guasto Inviata 23 Giugno 2011 Segnala Inviata 23 Giugno 2011 salve a tutti ho bisogno di un chiarimeto : ci sono update recenti per questa classe? questo pg è nel mio party e riesce tranquliamente a resistere DA SOLO un mostro solitario di ameno 4 lvl sopra a lui tutto grazie al potere : iron defence ... mi date un aiutino ?
Crisc Inviato 23 Giugno 2011 Segnala Inviato 23 Giugno 2011 Di aggiornamenti non ce ne sono... Anzi sulle guide sul forum woct quel potere viene considerato una trappola visto che ti brucia l'azione standard... Inoltre il potere prevede un tiro di dado, e come tale la metà delle volte dovrebbe pendersi cmq metà dei danni... Che tipo di aiuto ti serve?
Tenaka Khan Inviato 23 Giugno 2011 Segnala Inviato 23 Giugno 2011 Che io sappia non ci sono state errata su Iron Defence. Comunque tutte le errata ufficiali le trovi qui: http://www.wizards.com/dnd/Article.aspx?x=dnd/updatesarchive Per quanto riguarda Iron Defence non vedo più di tanto come possa sbilanciare il gioco, basta che quando la usa il BattleMind il mostro in questione se ne freghi "allegramente" del marchio e attacchi qualche altro giocatore, anche a costo di generare un attacco di opportunità (per allontanarsi) o attivare il Mind Spike. Tanto il BattleMind ha dovuto rinunciare alla sua azione standard per fare Iron Defence, con cui sicuramente avrebbe fatto più danno di un attacco di opportunità. Se poi è un mostro Solo avrà quasi sicuramente attacchi multipli a round mentre il Mind Spike lo punirà al max 1 volta.
Messaggio consigliato