MizarNX Inviato 24 Giugno 2011 Segnala Inviato 24 Giugno 2011 Si tratta della serie complete, solo in parte tradotta in italiano come Perfetto X. La lista la trovi nel post #9, te la ricopio: In ogni caso sarebbe forse opportuno provare a procurarsi gli equivalenti 3.5 dei manuali che avete, i titoli sono: Perfetto Combattente, Perfetto Arcanista, Perfetto Sacerdote e Perfetto Avventurriero. In più solo in inglese ci sono: Complete Mage, Complete Champion, Complete Psionics e Complete Scoundrel EDIT:swordsaged da Alone
turbo986 Inviato 24 Giugno 2011 Segnala Inviato 24 Giugno 2011 Allora ho parlato con il Master ed ha deciso di usare tutti i manuali versione 3.5 Di conseguenza sapete dirmi quali sono i corrispettivi 3.5 di questi manuali così da comunicarglieli? - pugno e la spada - canto e il silenzio - difensori della fede - signori delle terre selvagge - il tomo e il sangue Grazie Lethe qui si aprono prospettive molto più interessanti allora... ora puoi leggere la guida... ma ad essere sincero inizierei a valutare anche impieghi diversi per il tuo pg... molto sta a quanto conosci e\o a quanto vuoi impegnarti nell'imparare cose nuove...
Lethe Inviato 24 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2011 Allora discusso con il master in base alle vostre indicazioni Deciso i manuali - Giocatore - Master - Mostri - Perfetto Combattente - Perfetto Arcanista - Perfetto Sacerdote - Perfetto Avventurriero Tutti versione 3.5 quindi qui si aprono prospettive molto più interessanti allora... ora puoi leggere la guida... ma ad essere sincero inizierei a valutare anche impieghi diversi per il tuo pg... molto sta a quanto conosci e\o a quanto vuoi impegnarti nell'imparare cose nuove... Disponibilissimo a leggere tutto ciò che consigliate e imparare nuove cose. In fondo vorrei far un pg nuovo proprio per quello, per imparare nuove parti di D&D Appena ho tempo leggo anche la guida della firma (non sono a casa ora) xD Quindi mi spiace avervi rotto in precedenza con mille cose ed è tutto da rifare xD Consigliate sempre mago con eventuale cdp? o altro?
Idrahil Inviato 24 Giugno 2011 Segnala Inviato 24 Giugno 2011 Il PP ha come base il mago... o il chierico o il druido... ma soprattutto il mago. Quindi, si. Se vuoi fare il Power Player, la prima scelta rimane il mago Questo non significa che (soprattutto al livello 4...) non si possano fare personaggi godibilissimi con qualunque classe! E anche competitivi! Se sei disposto a sacrificare un po di "onnipotenza" in cambio di divertimento, puoi scegliere il ruolo che preferisci (guerriero, ladro, arciere, illusionista, distruttore, guaritore, buffer, intrattenitore, face...) e guardare cosa offre la serie dei Perfetti...
Messaggio consigliato