Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Mi pare sia solo in inglese, dungeonscape.

Giusto!

La combo PP è Goliath Barbaro 1°/ Guerro 8° Dungeon Crusher con qualche talento tattico da MDG2, CA e CW.

Roba da 300+ danni a round a livello medio (9-10).

Inviato

Per me è abbastanza forte, i punti riescono a dare più versatilità delle slot...l'unica pecca, a mio avviso, è che non ha lista paragonabile come quella di un mago! ma si può portare le armature se gli diamo competenza! Ahahah! Troppo bello uno psion in armatura completa!!1

Inviato

E' nello stesso gruppo dello stregone, ma gli sta sotto dato che non ha i poteri che scalano in automatico come gli incantesimi.

Una palla di fuoco occuperà sempre uno slot di 3°, sia che faccia 5d6 danni, sia che ne faccia 10d6, giusto? Questo non vale per i poteri, dato che richiedono la spesa di più punti potere, che si traduce in un aumento dello slot.

Troppo bello uno psion in armatura completa!!1

Se lo scopo è avere un incantatore armaturato, esistono cdp che permettono al mago di andare in giro in armatura completa senza nessuna penalità.

No, non mi sto riferendo all'incantaspade, bensì al runesmith, cdp che a me piace molto e che ti annulla qualsivoglia probabilità di fallimento già dal primo livello.

Inviato

A me sinceramente piace più dello stregone ma sono gusti. Uno psion per certi versi è un blaster migliore dell' arcano spendendo più pp, la sua vera e unica pecca è che fa pochi combat al giorno quindi in campagne in cui fai un combattimento ogni morto di papa credo sia anche più forte dello stregone. Poi c è da dire che lo psion li usa tutti i suoi poteri cosa che lo stregone difficilmente può fare e può curare che non è poca cosa