Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Da qualche tempo ho ripescato con gli amici le regole della seconda edizione, e mi sono reso conto di quanto fossero ben fatte.

C'è qualcun altro che gioca alla 2a edizione di 40k a Milano o dintorni?

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Fino a un paio di anni fa da noi in LIUT a Torino organizzavamo tutti gli anni con un gruppo di 10-12 persone il torneo Horus Heresy, poi però l'ultima edizione ha preso abbastanza e quindi non abbiamo più giocato.

Comunque sì, ottime regole. Noi limitavamo giocando l'HH (SM, Chaos e IG) lo strapotere Orks e Eldar dell'edizione, ma c'era da divertirsi ugualmente.

Anche Necromunda, avendo le regole della 2ed di 40k, è un'ottimo gioco e quest'anno abbiamo avuto un paio di mesi di riacutizzarsi di Necromunda in associazione...

Ciao,

Umbro

Inviato

Ho giocato alla 2a per molti anni (da fine '93 al '98, quando poi è arrivata la 3a), e ora riscoprirla mi ha davvero fatto piacere.

La 5a non è male, ma il fascino del vecchio stile mi ha ri-conquistato totalmente...

Su Necromunda hai pienamente ragione: anche a quello si giocava ai tempi della sua uscita e oltre, e ogni tanto si è anche riusciti a tornarci su per qualche bello scontro nell'underhive.

Non dispero comunque di trovare qualcuno anche qui in zona, e se mai a Torino doveste riprendere il torneo HH, verrei proprio volentieri.

Ciao, e grazie della risposta!