antagonista Inviata 24 Giugno 2011 Segnala Inviata 24 Giugno 2011 Buon giorno, in primo luogo vi saluto tutti dicendo che mi chiamo Davide e sono ora qui per dire quanto mi interessi tornare a frequentare il forum(in quanto io anni fa già ero membro di dragons' lair, ma per vari motivi smisi di frequentare il forum e alla fine mi sono anche dimenticato che nick utilizzavo, quindi ho creato un nuovo account) detto questo... Bé, logicamente sono giocatore di ruolo(ma va!) in particolare vampiri, d&d(2-3.0/.5), warhammer gdr(martelli da guerra) e 40k(dark heresy), rolemaster(anche se in realtà non vi ho mai giocato, l'ho solo letto... nessuno di quelli con cui gioco a voluto provareXD), dimensioni e cyberpunk(3.0). PS: mi sono reso conto solo in questo momento ti quanti gdr abbia in giro per casa O.o PPS: scusate per la scrittura confusionaria, ma tutto sommato mi piace, rende l'idea
Morwen Inviato 24 Giugno 2011 Segnala Inviato 24 Giugno 2011 Ciao, benvenuto (bè, no.. bentornato!) da parte dello staff! Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza! ^^
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.