Carantil Inviata 24 Giugno 2011 Segnala Inviata 24 Giugno 2011 Ho preso da poco il Nephandum e mi piacerebbe sapere quale altro materiale della Extreme Fantasy è stato pubblicato
Callido Inviato 24 Giugno 2011 Segnala Inviato 24 Giugno 2011 Da quello che so -"Creature del Terrore" che è il Manuale dei Mostri del Nephandum -"Empyrea" altra ambientazione che non ho ancora avuto modo di leggere nonostante lo abbia da qualche mese () -"Signori di Gemini" ancora non ho capito bene ma è un supplemento per Empyrea NOTA che io ho preso i 4 manuali a 20€ in tutto allo stand della Asterion al Play di Modena, li avevo trovati anche al Mantova Comics ma mi ero scordato di ripassare... meglio così almeno ho il Nephandum con uno stupendo disegno a mano!
Carantil Inviato 24 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2011 Grazie Callido! Mi sembrava di aver letto da qualche parte che avevano pubblicato anche un romanzo, qualcuno mi può dire se ho ragione o se sono solo i deliri di un folle?
Callido Inviato 24 Giugno 2011 Segnala Inviato 24 Giugno 2011 C'è "La Profezia Oscura" che sembra essere la prima avventura (romanzo, non gioco) di una trilogia basata su Nephandum Nello shop dell'Asterion lo trovi facilmente, 320pp, €14,9 Non so se posso darti il link diretto qua sul forum ^^
Maldazar Inviato 24 Giugno 2011 Segnala Inviato 24 Giugno 2011 NOTA che io ho preso i 4 manuali a 20€ in tutto allo stand della Asterion al Play di Modena, li avevo trovati anche al Mantova Comics ma mi ero scordato di ripassare... meglio così almeno ho il Nephandum con uno stupendo disegno a mano! Io li ho presi per lo stesso prezzo a Lucca, con la differenza che mi hanno aggiunto aggratis uno splendido disegno a mia scelta sulla prima pagina di ogni manuale I disegni sono stati fatti dagli stessi disegnatori dei manuali e ora mi ritrovo con un chierico armaturato in preghiera, una cortigiana in atteggiamento provocante, un mago chino sui libri e una barda che balla una danza zingara. Splendidi... e molto belli anche i manuali.
Whisper96 Inviato 17 Luglio 2011 Segnala Inviato 17 Luglio 2011 Non c'entra niente, ma... Dio, che figata! Ho anch'io nephandum, ma che spettaccolo devono essere i manuali con i disegni P.S. scusate, ma dovevo proprio dirlo
Maldazar Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Inviato 18 Luglio 2011 Non c'entra niente, ma... Dio, che figata! Ho anch'io nephandum, ma che spettaccolo devono essere i manuali con i disegni Pardon per la qualità dell'immagine, ma è una delle ultime foto che ho fatto prima che la fotocamera mi abbandonasse del tutto Abbastanza fighi, si...
giak74 Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Inviato 18 Luglio 2011 Ragazzi sapere qualcosa di empirya? E' una bella ambientazione? Vale la pena comprarsi il libro? Ci sono classi, oggetti e magie interessanti?
Messaggio consigliato