Vai al contenuto

[Mini-raduno] - Monza

Samirah

Messaggio consigliato

• Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Azar non si è più sentito vero?

Invece torno apposta :-p

Scusate ma sono decisamente assente in questo periodo... :cry::banghead:

Per quanto riguarda questo "mini-raduno" (??) essendo di Monza ci sono di sicuro... purtroppo la mattina al 99% non ci sono ma diciamo che dalle 14 circa mi faccio trovare al PalaCandy ;-)

Per chi non lo sapesse e volesse venire il PalaCandy è il palazzetto "nuovo" in via Stucchi, molto vicino allo stadio Brianteo. Di parcheggio ce n'è a Iosa e per quanto riguarda i pullman passa l'820 (o era l'830?) nei paraggi. Per i pullman eventualmente vi faccio sapere meglio ;-)

Se avete altri dubbi sulla locazione chiedetemi pure (meglio con un PM così lo noto più velocemente :-))

Inviato

Se non fosse che il 26 ho già un impegno di tutto il dì verrei di certo, ma capite che se voglio riposare almeno un po' nel week-end non riesco a fare tutto! :cry:

Sempre nei giorni più brutti... :cry:

Non disperare Darg, avrai altre occasioni... :-p

Ciao ciao

Inviato

Se non fosse che il 26 ho già un impegno di tutto il dì verrei di certo, ma capite che se voglio riposare almeno un po' nel week-end non riesco a fare tutto! :cry:

Sempre nei giorni più brutti... :cry:

Non disperare Darg, avrai altre occasioni... :-p

Ciao ciao

Anche perchè venire da Torino per mezza giornata mi sembra una follia... o meglio: io non lo farei mai, nemmeno per Sami! :-p :-p :lol:

Inviato

Ehm, non mi picchiate vero, se vi dico che non riesco più a venire.... è che ho appena scaricato gli orari dei corsi complementari e venire a Monza sabato vuol dire star via di casa 2 settimane, per poi tornare un solo giorno e di nuovo via a tempo indeterminato...

Abbiate pietà!!! :pray:

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...