fede92pb Inviata 17 Giugno 2011 Segnala Inviata 17 Giugno 2011 ho sentito parlare degli illumina nelle razze del destino!! Quali sarebbero le loro caratteristiche principali, se qualcuno di voi si è interessato?
d@lth Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Inviato 17 Giugno 2011 http://www.dragonslair.it/forum/threads/47280-Illumian-questo-sconosciuto Prego
fede92pb Inviato 17 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2011 ho un solo dubbio quando su quella discussione parla dei sigilli in specifico di KRAU e dice: krau:+1 per livello incantatore per incantesimi o capacità magiche(fino ad un valore massimo pari ai propri dadi vita) la domanda è si intende anche qui "per ogni sigillo", come è scritto in ogni altra definizione dei differenti sigilli???? e poi, il dado vita è considerato come quello degli umani???
pride7 Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Inviato 17 Giugno 2011 alla domanda per ogni sigillo, la risposta è si, e i sigilli si ottengono rispettivamente al primo livello e al secondo livello di ogni classe. gli illumian non hanno dadi vita razziali.
fede92pb Inviato 17 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2011 fermo fermo capito, senti io volevo solo chiederti se era per ogni sigillo!! Questo vuol dire quindi che se ho due classi, ho due dadi vita e quindi se ho due sigilli, come dovrebbe essere io posso arrivare agli incantesimi di 2 livelli più avanti giusto? metterei un ulteriore domanda, ovvero per quanto riguarda il sigillo HOON (che mi dice che alle prove di saggezza e costituzione aggiungo +1 per ogni sigillo); la domanda sarebbe, quando io salgo di livello e devo determinare i dadi vita posso utilizzare questo potere del sigillo e sommare, dopo aver tirato il dado, oltre la mio modificatore di costituzione, anche i vari +1 del sigillo HOON
MizarNX Inviato 19 Giugno 2011 Segnala Inviato 19 Giugno 2011 metterei un ulteriore domanda, ovvero per quanto riguarda il sigillo HOON (che mi dice che alle prove di saggezza e costituzione aggiungo +1 per ogni sigillo); la domanda sarebbe, quando io salgo di livello e devo determinare i dadi vita posso utilizzare questo potere del sigillo e sommare, dopo aver tirato il dado, oltre la mio modificatore di costituzione, anche i vari +1 del sigillo HOON No, perché la determinazione dei pf non è una prova di costituzione.
fede92pb Inviato 19 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2011 senti un pò io dato che sono chierico, vorrei utilizzare qualcosa come mano eterea per guarire qualcuno senza avvicinarmi per forza, sai se esiste un modo per farlo?? P.S.: mano eterea non ho idea chi la possa usare
Idrahil Inviato 19 Giugno 2011 Segnala Inviato 19 Giugno 2011 C'è il talento di metamagia Reach Spell (forse Incantesimi distanti) sul Complete Divine (perfetto sacerdote). Ma è esoso in termini di slot di livelli superiori.
fede92pb Inviato 19 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2011 in ogni caso mano eterea dove posso trovarla???? (manuale)
Idrahil Inviato 19 Giugno 2011 Segnala Inviato 19 Giugno 2011 mano eterea non l'ho mai sentita... ma l'effetto mi pare simile a Mano spettrale del Manuale del Giocatore.
Iruel Inviato 19 Giugno 2011 Segnala Inviato 19 Giugno 2011 senti un pò io dato che sono chierico, vorrei utilizzare qualcosa come mano eterea per guarire qualcuno senza avvicinarmi per forza, sai se esiste un modo per farlo?? P.S.: mano eterea non ho idea chi la possa usare Un livello da Gerofante (DMG) ti concede la possibilità di trasformare gli incantesimi di contatto in contatto a distanza.
fede92pb Inviato 22 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2011 volevo sapere cosa fosse sta classe di prestigio, in cosa consiste, perchè l'ho letta ma non capisco a cosa servono queste "shadow"; e soprattutto che tipo di pg ha senso supportare con questa cdp?
zetsu Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 volevo sapere cosa fosse sta classe di prestigio, in cosa consiste, perchè l'ho letta ma non capisco a cosa servono queste "shadow"; e soprattutto che tipo di pg ha senso supportare con questa cdp? è una classe di prestigio per combattenti illumian, dotata di una particolare arma ottenuta tramite un rituale che può essere modificata e potenziata con l'utilizzo degli "shadow points" ottenuti avanzando in questa cdp. la classe più semplice da associarci è il guerriero, ma qualsiasi combattente da mischia può starci bene, meglio quelli che combattono con una sola arma visto che tutte le capacità della cdp si basano sull'utilizzo dell'umbral blade, oppure potrebbe andar bene anche per un combattente con due armi che vuole risparmiare sulle spese per una delle due armi
turbo986 Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 la prima idea che mi viene in mente è quella di fare un bel charger... poichè la cdp ti permette di colpire a contatto... in questo modo potresti fare una bella carica e togliere tutto il tuo bab, e avere alte prob di colpire lo stesso...
MizarNX Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 la prima idea che mi viene in mente è quella di fare un bel charger... poichè la cdp ti permette di colpire a contatto... in questo modo potresti fare una bella carica e togliere tutto il tuo bab, e avere alte prob di colpire lo stesso... Magari aggiungendo anche Truppa d'assalto e togliendo il massimo dal TxC con il poderoso.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora