smemolo Inviata 17 Giugno 2011 Segnala Inviata 17 Giugno 2011 parliamo di un pg attualmente di livello 13. la campagna continuerà fino agli epici. abbiamo un umano psion7/umano esemplare3/sacerdote ur2/teurgo psitico1 considerando ora i rituali di specie selvagge, e eventuali "occasioni" di gioco che mi consigleirete magari voi, pensavo, in vista di preparare il pg per i livelli epici e orchestrare quindi la build, di ottenere vantaggi tramite un cambio razza e l'aggiunta di un archetipo. considerate che tramite il potere "rieducazione psitica" con la spesa di un po di pe posso cambiare i talenti presi fino ad adesso (rispettando i prerequisiti ecc) assodato ciò, cosa consigliate in assoluto? le due cose su cui volevo focalizzarmi erano l'ottimizzazione dell'uso dei tentativi di scacciare (dal sacerdote ur) e magari ottenere una resistenza incantesimi. altro? ah un chiarimento: una volta cambiato razza con i rituali di specie selvagge le qualità gia ottenute dall'umano (i pa aggiuntivi e il talento bonus) vengono mantenute?
Maldazar Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Inviato 17 Giugno 2011 abbiamo un umano psion7/umano esemplare3/sacerdote ur2/teurgo psitico1 ... considerate che tramite il potere "rieducazione psitica" Giuro di aver letto "teurgo stitico" e "rieducazione stitica" le due cose su cui volevo focalizzarmi erano l'ottimizzazione dell'uso dei tentativi di scacciare (dal sacerdote ur) e magari ottenere una resistenza incantesimi. altro? Se il vostro master accetta la trasposizione magia-poteri allora potresti pensare all'archetipo "creatura frenica" dell'expanded psionics handbook che ti da una resistenza ai poteri di 10+DV (mi pare), oltre che un sacco di capacità psioniche e qualche incremento alle caratteristiche. Gran template al costo di un +2 al MdL. Altra cosa, utilizzate la variante per l'assorbimento del MdL di unearthed arcana o no?
smemolo Inviato 17 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2011 Giuro di aver letto "teurgo stitico" e "rieducazione stitica" beh parli con uno che era convinto dell'esistenza del manuale complete psicotic O.O Se il vostro master accetta la trasposizione magia-poteri allora potresti pensare all'archetipo "creatura frenica" dell'expanded psionics handbook che ti da una resistenza ai poteri di 10+DV (mi pare), oltre che un sacco di capacità psioniche e qualche incremento alle caratteristiche. no sono considerate cose diverse, l'ha chiarito ad inizio campagna. Altra cosa, utilizzate la variante per l'assorbimento del MdL di unearthed arcana o no? a boh...non me lo ricordo -.-"
smemolo Inviato 18 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2011 Voilà no guarda so come funziona, non ricordavo se il master la concedeva o no >.< cmq consigli?
Messaggio consigliato