Vai al contenuto

cambio razza e aggiunta archetipo

Messaggio consigliato

parliamo di un pg attualmente di livello 13. la campagna continuerà fino agli epici.

abbiamo un umano psion7/umano esemplare3/sacerdote ur2/teurgo psitico1

considerando ora i rituali di specie selvagge, e eventuali "occasioni" di gioco che mi consigleirete magari voi, pensavo, in vista di preparare il pg per i livelli epici e orchestrare quindi la build, di ottenere vantaggi tramite un cambio razza e l'aggiunta di un archetipo.

considerate che tramite il potere "rieducazione psitica" con la spesa di un po di pe posso cambiare i talenti presi fino ad adesso (rispettando i prerequisiti ecc)

assodato ciò, cosa consigliate in assoluto?

le due cose su cui volevo focalizzarmi erano l'ottimizzazione dell'uso dei tentativi di scacciare (dal sacerdote ur) e magari ottenere una resistenza incantesimi. altro?

ah un chiarimento: una volta cambiato razza con i rituali di specie selvagge le qualità gia ottenute dall'umano (i pa aggiuntivi e il talento bonus) vengono mantenute?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

abbiamo un umano psion7/umano esemplare3/sacerdote ur2/teurgo psitico1

...

considerate che tramite il potere "rieducazione psitica"

Giuro di aver letto "teurgo stitico" e "rieducazione stitica" :sorry:

le due cose su cui volevo focalizzarmi erano l'ottimizzazione dell'uso dei tentativi di scacciare (dal sacerdote ur) e magari ottenere una resistenza incantesimi. altro?

Se il vostro master accetta la trasposizione magia-poteri allora potresti pensare all'archetipo "creatura frenica" dell'expanded psionics handbook che ti da una resistenza ai poteri di 10+DV (mi pare), oltre che un sacco di capacità psioniche e qualche incremento alle caratteristiche.

Gran template al costo di un +2 al MdL.

Altra cosa, utilizzate la variante per l'assorbimento del MdL di unearthed arcana o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuro di aver letto "teurgo stitico" e "rieducazione stitica" :sorry:

beh parli con uno che era convinto dell'esistenza del manuale complete psicotic O.O

Se il vostro master accetta la trasposizione magia-poteri allora potresti pensare all'archetipo "creatura frenica" dell'expanded psionics handbook che ti da una resistenza ai poteri di 10+DV (mi pare), oltre che un sacco di capacità psioniche e qualche incremento alle caratteristiche.

no sono considerate cose diverse, l'ha chiarito ad inizio campagna.

Altra cosa, utilizzate la variante per l'assorbimento del MdL di unearthed arcana o no?

a boh...non me lo ricordo -.-"

Link al commento
Condividi su altri siti