Black Wolf Inviata 18 Giugno 2011 Segnala Inviata 18 Giugno 2011 Salve a tutti! Torno a tediarvi con domandine simpatiche, la prima delle quali è: 1. Esistono talenti razziali specifici per le razze base del MdG? Confessando la mia pigrizia nel non aver chiesto nel post apposito, proseguo con la seconda: 2. Sto creando un'ambientazione tutta mia, e mi piacerebbe inserire delle sottorazze molto caratterizzate a seconda della zona del mondo in cui vivono. Avrei pensato di inserire i fatidici talenti razziali, che come prerequisito hanno la provenienza da una certa regione, mi potreste dare consigli su come realizzare questo progetto? E ancora: 3. Come si può rendere l'idea in termini di regole di un Umano che ha sviluppato una certa attitudine alle basse temperature poichè è nato e vissuto in un clima gelido? E come differenziare un elfo classico da un elfo 'selvaggio' che ha sviluppato una robustezza maggiore rispetto ai suoi cugini 'normali' senza distruggere o stravolgere completamente il concetto di elfo? Etc. etc. Infine: 4. Ho postato nella sezione giusta o dovevo postare nella sezione [Regole]? Grazie a tutti!
MizarNX Inviato 18 Giugno 2011 Segnala Inviato 18 Giugno 2011 Salve a tutti! Torno a tediarvi con domandine simpatiche, la prima delle quali è: 1. Esistono talenti razziali specifici per le razze base del MdG? Si, li trovi nella serie "Races of X". 2. Sto creando un'ambientazione tutta mia, e mi piacerebbe inserire delle sottorazze molto caratterizzate a seconda della zona del mondo in cui vivono. Avrei pensato di inserire i fatidici talenti razziali, che come prerequisito hanno la provenienza da una certa regione, mi potreste dare consigli su come realizzare questo progetto? Trovi opzioni simili nei manuali dei forgotten realms. 3. Come si può rendere l'idea in termini di regole di un Umano che ha sviluppato una certa attitudine alle basse temperature poichè è nato e vissuto in un clima gelido? E come differenziare un elfo classico da un elfo 'selvaggio' che ha sviluppato una robustezza maggiore rispetto ai suoi cugini 'normali' senza distruggere o stravolgere completamente il concetto di elfo? Etc. etc. Ci sono le opzioni che forniscono adattamenti climatici. Ad esempio gli Snow Elf presentati sul manuale Frostburn sono a loro agio nei climi freddi. 4. Ho postato nella sezione giusta o dovevo postare nella sezione [Regole]? Forse [Regole] sarebbe stato più appropriato.
Hie Inviato 19 Giugno 2011 Segnala Inviato 19 Giugno 2011 3. Come si può rendere l'idea in termini di regole di un Umano che ha sviluppato una certa attitudine alle basse temperature poichè è nato e vissuto in un clima gelido? E come differenziare un elfo classico da un elfo 'selvaggio' che ha sviluppato una robustezza maggiore rispetto ai suoi cugini 'normali' senza distruggere o stravolgere completamente il concetto di elfo? Etc. etc. Grazie a tutti! beh, su arcani rivelati ci sono le varianti razziali ambientali (utili per creare i tuoi goblin della giungla, elfi del deserto, umani artici etc.). sempre su questo fantastico manuale si trovano le classi di esemplare razziale che ti permettono di personalizzare ancora di più le razze giocabili. inoltre sul manuale dei mostri puoi trovare molte sottorazze di quelle comuni (tanto per dirne una, gli elfi selvaggi esistono veramente , così come quelli grigi, gli elfi dei boschi etc. etc. etc...)
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora