Ospite dam_lodi Inviata 23 Giugno 2011 Segnala Inviata 23 Giugno 2011 Da poco è uscito il nuovo album dei rhapsody of fire...cosa ne pensate? Personalmente l'ho trovato molto bello, molto epico e coinvolgente. I cori sono molto stimolanti e l'atmosfera fantasy è veramente molto sentita. Inoltre una cosa che mi ha sorpreso molto è stato l'uso dell'italiano in maniera imponente che nonostante sia la nostra lingua risulta comunque molto epico. Di solito tende a piacermi di meno ma le canzoni italiane di questo album sono molto molto avvincenti. A voi la parola
AndrosEnervation Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Inviato 27 Giugno 2011 Sinceramente non l'ho ancora ascoltato. Non sono un loro grande fan, però il disco prima mi aveva fatto un grande effetto, era davvero molto bello.
Maldazar Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Inviato 27 Giugno 2011 Io lo sto ascoltando in questo momento e devo dire che mi piace abbastanza. Mi piace particolarmente la canzone che da il titolo all'album, http://www.youtube.com/watch?v=v2bUSSn1YuI. EDIT. Molto bella è anche
Messaggio consigliato