Gerbit Inviato 26 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2011 Sole ingabbiato credo che funzioni solo con le terre non base... Il nibbio infernale alla carica è molto meglio, ma senza quello di shivan diminuisco la possibiltà di far danno alle creature per levarle di torno. Comunque credo che sia meglio.
Redalon Inviato 26 Giugno 2011 Segnala Inviato 26 Giugno 2011 No no, funziona anche con le terre base.
Gerbit Inviato 26 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2011 Potresti aver ragione (affermazione politica, in realtà so che hai ragione). Comunque, acciderbolina, sole ingabbiato per ora costa troppo, ma se ne avrò l'opportunità non esiterò, è buono per molti mazzi.
Redalon Inviato 26 Giugno 2011 Segnala Inviato 26 Giugno 2011 Penso sia una delle uniche carte decenti dell'intera espansione New Phyrexia. Di Gemellare che ne pensi? E di Mondo in Guerra? P.S. Si vede che ho apprezzato Zendikar e affini? XD
Gerbit Inviato 27 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2011 Gemellare costa troppo. Lo so, sono palloso, ma l'imput era budget infimo. Mondo in guerra invece credo sia assolutamente efficace, vediamo un po', potremmo levare i goblin in agguato: Terre: - 22 Montagna Creature: - 4 Goblin Inceneritore - 4 Prospettori di Skirk - 2 Sciamano Dracofono - 2 Drago Pirofauce - 2 Drago Predatore - 2 Drago Caustico - 2 Drago Famelico - 2 Nibbio Infernale di Shivan - 2 Nibbio Infernale di Bogardan - 1 Nibbio Infernale Anziano Altro: - 4 Spuntino del Drago - 1 Artiglio del Drago - 2 Onda di Fiamme - 2 Mondo in Guerra - 3 Rituale Febbrile - 3 Canzone Ribollente Side: - 4 Goblin in Agguato - 2 Soffio di Darigaaz - 3 Cucciolo di Drago - 2 Drago Tonante - 2 Fuoco Spettrale - 2 Mentore Marchio di Sangue
Redalon Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Inviato 27 Giugno 2011 Mi sembra buono, forse se riesci ad aggiungere anche i goblin in agguato avresto più possibilità di impiegare il prospettore ma così secondo me può andare. 1
Messaggio consigliato