Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_611514

Essendo un effetto di forza, una creatura incorporea rimane intrappolata? Penso proprio di sì, ma vorrei la conferma.

Sono possibili i teletrasporti, porte dimensionali e simili incantesimi all'interno del bozzolo? Mi pareva di ricordare qualcosa a proposito di effetti di forza che bloccano i teletrasporti, me lo sono sognato?

Grazie in anticipo per le risposte.

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 821
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• erano la sfera elastica e telecinetica di otiluke che sono di forza e blocca no qualunque cosa, anche i teletrasporti. per gli incorparei e il bozzolo ci vorrebbe il talento inc transdimensionali

comment_611522

Essendo un effetto di forza, una creatura incorporea rimane intrappolata? Penso proprio di sì, ma vorrei la conferma.

Non saprei, non avendo il descrittore [forza] imho non dovrebbe intrappolare le creature eteree (un po' come la discussione su telecinesi che avevo fatto qualche tempo fa).

Sono possibili i teletrasporti, porte dimensionali e simili incantesimi all'interno del bozzolo? Mi pareva di ricordare qualcosa a proposito di effetti di forza che bloccano i teletrasporti, me lo sono sognato?

Qualsiasi incantesimo che non ha componente somatica può essere lanciato all'interno del bozzolo. quindi non vedo perchè i teletrasporti dovrebbero risentirne. Quella degli effetti di forza che bloccano i teletrasporti non l'ho mai sentita, sicuro di non confonderti con muro di forza magari?

comment_611602

erano la sfera elastica e telecinetica di otiluke che sono di forza e blocca no qualunque cosa, anche i teletrasporti. per gli incorparei e il bozzolo ci vorrebbe il talento inc transdimensionali