Tamos Inviata 19 Giugno 2011 Segnala Inviata 19 Giugno 2011 Il mago elfo al 3 livello prende natural link: dice che raddoppia i bonus a TS, abilità o PF conferiti da famiglio. ora mi chiedo, visto che ho letto da qualche parte che il colibrì famiglio da +4 iniziativa, diventa +8 ed è da considerare un "aggiornamento" del races of the wild, oppure rimane +4. oppure addirittura non esiste nessun colibrì come famiglio? grazie in anticipo.
Maldazar Inviato 19 Giugno 2011 Segnala Inviato 19 Giugno 2011 ora mi chiedo, visto che ho letto da qualche parte che il colibrì famiglio da +4 iniziativa, diventa +8 ed è da considerare un "aggiornamento" del races of the wild, oppure rimane +4 Non capisco questa frase Comunque, il colibrì si trova su una delle riviste (ora non ricordo quale) e conferisce un +4 all'iniziativa. Applicando il livello di sostituzione del mago elfo tale bonus passa a +8 (o +4 se di base il famiglio dava +2... sinceramente, non ricordo precisamente le caratteristiche di quel famiglio).
Supermoderatore Ithiliond Inviato 19 Giugno 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Giugno 2011 Ogni famiglio base fornisce un bonus che è il corrispettivo di un talento (cumulabile con lo stesso). Per questo motivo il colibrì fornisce +4 ad iniziativa, come per Iniziativa Migliorata (decisamente imbalanced). Il colibrì famiglio si dovrebbe trovare su Dragon Magazine #325 1
Tamos Inviato 22 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2011 capito. nella definizione del manuale indica TS, prove di abilità e pf come raddoppiabili.ma allora, con natural link del mago elfo questo +4 si raddoppia?
Febo Inviato 24 Giugno 2011 Segnala Inviato 24 Giugno 2011 TS, abilità o PF conferiti da famiglio. quindi al volo ti risponderei di no, essendo un bonus iniziativa e non un bonus ai TS, abilità o PF.
Messaggio consigliato