Kirk hammet88 Inviata 23 Giugno 2011 Segnala Inviata 23 Giugno 2011 Saggi del Forum!Volevo chiedere delucidazioni su una faccenda:Un png con Guarigione Rapida e Rigenerazione guarisce sostanzialmente 2 volte?Voglio dire:la guarigione rapida si applica anche ai danni non letali o solo a quelli letali?Per esempio se io ho 14 danni(non letali grazie a rigenerazione) e guarigione rapida 2 e rigenerazione 4 dopo la fine del mio turno ho 8 danni non letali oppure 10?Grazie in anticipo...
shalafi Inviato 23 Giugno 2011 Segnala Inviato 23 Giugno 2011 1)la guarigione rapida si applica anche ai non letali 2) non vedo perchè non si debbano sommare 3) non sono un saggio del forum, quindi aspettiamo conferma...
davidmaycry Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Inviato 27 Giugno 2011 1) guarigione rapida cura tutti i danni che subisci ogni round , esempio hai guarigione rapida 10 quindi ogni round ti curi di 10 e quando vai in negativo non funziona piu'. 2) rigenerazione invece fa si che tutti i danni che subisci siano danni non letali tranne che per un certo tipo di elemento esempio acido e fuoco per il troll quindi se non subisci il totale dei tuoi punti ferita in danni da acido o fuoco ti continuerai a rigenerare ogni round anche quando sei a punteggio negativo , quindi rigenerazione cura spesso di meno ma è di gran lunga superiore a guarigione rapida Per quanto riguarda quello che chiedi tu sono due poteri straordinari diversi quindi in teoria si sommano anche se dubito che qualcuno li abbia contemporaneamente
Messaggio consigliato