Pubblicato 17 Febbraio 200619 anni comment_65081 Sabato 25 sarò a Monza per un torneo di arti marziali (a fare il tifo ovviamente...), al Palacandy. http://www.tuttoartimarziali.it/ (vedere volantino) Sarebbe bello riuscire ad incontrarsi con gli utenti che abitano in zona (abbiamo già qualche adesione! ).
17 Febbraio 200619 anni comment_65100 Posso provare a far un giro ma non assicuro nulla dato che il giorno dopo è il mio compleanno, avevo intenzione di festeggiare proprio il 25 ma se mi dici che c'è un mini-raduno posso farci un pensierino
18 Febbraio 200619 anni comment_65219 Verrei per vedere il torneo, ma è molto ardua la cosa... Se trovo un paio di guest stars (al di fuori da DL, parlo di marzialisti) vengo.
18 Febbraio 200619 anni Author comment_65223 Mi farebbe molto piacere! Azar non si è più sentito vero?
18 Febbraio 200619 anni comment_65269 Azar non si è più sentito vero? Invece torno apposta Scusate ma sono decisamente assente in questo periodo... Per quanto riguarda questo "mini-raduno" (??) essendo di Monza ci sono di sicuro... purtroppo la mattina al 99% non ci sono ma diciamo che dalle 14 circa mi faccio trovare al PalaCandy Per chi non lo sapesse e volesse venire il PalaCandy è il palazzetto "nuovo" in via Stucchi, molto vicino allo stadio Brianteo. Di parcheggio ce n'è a Iosa e per quanto riguarda i pullman passa l'820 (o era l'830?) nei paraggi. Per i pullman eventualmente vi faccio sapere meglio Se avete altri dubbi sulla locazione chiedetemi pure (meglio con un PM così lo noto più velocemente )
19 Febbraio 200619 anni comment_65280 Se non fosse che il 26 ho già un impegno di tutto il dì verrei di certo, ma capite che se voglio riposare almeno un po' nel week-end non riesco a fare tutto! Sempre nei giorni più brutti... Non disperare Darg, avrai altre occasioni... Ciao ciao
19 Febbraio 200619 anni comment_65352 Se non fosse che il 26 ho già un impegno di tutto il dì verrei di certo, ma capite che se voglio riposare almeno un po' nel week-end non riesco a fare tutto! Sempre nei giorni più brutti... Non disperare Darg, avrai altre occasioni... Ciao ciao Anche perchè venire da Torino per mezza giornata mi sembra una follia... o meglio: io non lo farei mai, nemmeno per Sami! :-p
19 Febbraio 200619 anni Author comment_65353 Ehm, non mi picchiate vero, se vi dico che non riesco più a venire.... è che ho appena scaricato gli orari dei corsi complementari e venire a Monza sabato vuol dire star via di casa 2 settimane, per poi tornare un solo giorno e di nuovo via a tempo indeterminato... Abbiate pietà!!!
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.