D@rK-SePHiRoTH- Inviato 4 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 il kensai deve prima arrivare a +5 per poi mettere i potenziamenti(affilata-infuocata) o può gia metterle fin da subito??? Un +1 di base è necessario, dopodiché aggiunge il resto come preferisce.
MizarNX Inviato 4 Dicembre 2011 Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 I potenziamenti funzionano come quelli delle armi magiche, quindi basta che l'arma sia almeno +1. EDIT: superninjato, accidenti al cambio pagina!
abuna Inviato 25 Dicembre 2011 Segnala Inviato 25 Dicembre 2011 1 umano (il mio master mni ha imposto la regola che se inizio una classe di prestigio la devo finire...... utilizzando le statistiche base 16 14 13 12 11 10farei se avete l'accesso ai difetti....sono 2 talenti in piu for |16 des|14 cos|12 int |13 sag |11 car |10 1 Ladro -schivare -mobilità +(difetto) +(difetto) 2 guerriero -competenza nelle armi esotiche (catena chiodata) 3guerriero -maestria in combattimento -riflessi in combattimento 4guerriero 5guerrier -attacco rapido 6 ladro (eludere) -attacco turbinante 7 guerriero 8 guerriero -arma focalizzata (catena chiodata) 9maestro delle armi esotiche (raffica di colpi) -agile opportunista (manuale delle miniature) 10maestro delle armi esotiche (prendiamo la portata migliorata) 11maestro delle armi esotiche (prendiamo il bonus +2 a sbilanciare) 12ladro - 13-20 kensay Attacco turbinante mi piaceva xk in taglia media con portata 3m minacci 12 caselle intorno a te, ma in taglia grande con portata 6m minacci 56 caselle 2 Umano 1 LADRO -riflessi in combattimento -competenza nelle armi esotiche (catena chiodata) +(difetto) +(difetto) 2 GUERRIEO -arma focalizzata (catena chiodata) 3 GUERRIERO -maestria in combattimento -agile opportunista(manuele delle miniature) 4 LADRO (eludere) 5 GUERRIERO 6 GUERRIERO -attacco poderoso -combattimento ravvicinato(perf combattente) 7 GUERRIERO 8 GUERRIERO -schivare 9maestro delle armi esotiche (raffica di colpi) -colpo carmico 10maestro delle armi esotiche (prendiamo la portata migliorata) 11maestro delle armi esotiche (prendiamo il bonus +2 a sbilanciare) 12ladro - sbilanciare migliorato 13 kensay 14 kensay 15 kensay - esperto tattico (perfetto avventuriero) 16 Kensay 17 kensay 18 kensay -colpo barcollante (perfetto avventuriero)
Grumurg Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Una domana: come fa il nostro nano di taglia grande ad impugnare sia la catena chiodata grande che lo scudo torre? La catena chiodata non è un'arma a 2 mani?
Nathaniel Joseph Claw Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Una domana: come fa il nostro nano di taglia grande ad impugnare sia la catena chiodata grande che lo scudo torre? La catena chiodata non è un'arma a 2 mani? È uno scudo torre con la capacità speciale "animato", che puoi trovare a pagina 218 del Manuale del Dungeon Master.
Von Inviato 15 Settembre 2012 Segnala Inviato 15 Settembre 2012 Un piccolissimo errore, alle prove di sbilanciara hai +23, il +4 dell'arma a due mani non si conta...
Pismat93 Inviato 9 Agosto 2018 Segnala Inviato 9 Agosto 2018 scusate so che il post è di anni fa ma lo stavo leggendo. come fate ad avere sbilanciare migliorato al 2 livello da monaco?
Hero II Inviato 20 Agosto 2018 Segnala Inviato 20 Agosto 2018 Il 9/8/2018 alle 13:06, Pismat93 ha scritto: scusate so che il post è di anni fa ma lo stavo leggendo. come fate ad avere sbilanciare migliorato al 2 livello da monaco? Tramite lo stile di combattimento del monaco chiamato passive way o via passiva, si trova in Arcani rivelati.
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