Vai al contenuto

Featured Replies

  • Autore
comment_668885

  abuna ha detto:
il kensai deve prima arrivare a +5 per poi mettere i potenziamenti(affilata-infuocata) o può gia metterle fin da subito???

Un +1 di base è necessario, dopodiché aggiunge il resto come preferisce.

  • Risposte 27
  • Visualizzazioni 16,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • AndrosEnervation
    AndrosEnervation

    Adesso non è per essere puntiglioso, ma a me un PG con catena chiodata, armatura di Mithral e Saggezza 8 non è che mi ha dato tanto l'idea del Monaco, anzi sono abbastanza convinto che avresti potuto

  • D@rK-SePHiRoTH-
    D@rK-SePHiRoTH-

    Io farei così: Monaco2/Guerriero2/Combattente Psichico2/MDAE2/Difensore Nanico4/Warmind8 oppure: Monaco2/Guerriero2/Combattente Psichico2/MDAE2/Difensore Nanico3/Warmind9 (-1 AC, +1 RD, +11 p

comment_668914

I potenziamenti funzionano come quelli delle armi magiche, quindi basta che l'arma sia almeno +1.

EDIT: superninjato, accidenti al cambio pagina!

  • 3 settimane dopo...
comment_675562

1

umano

(il mio master mni ha imposto la regola che se inizio una classe di prestigio la devo finire......

utilizzando le statistiche base 16 14 13 12 11 10farei

se avete l'accesso ai difetti....sono 2 talenti in piu :-)

for |16

des|14

cos|12

int |13

sag |11

car |10

1 Ladro

-schivare

-mobilità

+(difetto)

+(difetto)

2 guerriero

-competenza nelle armi esotiche (catena chiodata)

3guerriero

-maestria in combattimento

-riflessi in combattimento

4guerriero

5guerrier

-attacco rapido

6 ladro

(eludere)

-attacco turbinante

7 guerriero

8 guerriero

-arma focalizzata (catena chiodata)

9maestro delle armi esotiche

(raffica di colpi)

-agile opportunista (manuale delle miniature)

10maestro delle armi esotiche

(prendiamo la portata migliorata)

11maestro delle armi esotiche

(prendiamo il bonus +2 a sbilanciare)

12ladro

-

13-20 kensay

Attacco turbinante mi piaceva xk in taglia media con portata 3m minacci 12 caselle intorno a te, ma in taglia grande con portata 6m minacci 56 caselle :-)

2

Umano

1 LADRO

-riflessi in combattimento

-competenza nelle armi esotiche (catena chiodata)

+(difetto)

+(difetto)

2 GUERRIEO

-arma focalizzata (catena chiodata)

3 GUERRIERO

-maestria in combattimento

-agile opportunista(manuele delle miniature)

4 LADRO

(eludere)

5 GUERRIERO

6 GUERRIERO

-attacco poderoso

-combattimento ravvicinato(perf combattente)

7 GUERRIERO

8 GUERRIERO

-schivare

9maestro delle armi esotiche

(raffica di colpi)

-colpo carmico

10maestro delle armi esotiche

(prendiamo la portata migliorata)

11maestro delle armi esotiche

(prendiamo il bonus +2 a sbilanciare)

12ladro

- sbilanciare migliorato

13 kensay

14 kensay

15 kensay

- esperto tattico (perfetto avventuriero)

16 Kensay

17 kensay

18 kensay

-colpo barcollante (perfetto avventuriero)

  • 8 mesi dopo...
comment_762067

Una domana: come fa il nostro nano di taglia grande ad impugnare sia la catena chiodata grande che lo scudo torre? La catena chiodata non è un'arma a 2 mani?

comment_762082

  Grumurg ha detto:
Una domana: come fa il nostro nano di taglia grande ad impugnare sia la catena chiodata grande che lo scudo torre? La catena chiodata non è un'arma a 2 mani?

È uno scudo torre con la capacità speciale "animato", che puoi trovare a pagina 218 del Manuale del Dungeon Master.

  • 5 anni dopo...
  • 2 settimane dopo...
comment_1500504
  Il 09/08/2018 alle 11:06, Pismat93 ha detto:

scusate so che il post è di anni fa ma lo stavo leggendo. come fate ad avere sbilanciare migliorato al 2 livello da monaco?

Tramite lo stile di combattimento del monaco chiamato  passive way o via passiva, si trova in Arcani rivelati.

Crea un account o accedi per commentare