Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti, vorrei un aiuto su come ottimizzare questa CdP, che a mio parere è molto interessante, solo che ha abilità di classe non performanti, vedi Lotta Devastante, quasi impraticabile.

Avevo pensato si usare il bonus di forza o di destrezza ( a scelta ) al posto di quello di saggezza.

Voi come cambiereste questa classe di prestigio? :-)

EDIT: Corretto, hahaha che vergogna! :-)

Inviato

Ah nel senso che vuoi modificarla proprio?

Allora

1-CD pari a 10 + 1/2 livello + FOR

2-Requisiti diversi, non può dipendere da un talento per PG di taglia media: perde i privilegi quando diventa Grande o superiore...

3-Bonus alle prove di lotta pari ai livelli di classe

così è decente

• Mi piace 1
Inviato

Sono d'accordo con D@rK-SePHiRoTH-, i prerequisiti sono indecenti e con un unmento dei bonus alla lotta potrebbe diventere più interessante da giocare.

P.S. inpraticabile è inguardabile :sorry:

Inviato

Sephiroth io metterei alla CD il livello pieno poichè è una classe di 5 livelli, quindi se provo a fare su un warrior o simile una cosa del genere, è dura ucciderlo no? ( la mia è una domanda seria non retorica ;-) )

Mizar, wow riesci sempre a tirare fuori cose che non mi aspetterei mai :-)

Tamriel almeno se devi correggere evita di fare errori a tua volta

Inviato

Sephiroth io metterei alla CD il livello pieno poichè è una classe di 5 livelli, quindi se provo a fare su un warrior o simile una cosa del genere, è dura ucciderlo no? ( la mia è una domanda seria non retorica ;-) )

Intendevo metà livello del personaggio, non di classe