Lord Pharaxis Inviata 19 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviata 19 Giugno 2011 Ciao a tutti! Non so se è la sezione giusta. Non mi è chiaro come funziona il sistema dei rituali per le weapons of legacy... Dove trovo una spiegazione? Queste armi leggendarie, se il portatore rispetta i prerequisiti, possono essere usate con le capacità previste ai vari livelli di personaggio. Cosa sbloccano allora i rituali? Altri poteri? o se non fai i rituali non accedi neppure ai poteri chiamiamoli "base"? Se è vera quest'ultima ipotesi c'è forse una tabella (da questo livello a questo ti serve aver fatto questo rituale, ecc.)? Grazie per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 19 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2011 Trovi una guida per principianti in questo topic. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix85 Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2012 Scusate se riuppo questo topic dopo tanto tempo ma era molto calzante e ho preferito evitare di crearne un altro con lo stesso titolo Ho un dubbio riguardo al costo dei rituali per sbloccare i poteri di un'arma Legacy. Non ho capito se il costo dei 3 rituali si paga sempre tutto per intero oppure è "scalare". Ad esempio: prendiamo come riferimento la tabella 4-3 a pag.185. Questa dice che il rituale least costa 2.000 mo, il lesser 13.500 mo e il greater 38.000 mo. Quindi io quando arrivo al 5° livello pago 2.000 mo e prendendo l'apposito talento sblocco i poteri least. Arrivando all'11° livello, per sbloccare i poteri lesser, quanto devo pagare? 13.500 mo oppure 11.500 mo (13.500 del lesser - 2.000 del least)? E quando arrivo al 17° pago 38.000 mo oppure 22.500 mo (38.000 - 13.500 - 2.000)? Il costo totale quindi per sbloccare tutti i poteri sarebbe 38.000 mo o 53.500 mo? Il dubbio mi è venuto perchè nella vostra guida c'è riportata questa tabellina: Per gli skill monkey e le classi combattenti “intelligenti” o semplicemente che non offrono BaB pieno. Come bardi, monaci, ladri, ranger, swordsage, e, sì persino warblade. 4-3: -3 prove di abilità, -20 PF, 38.000 mo. e sembra che riporti le somme totali (penalità alle prove, perdita di pf....e il costo totale) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato