Mefistofele Inviata 19 Giugno 2011 Segnala Inviata 19 Giugno 2011 Come da titolo, the big man ci ha lasciati ieri, non si è ripreso dall'ictus. E un altro dei grandi che se ne va. Tristezza profonda. Finché la mia bocca, il mio fiato, le mie mani e il mio cervello funzioneranno io sarò della partita. Suonare è la cosa che mi fa sentire giovane e ispirato. La mia guida spirituale, Sri Chinmoy, mi ha sempre detto che la funzione della mia esistenza sia quella di portare gioia e luce nel mondo, e non vedo modo migliore per farlo se non suonare con la E-Street Band” Clarence Clemons (11 gennaio 1942 – 18 giugno 2011).
Aerys II Inviato 19 Giugno 2011 Segnala Inviato 19 Giugno 2011 L'ho appreso stamattina, ma me l'aspettavo dopo l'ictus. Effettivamente si vedeva che gli anni stavano iniziando a pesare. Molto triste, anche perché mi sono reso conto che i migliori concerti che abbia mai visto sono stati quasi tutti di sessantenni: il rock non sarà morto, ma sicuramente sta invecchiando moltissimo.
Messaggio consigliato