Dethorin Inviata 23 Giugno 2011 Segnala Inviata 23 Giugno 2011 Ciao a tutti, vorrei un aiuto su come ottimizzare questa CdP, che a mio parere è molto interessante, solo che ha abilità di classe non performanti, vedi Lotta Devastante, quasi impraticabile. Avevo pensato si usare il bonus di forza o di destrezza ( a scelta ) al posto di quello di saggezza. Voi come cambiereste questa classe di prestigio? EDIT: Corretto, hahaha che vergogna!
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 23 Giugno 2011 Segnala Inviato 23 Giugno 2011 Ah nel senso che vuoi modificarla proprio? Allora 1-CD pari a 10 + 1/2 livello + FOR 2-Requisiti diversi, non può dipendere da un talento per PG di taglia media: perde i privilegi quando diventa Grande o superiore... 3-Bonus alle prove di lotta pari ai livelli di classe così è decente 1
tamriel Inviato 23 Giugno 2011 Segnala Inviato 23 Giugno 2011 Sono d'accordo con D@rK-SePHiRoTH-, i prerequisiti sono indecenti e con un unmento dei bonus alla lotta potrebbe diventere più interessante da giocare. P.S. inpraticabile è inguardabile
Dethorin Inviato 24 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2011 Sephiroth io metterei alla CD il livello pieno poichè è una classe di 5 livelli, quindi se provo a fare su un warrior o simile una cosa del genere, è dura ucciderlo no? ( la mia è una domanda seria non retorica ) Mizar, wow riesci sempre a tirare fuori cose che non mi aspetterei mai Tamriel almeno se devi correggere evita di fare errori a tua volta
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 24 Giugno 2011 Segnala Inviato 24 Giugno 2011 Sephiroth io metterei alla CD il livello pieno poichè è una classe di 5 livelli, quindi se provo a fare su un warrior o simile una cosa del genere, è dura ucciderlo no? ( la mia è una domanda seria non retorica ) Intendevo metà livello del personaggio, non di classe
Dethorin Inviato 24 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2011 Ah ok, sopra non si capiva Allora al posto di abile nella lotta cosa ci va secondo voi? Io dico abbraccio della terra sempre nel Perf. Comb.
Messaggio consigliato