barux Inviata 26 Giugno 2011 Segnala Inviata 26 Giugno 2011 Salve a tutti, spero di ricevere molti consigli da voi , stavo cercando di creare un mazzo, come da titolo, Rosso&Verde, con creature Kavu (creature abbastanza potenti che mi piacciono molto), di seguito riporto una lista di come penso di creare il mazzo, ma credo sia troppo lento nel girare e contro un mazzo control c' è poca speranza di vincere , ovviamente ancora non ho fatto test e devo ancora comprare le carte, quindi vi chiedo consigli ! : CREATURE Kavu Balzante [x2] Kavu Cornuto [x2] Kavu Predatore [x2] Kavu Solitario [x2] Titano Kavu [x2] Kavu Alpha [x1] Kavu Furioso [x2] Kavu in Caccia [x1] Scout Kavu [x2] Flametongue Kavu [x2] Kavu Radicato [x1] Lanciascintille [x2] Monarca Kavu [x2] Primarca Kavu [x1] Kavu della Penombra [x1] Picchiatore Kavu [x1] ARTEFATTI Ricordo di Akroma [x2] Forgia di Darksteel [x2] Spada degli Umili [x3] Armeria Thran [x2] Spada di Corpo e Mente [x1] Spada di Guerra e Pace [x1] Manto Setabisbiglio [x2] Jitte di Umezawa [x2] ISTANTANEI Fulmine [x4] Faro della Distruzione [x2] TERRE Boschetto delle Fiamme [x4] Montagna [x8] Foresta [x8] TOTALE: 67 carte (decisamente troppe) A questo punto, a voi la parola !
Messaggio consigliato