DarKnight Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Inviato 14 Giugno 2006 Oramai lo vedo a spezzoni, non mi prende più come le prime 2 o 3 puntate. C'è un mix troppo confusionario per i miei gusti. Le idee di base c'erano, erano anche carine, ma sono state sviluppate in modo troppo dispersivo, IMHO. Io ormai non riesco a farne a meno! Ogni puntata riescono a stupirmi, finchè continuano così...
artemis b. marthem Inviato 17 Giugno 2006 Segnala Inviato 17 Giugno 2006 Io ho visto una puntata, e a parte il fatto che non mi piace come è disegnato e che mi sembra una palla pazzesca, una via di mezzo tra gundam wing e neo genesis evangelion, non ci ho capito un organo di riproduzione sessuale maschile.
Sabaudian Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Inviato 19 Giugno 2006 ieri all'inizio della puntata ero indeciso se continuare a guardarla o spegnere la tv, la mia espressione doveva essere più o meno così: O_o'' cmq confermo la mia scelta su Pierr come il più decente, nonostante sia un caxxone (o forse proprio per questo ) Uh... l'ultima puntata me la sono persa.... qualcuno può farmi un succinto riassunto?
freppi Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Inviato 28 Settembre 2006 ehm ... lo sai perchè ... ... perchè godono come tacchini durante la fusione? ... perchè con il teleport change i piloti aquarion tornano sempre nudi e cosparsi di una sostanza verdastra appiccicaticcia? ... il vecchio spara caxxate a raffica e la dotoressa bionda ogni volta gli sbava dietro, stupendosi di un'assurda affermazione, che poi guarda caso corrisponde alla soluzione del problema? (il vecchio ne sa troppe .. è sicuramente un angelo o un meticcio angelico) ... il grande Toma parla sempre delle creature senza ali quando lui le ali ce l'ha solo sul cappello? Detto questo ... la cosa più ammirevole è la opening song ... Sousei no Aquarion Sekai no hajimari no hi Inochi no ki no shita de Kujira-tachi no koe no tooi zankyou Futari de kiita Nakushita mono subete Aishita mono subete Kono te ni dakishimete Ima wa doko wo samayoi iku no Kotae no hisomu kohaku no taiyou Deawanakereba Satsuriku no tenshi de irareta Fushinaru matataki motsu tamashii Kizutsukanaide Boku no Hane Kono kimochi shiru tame umarete kita Ichimannen to nisennen mae kara aishiteru Hassennen sugita koro kara motto koishikunatta Ichioku to nisennen ato mo aishiteru Kimi wo shitta sono hi kara boku no jigoku ni ongaku wa taenai Sekai ga owaru mae ni Inochi ga owaru mae ni Nemuru nageki hodoite Kimi no kaori dakishimetai yo Mimisumaseta wadatsumi no kioku Shitsui ni no mare tachi tsukusu uruwashiki tsuki Yomigaere Towa ni karenu hikari Yogosarenai de Kimi no yume Inori Yadoshinagara umaretekita Ichimannen to nisennen mae kara aishiteru Hassennen sugita koro kara motto koishikunatta Ichioku to nisennen ato mo aishiteru Kimi wo shitta sono hi kara boku no jigoku ni ongaku wa taenai Kimi ga kurikaeshi otona ni natte Nandomo nandomo tooku he itte Mimamoru boku ga nemurenai boku ga kushya kushya ni natta to shitemo Kimi no na wo utau tame ni... Ichimannen to nisennen mae kara aishiteru Hassennen sugita koro kara motto koishikunatta Ichioku to nisennen ato mo aishiteru Kimi wo shitta sono hi kara Ichimannen to nisennen mae kara aishiteru Hassennen sugita koro kara motto koishikunatta Ichioku to nisennen tatte mo aishiteru Kimi wo shitta sono hi kara boku no jigoku ni ongaku wa taenai _________________________________________ La genesi di Aquarion Nel momento in cui il mondo ebbe inizio, sotto l'Albero della Vita udimmo insieme da lontano l'eco delle voci delle balene Stringendo le cose che ho perso e ho amato tra le mani, dove ho vagato fino ad ora? La risposta è nascosta in questo sole d'ambra e se non ti avessi incontrato sarei potuto rimanere un angelo della distruzione, l'anima che ha in sè lo scintillio dell'immortalità... Ti prego non ferire le mie ali per le quali sono nato per conoscere questa sensazione Ti amo già da dodicimila anni e ancora mi innamoro di te dopo ottomila anni e ti amerò ancora anche dopo altri cento milioni e duemila anni Dopo averti incontrato la musica non si è mai fermata nel mio inferno Prima della fine del mondo, prima che le nostre vite svaniscano Lascio il mio dolore nel sonno e abbraccio il tuo profumo Ascolto attentamente le memorie del dio del mare La splendida luna è lì nel cielo e frena la mia disperazione... La luce che non torna mai indietro rivive per l'eternità Non contaminerò i tuoi sogni perchè sono nato per ascoltare le tue preghiere Ti amo già da dodicimila anni e ancora mi innamoro di te dopo ottomila anni e ti amerò ancora anche dopo altri cento milioni e duemila anni Dopo averti incontrato la musica non si è mai fermata nel mio inferno Sei giunto in un posto lontano e mentre crescevi ero sempre a vegliare su di te Non dormo più a causa tua e anche se questo mi fa stare male so che vivo per cantare il tuo nome Ti amo già da dodicimila anni e ancora mi innamoro di te dopo ottomila anni e ti amerò ancora anche dopo altri cento milioni e duemila anni Dopo averti incontrato la musica non si è mai fermata nel mio inferno
freppi Inviato 20 Ottobre 2006 Segnala Inviato 20 Ottobre 2006 ... e dopo aver visto l'ultimo episodio dell'anime "Aquarion" ... il freppi implose ...
Messaggio consigliato