Vai al contenuto

razza per un pg


Xyron

Messaggio consigliato

Come da titolo avrei bisogno di consigli su una razza per un pg che vorrei interpretare...

Si tratta di un Hexblade(lama iettatrice) e vorrei dargli un'impronta caratteriale su molti aggettivi simili al bas...senza cadere molto nel malvagio..MA VOGLIO UNA RAZZA CHE GLI SI ADDICA E CHE GLI DIA ANCOR DI PIU UN'IMPRONTA DEL GENERE

Non mi piace il solito umano ma vorrei qualcosa che si addica molto a uno iettatore,avevo pensato a un tiefling ma ha un meno 2 al carisma che non mi piace proprio,oltre che sfavorire i privilegi del pg,vorrei un pg che usi il suo fascino per ingannare...

Insomma un vero e proprio figlio di cara e dolce donzella:lol: :lol: :lol:

Spero di essermi spiegato bene

p.s vanno bene pure col LA ma non esagerato max+3/4

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Come da titolo avrei bisogno di consigli su una razza per un pg che vorrei interpretare...

Si tratta di un Hexblade(lama iettatrice) e vorrei dargli un'impronta caratteriale su molti aggettivi simili al bas...senza cadere molto nel malvagio..MA VOGLIO UNA RAZZA CHE GLI SI ADDICA E CHE GLI DIA ANCOR DI PIU UN'IMPRONTA DEL GENERE

Non mi piace il solito umano ma vorrei qualcosa che si addica molto a uno iettatore,avevo pensato a un tiefling ma ha un meno 2 al carisma che non mi piace proprio,oltre che sfavorire i privilegi del pg,vorrei un pg che usi il suo fascino per ingannare...

Insomma un vero e proprio figlio di cara e dolce donzella:lol: :lol: :lol:

Spero di essermi spiegato bene

Mmmh... L'Hexblade mi sfugge, com'è più o meno? Tanto per avere un'idea di cosa vuoi creare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da titolo avrei bisogno di consigli su una razza per un pg che vorrei interpretare...

Si tratta di un Hexblade(lama iettatrice) e vorrei dargli un'impronta caratteriale su molti aggettivi simili al bas...senza cadere molto nel malvagio..MA VOGLIO UNA RAZZA CHE GLI SI ADDICA E CHE GLI DIA ANCOR DI PIU UN'IMPRONTA DEL GENERE

Non mi piace il solito umano ma vorrei qualcosa che si addica molto a uno iettatore,avevo pensato a un tiefling ma ha un meno 2 al carisma che non mi piace proprio,oltre che sfavorire i privilegi del pg,vorrei un pg che usi il suo fascino per ingannare...

Insomma un vero e proprio figlio di cara e dolce donzella:lol: :lol: :lol:

Spero di essermi spiegato bene

p.s vanno bene pure col LA ma non esagerato max+3/4

Anche a me la CDP sfugge... dove si trova?

C'è sempre il mezzo drago che ha un suo fascino (e charisma) non indifferente... ;-):twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vnno bene pure degli archetipi o templates

x Aerys

In breve sintesi hexblade(complete warrior-per chi ha il perfetto combattente lama iettatrice) è una specie di guerriero che pero ha poteri magici,si basa su pochi incantesimi arcani e casta maledizioni su chiunque..

è simile allo stregone non solo per il lanci o di inc senza preparazione ma per molti aspetti caratteriali,si basa sul carisma e su abilità come raggiro e intimidire

Ah non puo essere buono almeno caotico e preferisce asociarsi a ladri barbari e rifiuta i paladini naturalemnte

Link al commento
Condividi su altri siti

Se decidessi per il drow come proponeva Codan, ricorda che ha un lep di +2 e come divinità drow che non siano Lloth, se il PG lo fai maschio potresti rivolgerti a Verhaun, in netta contrapposizione a Lloth o se, coem vedo, tu debba farlo NON malvagio ti consiglio Elistraee, dea dei drow di superficie, ma viaggiano trendenzialmente verso il buono....

Detto fra noi...ma l'hexblade può essere non malvagio? Perché da quello che ricordo mi pare quanto di più lontano ci sia da un boy scout :-D

Cmunque penso che tu possa fare un drow swnza divinità, a meno che non sia richiesto come prerequisito...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti sino ad ora per i consigli...

Aspetto il vashaaran e il mezzo satiro..

Il drow mi sembra per ora la migliore scelta ma forse ho trovato qualcosa di meglio e vorrei sapere voi che ne pensate...

Ho trovato ora su razze di Faerun i fey'ri;oltre ad essere una razza interessante ha delle capacità molto carine per un bstrd dentro quali alterare stesso per un tempo indefinito e molte altre,sembra inoltre disprezzare tutte le altre razze.

Voi cosa ne dite?

EDIT non ho abissi e inferi ma le 2 razze mi potrebbero interessare ..cerchero di procurarmelo

Link al commento
Condividi su altri siti

E farlo halfling?

Un bel nanerottolo iettatore che casta anatemi e maledizioni su chiunque lo infastidisca e si basi sull'agilità per combattere...

La gente normale potrebbe considerarlo solo una mezza calzetta, per pentirsene rapidamente dopo i primi insulti... :twisted:

più che halfling, lo vedo bene gnomo il bastardello alto un metro... ma io lo gnomo lo vedo bene ovunque...

sennò direi che Tiefling è perfetto, pace per il -2 a carisma, pensa quanto figo viene il PG... 14/15 potrebbe già essere un buon punteggio, in fondo è un mago/combattente, non un caster puro...

se giocassi in Eberron ti direi subito Changeling, la razza infame per eccellenza, ma non mi pare...

Potresti dire che manuali hai a disposizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

se giocassi in Eberron ti direi subito Changeling, la razza infame per eccellenza, ma non mi pare...

Potresti dire che manuali hai a disposizione?

No,non gioco in Eberron...direi che ho tutti i manuali 3.5 +quelli dei forgotten realms...mi mancano fosche tenebre e abissi e inferi ma credo di poterli reperire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...