Alphius Inviato 24 Giugno 2011 Segnala Inviato 24 Giugno 2011 "AHAHAHAH... forza signori andiamo, credo che il tempo che passerò con voi sarà uno dei periodi più belli della mia vita!" Clausius fa un inchino e tende il braccio verso il portone. Alza la testa verso l'incantatrice e le dice: "Signorina Lilinette, è un piacere rispondere alla sua domanda... il mio viaggio durato tutta la vita mi ha permesso di conoscere la storia di molti luoghi. Ebbene tra le cose che so di questo posto è che qui è nato Cyric, insieme alla sua leggenda, l'essere che strappò a Myrkul il dominio della morte!"
sommae Inviato 24 Giugno 2011 Segnala Inviato 24 Giugno 2011 @Dm Spoiler: Ho ancora identificazione attiva?? se si cosa vedo Complimenti per l'audacia dico osservando il tunnel appena aperto!!
Psion Inviato 24 Giugno 2011 Segnala Inviato 24 Giugno 2011 Tiro un sospiro di sollievo A quanto pare aveva ragione penso amareggiata dal fatto di essere stata battuta Beh andiamo a vedere cosa ci attende...
pega Inviato 24 Giugno 2011 Segnala Inviato 24 Giugno 2011 alle parole di clausius esplodo in una fragorosa risata ahahahaha sono sempre uno spasso queste divinità devo mettermi pure io a viaggiare se si imparano tutte queste cose
Alphius Inviato 24 Giugno 2011 Segnala Inviato 24 Giugno 2011 "Forza, direi andare, sono curioso di vedere ciò che ci attende. Qualsiasi cosa sia sarà una meraviglia! Cerchiamo comunque di stare attenti" Clausius si incammina verso il corridoio
pega Inviato 24 Giugno 2011 Segnala Inviato 24 Giugno 2011 con un sorrisetto sul volto attendo che tutti si siano avviati per poi seguirli stando sempre attenta a ciò che stà attorno a me. maledetti avventurieri troppo avventati @dm Spoiler: viaccio sempre dietro o a fianco di Thomas e lo tengo sempre d'occhio se vediamo scritte decifrare scritture +36 per il resto conoscenze +39/+36(solito)
Psion Inviato 24 Giugno 2011 Segnala Inviato 24 Giugno 2011 Seguo il gruppetto silenziosa tenendomi comunque pronta a difendermi...
Fallen angel Inviato 24 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2011 @Revan... Spoiler: niente di magico, non morto o altro. Scendete attraversate il corridoio e giungete in una stanza circolare ove sono poste 5 porte. le porte hanno le seguenti scritte: Conoscenza, Morte, Magia ,Potere, Guerra Una scritta gigante sovrasta le porte sull'arcata superiore:"Scegliete e perite!
pega Inviato 24 Giugno 2011 Segnala Inviato 24 Giugno 2011 promettente come scritta esclamo ai compagni
Alphius Inviato 24 Giugno 2011 Segnala Inviato 24 Giugno 2011 "Cinque porte... che facciamo, ci dividiamo? In caso avrei già deciso dove andare ma sarebbe meglio parlarne, una scelta affrettata sarebbe troppo rischiosa..." Clausius si avvicina ad una porta, quella della conoscenza... "Questa porta è quella che mi ispira di più... voi che ne pensate?"
pega Inviato 24 Giugno 2011 Segnala Inviato 24 Giugno 2011 io penso che separarci non sia una buona cosa invece eslamo studiando le porte @dm Spoiler: cercare +17
Alphius Inviato 24 Giugno 2011 Segnala Inviato 24 Giugno 2011 "Mmm... che cosa propone Signorina Lilinette? Da ciò che vede riesce a capire qualcosa? Ha qualche idea?"
sommae Inviato 24 Giugno 2011 Segnala Inviato 24 Giugno 2011 Abbiamo poche alternative dico infastidito dalla continua vicinanza della maga Sembra che ogni porta indichi uno d noi: Conoscenza per Clausius, Morte per me, Magia per Lilinette, Guerra per Phoenix ed in fine Potere per Chandra. Ogni porta è collegata ad ognuno di noi, per qualcuno in modo diretto e assoluto, come per me Clausious, Lilinette ed Phoenix, e per qualcuno per esclusione visto ancora non conosciamo bene le capacità di Chandra. Tutto ci spinge a dividerci, ma se analizzando le scritte mi viene il dubbio che non sia un altro tranello di Cyric. Forse centra con lui in un qualche modo sospirando mi e guardandomi attorno Io propongo di dividerci comunque, che ognuno segua la sua strada dico mentre mi incammino verso la porta con scritto morte Prima di varcarla mi volto a guardare i miei compagni Vi inviterei a riflettere sul destino, cinque porte per cinque avventurieri. Ognuna reca un percorso ben distino. Forse portano tutte allo stesso arrivo detto ciò sorrido alla maga e mi infilo per la via della morte
Alphius Inviato 25 Giugno 2011 Segnala Inviato 25 Giugno 2011 Clausius sorride a Revan. "Bene Revan, sono contento che la pensiamo allo stesso modo. Ora vediamo che c'è qua dietro, sono curioso..." Clausius apre la porta con la parola "Conoscenza", senza attraversarla, e osserva ciò che c'è oltre.
Psion Inviato 25 Giugno 2011 Segnala Inviato 25 Giugno 2011 Devo ammettere che il ragionamento ha una certa logica... dico avvicinandomi alla porta con scritto potere e cercando di vedere cosa c'è dentro Potere è la parola più adatta a me... Spoiler: uso ascoltare ed osservare entrambi +5 e cerco di individuare fonti magiche con individuazione del magico
pega Inviato 25 Giugno 2011 Segnala Inviato 25 Giugno 2011 la maga sorride, ma non un sorriso normale, bensì un sorriso omicida. Bè se la mettiamo così e siete così sicuri vale la pena provare. Consiglio però di non essere troppo avventati. apritela e guardat cosa c'è dentro prima di entrare. secondo me non è la soluzione giusta dividerci ma se è questo che volete detto ciò mi avvicino alla porta della magia tenendo sempre sott'occhio thomas prima di aprirla leggermente e sbirciarci dentro @dm Spoiler: quanto distano le porte una dall'altra? osservare+7 ascoltare +5 sia io che Carl
Fallen angel Inviato 25 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2011 @Tutti Spoiler: Quando provate a sbirciare dentro notate che tutto ciò che vedete è buio e non percepite ne sentite niente. I pochi di voi con conoscenze magiche comprendono che le stanze sono state incantate in modo permanete, con ogni probabilità si tratta dell'incantesimo Santuario di Mordenkainen! L'unico modo per sapere cosa vi aspetta sembra quello di entrare.
sommae Inviato 25 Giugno 2011 Segnala Inviato 25 Giugno 2011 Ci vediamo all'uscita dico entrando nella stanza oltre la porta e chiudendomela alle spelle
Alphius Inviato 25 Giugno 2011 Segnala Inviato 25 Giugno 2011 "Buona fortuna signori!" Anche Clausius entra.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.