Vai al contenuto

Illumian


fede92pb

Messaggio consigliato

  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

ho un solo dubbio quando su quella discussione parla dei sigilli in specifico di KRAU e dice:

krau:+1 per livello incantatore per incantesimi o capacità magiche(fino ad un valore massimo pari ai propri dadi vita)

la domanda è si intende anche qui "per ogni sigillo", come è scritto in ogni altra definizione dei differenti sigilli????

e poi, il dado vita è considerato come quello degli umani???

Link al commento
Condividi su altri siti

fermo fermo capito, senti io volevo solo chiederti se era per ogni sigillo!! Questo vuol dire quindi che se ho due classi, ho due dadi vita e quindi se ho due sigilli, come dovrebbe essere io posso arrivare agli incantesimi di 2 livelli più avanti giusto?

metterei un ulteriore domanda, ovvero per quanto riguarda il sigillo HOON (che mi dice che alle prove di saggezza e costituzione aggiungo +1 per ogni sigillo); la domanda sarebbe, quando io salgo di livello e devo determinare i dadi vita posso utilizzare questo potere del sigillo e sommare, dopo aver tirato il dado, oltre la mio modificatore di costituzione, anche i vari +1 del sigillo HOON

Link al commento
Condividi su altri siti

metterei un ulteriore domanda, ovvero per quanto riguarda il sigillo HOON (che mi dice che alle prove di saggezza e costituzione aggiungo +1 per ogni sigillo); la domanda sarebbe, quando io salgo di livello e devo determinare i dadi vita posso utilizzare questo potere del sigillo e sommare, dopo aver tirato il dado, oltre la mio modificatore di costituzione, anche i vari +1 del sigillo HOON

No, perché la determinazione dei pf non è una prova di costituzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

senti un pò io dato che sono chierico, vorrei utilizzare qualcosa come mano eterea per guarire qualcuno senza avvicinarmi per forza, sai se esiste un modo per farlo??

P.S.: mano eterea non ho idea chi la possa usare

Un livello da Gerofante (DMG) ti concede la possibilità di trasformare gli incantesimi di contatto in contatto a distanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo sapere cosa fosse sta classe di prestigio, in cosa consiste, perchè l'ho letta ma non capisco a cosa servono queste "shadow"; e soprattutto che tipo di pg ha senso supportare con questa cdp?

è una classe di prestigio per combattenti illumian, dotata di una particolare arma ottenuta tramite un rituale che può essere modificata e potenziata con l'utilizzo degli "shadow points" ottenuti avanzando in questa cdp.

la classe più semplice da associarci è il guerriero, ma qualsiasi combattente da mischia può starci bene, meglio quelli che combattono con una sola arma visto che tutte le capacità della cdp si basano sull'utilizzo dell'umbral blade, oppure potrebbe andar bene anche per un combattente con due armi che vuole risparmiare sulle spese per una delle due armi

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima idea che mi viene in mente è quella di fare un bel charger... poichè la cdp ti permette di colpire a contatto... in questo modo potresti fare una bella carica e togliere tutto il tuo bab, e avere alte prob di colpire lo stesso...

Magari aggiungendo anche Truppa d'assalto e togliendo il massimo dal TxC con il poderoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...