Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

implora il master di concedere agli oggetti magici un ts per sopravvivere al calore estremo del piombo fuso.

se il master è clemente potresti ritrovare qualcosa...armato di scalpelli e tanta pazienza.

altrimenti prova con desiderio, come hanno già suggerito...

per la prossima volta annota tutti gli errori che hai fatto e non ripeterli (^_^)

Inviato

Gli altri membri del gruppo sono paladini e sanno che io sia malvagio (al gruppo in generale non piaceva la restrizione che i paladini non potessero viaggiare in nessun caso con dei malvagi e l'abbiamo tralasciata), anche se LM. Inoltre il resto del gruppo è ricercato nelle rispettive nazioni, non io. Il problema non è venire resuscitati quanto cercare di rifarsi nel caso l'equipaggiamento.

PS

Alla cintura del monaco ci tenevo un sacco perché con saggezza 16 era un +4 alla ca gratuito :( tra l'altro me l'ero appena fatta

PPS

specializzato in evocazione con scuole bandite invocazione ed ammaliamento

Non capisco questo passaggio. Cintura del monaco ti offre solo la CA di un monaco di 5° lv, non ti fa aggiungere il bonus SAG alla CA

Inviato

Belt, Monk’s

This simple rope belt, when wrapped around a character’s waist, confers great ability in unarmed combat. The wearer’s AC and unarmed damage is treated as a monk of five levels higher. If donned by a character with the Stunning Fist feat, the belt lets her make one additional stunning attack per day. If the character is not a monk, she gains the AC and unarmed damage of a 5th-level monk. This AC bonus functions just like the monk’s AC bonus.

AC Bonus (Ex)

When unarmored and unencumbered, the monk adds her Wisdom bonus (if any) to her AC. In addition, a monk gains a +1 bonus to AC at 5th level. This bonus increases by 1 for every five monk levels thereafter (+2 at 10th, +3 at 15th, and +4 at 20th level).

Io ed altre persone la pensiamo diversamente invece :o