IxI Inviata 15 Febbraio 2006 Segnala Inviata 15 Febbraio 2006 Intanto saluto tutti...è da millemila anni che non passo di qui e mi sembra doveroso. Cerco giocatori di Blood Bowl in zona Udine.C'è nessuno che ha voglia di fare qualche partitina in Ludo o a Giocoliere? Ciriciao a tutti Ok,retifico,c'è almeno qualcuno in zona che vuole imparare? Man
Strikeiron Inviato 7 Marzo 2006 Segnala Inviato 7 Marzo 2006 Intanto saluto tutti...è da millemila anni che non passo di qui e mi sembra doveroso. Cerco giocatori di Blood Bowl in zona Udine.C'è nessuno che ha voglia di fare qualche partitina in Ludo o a Giocoliere? Ciriciao a tutti Ok,retifico,c'è almeno qualcuno in zona che vuole imparare? Man Io vorrei, ma non ho il tempo purtroppo... se ti serve ho le regole, me le ero stampate. E' una sorta di rugby con squadre di orchi, elfi etc.. mi hanno detto che sia molto divertente...
Death_Roller Inviato 7 Marzo 2006 Segnala Inviato 7 Marzo 2006 Ragazzi è un gioco fantastico, è il football ambientato nel fantasy... con l'aggiunta di tanto sangue....
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.