Lorvar Inviata 17 Giugno 2011 Segnala Inviata 17 Giugno 2011 Ovvero se una donna prende bacio della ninfa come si gestisce?
Cicca Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Inviato 17 Giugno 2011 beh, potresti dire che al college ha sperimentato un pò XD
Ghon Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Inviato 17 Giugno 2011 Bacio della Ninfa, testualmente, parla del mantenimento di una relazione intima con un folletto di allineamento buono. Che come esempi vengano citati le ninfe o le driadi non indica che un personaggio di sesso femminile non possa prenderlo.
Morwen Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Inviato 17 Giugno 2011 La controparte maschile delle ninfe, comunque, dovrebbero essere i sileni. Ninfi è bruttino.
Supermoderatore Ithiliond Inviato 17 Giugno 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Giugno 2011 Va bene anche un pixie, o un qualsiasi umanoide mezzo folletto ([EDIT]: mi pare sia sul Fiendish Codex o sul MMV Abissi e Inferi, grazie shalafi) di allineamento buono. Oppure la donna potrebbe essere lesbica 1
shalafi Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Inviato 17 Giugno 2011 su abissi e inferi c'è il mezzo folletto e la creatura stirpefatata. poi l'omosessualità non è vietata dal regolamento di D&D
MadLuke Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Inviato 17 Giugno 2011 Credo "l'arma" delle ninfe debba rimanere di esclusivo appannaggio di creature femminili, che per loro natura (a prescindere dalla razza) rappresentano quel particolare genere di seduzione "letale" molto meglio degli uomini. Così come comunemente i picchiatori (goblin, orchi e troll) sono maschi. Al limite può funzionare anche su un PG femmina se ella è omosessuale. Di sicuro non vedo perché bisogna cerca di fare tabula rasa di qualunque differenza ci possa essere tra interpretare un PG uomo o un PG donna. E' proprio la diversità che crea bellezza e interesse, e gli uomini e donne sono inequivocabilmente differenti, anche per natura del carattere, non solo fisicamente. Ciao, MadLuke.
MizarNX Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Inviato 17 Giugno 2011 Ovvero se una donna prende bacio della ninfa come si gestisce? Dal punto di vista puramente meccanico non ci sono restrizioni di sesso, inoltre si parla sempre di folletti, senza specificarne il tipo (basta che siano buoni).
KlunK Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Inviato 17 Giugno 2011 Comunque la "relazione intima " con la ninfa non mi pare sia scritto che sia amorosa. Potrebbe essere un'amica intima del PG femmina.
Cydro Inviato 19 Giugno 2011 Segnala Inviato 19 Giugno 2011 tecnicamente, il maschio della ninfa mi pare sia il fauno, o almeno ho questo vago ricordo dalle superiori quando studiavo la letteratura latina
ilcantastorie Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Inviato 21 Giugno 2011 Comunque la "relazione intima " con la ninfa non mi pare sia scritto che sia amorosa. Potrebbe essere un'amica intima del PG femmina. Quoto. Insomma, nessuno mi vieta di aver preso bacio della ninfa avendo un'amicizia intima di amizia profonda un barbuto e vecchio pixie!XD
Messaggio consigliato