Nicknico Inviata 16 Giugno 2011 Segnala Inviata 16 Giugno 2011 Domanda veloce, probabilmente se ne è già parlato , ma nn trovo il post. Quando uso peso della terra, il talento frattura azzoppante agisce gia da subito? mi spiego meglio, i danni aggiuntivi dati da frattura azzoppante si sommano gia dal primo attacco che faccio (peso della terra) o al successivo quando il bersaglio è ancora sotto azzoppamento? Spero di essere stato chiaro XD Grazie !
TheDoubleH Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Inviato 17 Giugno 2011 Nella mia partita li usavo sin da subito!
burgmeister Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Inviato 17 Giugno 2011 Frattura azzoppante ti permette di aggiungere la costituzione ai danni con quei poteri che rallentano o immobilizzano l'avversario quando impugni un martello o una mazza, ergo con peso della terra fai 1[A]+for+cos+eventuali altri bonus (arma magica o altri talenti)
Nicknico Inviato 17 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2011 Ma quindi questa cosa può essere applicata anche a World serpent's Grasp ( talento sull Heroes of the Forgotten Kingdoms) con peso della terra? Dice che quando copisco un nemico rallentato o immobilizzato lo abbatto. Questo funziona nel turno stesso o prima lo storpio e il turno dopo lo abbatto ?
burgmeister Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Inviato 17 Giugno 2011 Non ho quel manuale e non conosco quel talento, però il tutto funziona così: 1° round: Guardiano con frattura azzoppante e armato di martello/mazza colpisce un nemico gli fa 1[A] ( o 2[A] se di 21°) +for+cos+ altro danni E rende il bersaglio rallentato FINO ALLA FINE DEL SUO TURNO SUCCESSIVO (non avevo voglia di pigiare sul sottolineato) 2° round: il bersaglio è ancora rallentato ergo tutti i poteri/talenti o quant'altro tu applichi (tipo se hai vantaggio spietato hai vantaggio in combattimento su quel nemico) in caso di tiro per colpire/danni su un nemico rallentato tu lo applichi.
Nicknico Inviato 17 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2011 Ah ok perfetto , ci sono . Grazie
Messaggio consigliato