Vai al contenuto

[Mini-raduno] - Monza

Featured Replies

Pubblicato
comment_65081

Sabato 25 sarò a Monza per un torneo di arti marziali (a fare il tifo ovviamente...), al Palacandy.

http://www.tuttoartimarziali.it/ (vedere volantino)

Sarebbe bello riuscire ad incontrarsi con gli utenti che abitano in zona (abbiamo già qualche adesione! :-D ).

• Risposte 9
  • Visualizzazioni 1,6k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_65100

Posso provare a far un giro ma non assicuro nulla dato che il giorno dopo è il mio compleanno, avevo intenzione di festeggiare proprio il 25 ma se mi dici che c'è un mini-raduno posso farci un pensierino :-D

comment_65219

Verrei per vedere il torneo, ma è molto ardua la cosa... Se trovo un paio di guest stars (al di fuori da DL, parlo di marzialisti) vengo.

comment_65269

Azar non si è più sentito vero?

Invece torno apposta :-p

Scusate ma sono decisamente assente in questo periodo... :cry::banghead:

Per quanto riguarda questo "mini-raduno" (??) essendo di Monza ci sono di sicuro... purtroppo la mattina al 99% non ci sono ma diciamo che dalle 14 circa mi faccio trovare al PalaCandy ;-)

Per chi non lo sapesse e volesse venire il PalaCandy è il palazzetto "nuovo" in via Stucchi, molto vicino allo stadio Brianteo. Di parcheggio ce n'è a Iosa e per quanto riguarda i pullman passa l'820 (o era l'830?) nei paraggi. Per i pullman eventualmente vi faccio sapere meglio ;-)

Se avete altri dubbi sulla locazione chiedetemi pure (meglio con un PM così lo noto più velocemente :-))

comment_65280

Se non fosse che il 26 ho già un impegno di tutto il dì verrei di certo, ma capite che se voglio riposare almeno un po' nel week-end non riesco a fare tutto! :cry:

Sempre nei giorni più brutti... :cry:

Non disperare Darg, avrai altre occasioni... :-p

Ciao ciao

comment_65352

Se non fosse che il 26 ho già un impegno di tutto il dì verrei di certo, ma capite che se voglio riposare almeno un po' nel week-end non riesco a fare tutto! :cry:

Sempre nei giorni più brutti... :cry:

Non disperare Darg, avrai altre occasioni... :-p

Ciao ciao

Anche perchè venire da Torino per mezza giornata mi sembra una follia... o meglio: io non lo farei mai, nemmeno per Sami! :-p :-p :lol:

• Author
comment_65353

Ehm, non mi picchiate vero, se vi dico che non riesco più a venire.... è che ho appena scaricato gli orari dei corsi complementari e venire a Monza sabato vuol dire star via di casa 2 settimane, per poi tornare un solo giorno e di nuovo via a tempo indeterminato...

Abbiate pietà!!! :pray:

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.