Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_611021

Ragazzi, chiedo aiuto per una builda da pally / cdp Cavaliere Umano.

Sono ancora al secondo Livello quindi sto ancora cercando di soddisfarne i requisiti.

Volevo fare 10 da paladino e 10 da cavaliere, ma qualsiasi altro consiglio è ben accetto. Le mie stat sono:

for: 16

dex: 12

Cos: 16

Int: 10

Sag: 8

Car: 16

E ho 25 Pf (2° livello) - sono Umano. Mi interessano soprattutto consigli sui talenti da prendere oltre quelli scontati :)

• Risposte 9
  • Visualizzazioni 11,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_611050

Scusami magari sto prendendo un abbaglio gigante...ma saggezza 8??? Non ti blocca gli incantesimi...?

Magari punta si di una variante che gli elimina gli incantesimi (Holy Warrior - Complete Champion ad esempio). Tuttavia un malus alla saggezza non è una buona cosa.

• Author
comment_611057

No, è vero! mi ero dimenticato di dirvi una cosa parecchio importante. Il mio master ha considerato eccessivo che il Paladino avesse bisogno di 4 caratteristiche alte per essere giocato ( Car, Sag, For, Cos), così ha scelto che gli Inc si basano sul Car e non sulla Sag!

comment_611088

Mi piace il tuo master =)

A questo punto guardati pure il talento serenity così usi il Car pure per imposizione delle mani e qualcos'altro che non ricordo =)

comment_611093

A questo punto guardati pure il talento serenity così usi il Car pure per imposizione delle mani e qualcos'altro che non ricordo =)

Serenity passa tutto sulla saggezza quindi non gli è utile.

Oltre a questo, imposizione delle mani è già a base carisma.