Tamos Inviata 19 Giugno 2011 Segnala Inviata 19 Giugno 2011 Il mago elfo al 3 livello prende natural link: dice che raddoppia i bonus a TS, abilità o PF conferiti da famiglio. ora mi chiedo, visto che ho letto da qualche parte che il colibrì famiglio da +4 iniziativa, diventa +8 ed è da considerare un "aggiornamento" del races of the wild, oppure rimane +4. oppure addirittura non esiste nessun colibrì come famiglio? grazie in anticipo.
Maldazar Inviato 19 Giugno 2011 Segnala Inviato 19 Giugno 2011 \ ha scritto: ora mi chiedo, visto che ho letto da qualche parte che il colibrì famiglio da +4 iniziativa, diventa +8 ed è da considerare un "aggiornamento" del races of the wild, oppure rimane +4 Non capisco questa frase Comunque, il colibrì si trova su una delle riviste (ora non ricordo quale) e conferisce un +4 all'iniziativa. Applicando il livello di sostituzione del mago elfo tale bonus passa a +8 (o +4 se di base il famiglio dava +2... sinceramente, non ricordo precisamente le caratteristiche di quel famiglio).
Supermoderatore Ithiliond Inviato 19 Giugno 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Giugno 2011 Ogni famiglio base fornisce un bonus che è il corrispettivo di un talento (cumulabile con lo stesso). Per questo motivo il colibrì fornisce +4 ad iniziativa, come per Iniziativa Migliorata (decisamente imbalanced). Il colibrì famiglio si dovrebbe trovare su Dragon Magazine #325 1
Tamos Inviato 22 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2011 capito. nella definizione del manuale indica TS, prove di abilità e pf come raddoppiabili.ma allora, con natural link del mago elfo questo +4 si raddoppia?
Febo Inviato 24 Giugno 2011 Segnala Inviato 24 Giugno 2011 Cita TS, abilità o PF conferiti da famiglio. quindi al volo ti risponderei di no, essendo un bonus iniziativa e non un bonus ai TS, abilità o PF.
Messaggio consigliato