TheDoubleH Inviata 17 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviata 17 Giugno 2011 Ragazzi, chiedo aiuto per una builda da pally / cdp Cavaliere Umano. Sono ancora al secondo Livello quindi sto ancora cercando di soddisfarne i requisiti. Volevo fare 10 da paladino e 10 da cavaliere, ma qualsiasi altro consiglio è ben accetto. Le mie stat sono: for: 16 dex: 12 Cos: 16 Int: 10 Sag: 8 Car: 16 E ho 25 Pf (2° livello) - sono Umano. Mi interessano soprattutto consigli sui talenti da prendere oltre quelli scontati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8SnAkE6 Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Scusami magari sto prendendo un abbaglio gigante...ma saggezza 8??? Non ti blocca gli incantesimi...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Scusami magari sto prendendo un abbaglio gigante...ma saggezza 8??? Non ti blocca gli incantesimi...? Magari punta si di una variante che gli elimina gli incantesimi (Holy Warrior - Complete Champion ad esempio). Tuttavia un malus alla saggezza non è una buona cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Giugno 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Magari puoi trovare ispirazione nelle build presentate al concorso di ottimizzazione per paladino e knight. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDoubleH Inviato 17 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2011 No, è vero! mi ero dimenticato di dirvi una cosa parecchio importante. Il mio master ha considerato eccessivo che il Paladino avesse bisogno di 4 caratteristiche alte per essere giocato ( Car, Sag, For, Cos), così ha scelto che gli Inc si basano sul Car e non sulla Sag! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gio the best Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Mi piace il tuo master =) A questo punto guardati pure il talento serenity così usi il Car pure per imposizione delle mani e qualcos'altro che non ricordo =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2011 A questo punto guardati pure il talento serenity così usi il Car pure per imposizione delle mani e qualcos'altro che non ricordo =) Serenity passa tutto sulla saggezza quindi non gli è utile. Oltre a questo, imposizione delle mani è già a base carisma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDoubleH Inviato 17 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2011 lol già! Ad ogni modo bella gente, sto ancora aspettando consigli per talenti e un eventuale build Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2011 http://brilliantgameologists.com/boards/index.php?topic=7414 guida alle cavalcature http://community.wizards.com/go/thread/view/75882/19870162/The_Paladins_Handbook_--_2007 guida ai paladini Sul cavaliere (classe di prestigio) non trovo nulla e non so aiutarti, ma sicuramente troverai qualcosa di utile anche nelle altre due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gio the best Inviato 18 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2011 Serenity passa tutto sulla saggezza quindi non gli è utile. Oltre a questo, imposizione delle mani è già a base carisma. Ops è vero mi sono confuso con le caratteristiche =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato