Alabaster Inviato 29 Settembre 2011 Segnala Inviato 29 Settembre 2011 Marcus Io mi occupo di Asathor, voi pensate a quell'essere! Rivolgendomi agli altri Rapido mi chino su Asathor ed inizio ad adoperarmi per curare le sue gravi ferite. Spoiler: Al solito sono senza manuale Uso la skill Medicae - First aid su Lennox Medicae: 49 + 20 (Narthecium) +10 (Diagnostor helmet) = 79. Se il tiro ha successo curo 4 (bonus int) *2 (Narthecium) +1d5 (Enhance healing) = 8+1d5 Però mi sa che è in ferita grave e non ricordo come funziona esattamente in questo caso.
Hungryghoul Inviato 29 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2011 Marcus si china su di asathor e lo vedete lavorare su di lui con gesti rapidi e decisi, senza aprir bocca. @Marcus Spoiler: TI chini sul tuo compagno esaminandolo sia con il tuo sguardo clinico che con l'aiuto dei tuoi auguri. Il cuore batte ancora, ma il torace è una rovina. La muscolatura è completamente compromessa, così come gran parte degli organi interni. Riesci ad intravedere la parte inferiore della gabbia toracica, scheggiata in alcuni punti, nonostante il rinforzo con la ceramite. Acherin sembra aver provato a stabilizzarlo, ma senza grossi successi. Cerchi di migliorare la situazione, iniettando un cocktail di droghe e farmaci in grado di aiutare la rigenerazione. Ti rendi conto che hai bisogno di strutture più adeguate per poter far sì che il tuo fratello riprenda conoscenza. Spoiler: Medicae:51/79-20 circostanza=59 riuscito E' in ferita critica, quindi guarisci un singolo punto ferita + 1d5 (1) 2 ferite. Spoiler: G4: Down! G5: dodge rimanenti 2 G6: Andato! Asathor: DAnni residui:5 Danni:3Gs, 2Bd, 6 Gsx, 3Co, 2 Bdx, 5 Co, 5Co, 2Co, 3Co, tot 36! fuori combattimento. Marcus: DAnni residui:0 Danni:6Te, 4Bsx, 3 Co Totali: 13 Leonidas DAnni residui:1 Danni:8 Gdx Tocca a te Lennox DAnni residui:3 Danni:0 Konrad DAnni residui:0 Danni:2 Gdx, 5 Co totali:7 Acherin DAnni residui:0 Danni:0
Kanon Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 Focalizzo la mia attenzione sullo xeno di fronte a me. Mi ha ferito ma niente di grave. Sembra che sia rimasto l'unico papabile per la cattura, quindi focalizzo la mia mente in una posizione che mi metta al sicuro dai suoi attacchi mentre lo blocco. Un affondo della lama, salvo poi abbandonarla a mezz'aria e tentare di scivolare alle sue spalle per incrociare le mani dietro la sua nuca. Spoiler: Questo schifoso ha più cul@ che anima. Tento una finta Allora: Half Action per Feint WS: 58 + 5(squad mode) Poi l'altra half per un tentativo di grapple. WS: 58 + 5(squad mode) Ritiro per ogni check che fallisca, e bestemmio se ne falliscono 2(bestemmio in quanto giocatore, non in quanto Leonidas:D). Per darti un'idea di come vorrei prenderlo vorrei fargli la Masterlock (o Full Nelson come vogliamo) passando sotto con le mani alle sue due paia di braccia. Se entrasse, e ribadisco SE, grido "Non ammazzate questo schifoso! Magos, individui dove colpirlo per renderlo innocuo senza ucciderlo!" PS: se lo xeno dovesse toccare le corde mentre è in presa fingo di non vedere e continuo:D
Hungryghoul Inviato 1 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 L'affondo della lama è violentissimo, niente può far capire al Genestealer quli sono le tue intenzioni. Si sposta di lato sbilanciandosi, cadendo nella tua trappola. Lascia cadere la spada a catena e lo preso per uno dei suoi bracci lo sbilnaci tirandolo a te. Approfittando della sua sorpresa gli blocchi le quattro braccia serrandole tra le tue, con i muscoli potenziati dell'armratura che gemono mentre la bestia si muove in modo selvaggio per cercare di liberarsi. Gli artigli arrivano a pochi millimetri dal tuo elemetto, tagliando l'aria. Ma Leonidas non cede, la tieni bloccata, facendole offrire il ventre e tutti i punti vitali ai tuoi compagni, nonostante tutti i suoi sforzi. Lo Xeno non lo sa ancora, invece Leonidas è sicuto. Avete già vinto. Spoiler: Allora finta WS leo:39/63 riuscito con 2 gradi di successo WS Gs5:91/65 fallito non può schivare Presa lotta WS leo:09/65 riuscito con X gradi di successo Ora sia che Leonidas che il GS sono in lotta. G4: Down! G5: dodge rimanenti 2, in lotta G6: Andato! Asathor: DAnni residui:5 Danni:3Gs, 2Bd, 6 Gsx, 3Co, 2 Bdx, 5 Co, 5Co, 2Co, 3Co, tot 36! fuori combattimento. Marcus: DAnni residui:0 Danni:6Te, 4Bsx, 3 Co Totali: 13 Leonidas DAnni residui:1 Danni:8 Gdx T IN LOTTA Lennox DAnni residui:3 Danni:0 occa a te Konrad DAnni residui:0 Danni:2 Gdx, 5 Co totali:7 Acherin DAnni residui:0 Danni:0
Loupissi Inviato 1 Ottobre 2011 Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 L'odiato Xeno è ora inerme e il momento per catturarlo è giunto. Ruoto velocemente verso lo Xeno e cerco di colpirlo con il piatto della mia lama per farlo svenire. @DM Spoiler: Full Action:Stun In teoria dovrei essere adiacente e ho il ws DI 40 perchè ho la victory scripture. Se non posso fare lo stun cerco anche io di immobilizzare la bestiaccia dando manforte a Leonidas
Hungryghoul Inviato 3 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 Lennox, sempre spada in mano, si muove con deliberata velocità verso l'alieno rimasto. Con una precisione invidiata da numerosi Arbitres, sferra un poderoso calcio sul posteriore delle giunture del genestealer, mentre con il braccio destro lo schiaccia verso il pavimento. Il Genestealer immobilizzato da Leonidas non può far nulla per proteggersi e schianta le ginocchia a terra, impattando violentemente, come nei peggiori pestaggi delle forze dell'ordine. Spoiler: loupissi half:movimento Half:knockdown Dodge GS: non può usare le reazioni e quindi schivare! Forza lennox:56/70+10movimento: riuscito con 2+2=4 gradi successo. Forza GS:88/65 fail! Riesce con più di due gradi di successo:1d5:5-3+12-8armor=6danni! + 1 livello di fatica + prono. G4: Down! G5: dodge rimanenti 2, in lotta, Danni:6, Prono, fatica:1 G6: Andato! Asathor: DAnni residui:5 Danni:3Gs, 2Bd, 6 Gsx, 3Co, 2 Bdx, 5 Co, 5Co, 2Co, 3Co, tot 36! fuori combattimento. Marcus: DAnni residui:0 Danni:6Te, 4Bsx, 3 Co Totali: 13 Leonidas DAnni residui:1 Danni:8 Gdx T IN LOTTA Lennox DAnni residui:3 Danni:0 Konrad DAnni residui:0 Danni:2 Gdx, 5 Co totali:7v Tocca a te! Acherin DAnni residui:0 Danni:0
Horace de Vere Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 Spoiler: Anche io voglio giocare con il sacco! Tenendo il requiem con la sinistra colpisco il tiranide con la mano destra nel tentativo di fargli perdere i sensi Spoiler: Proviamo a farlo crollare a questo bastardo. WS 45 direi e poi non so quanti e quali bonus. Prono quindi sicuramente un +10, ma poi non saprei. Se riesco vado di stun, se no gli tiro un pugno nello stomaco. Giusto per restare in tema pestaggio:cool:
Hungryghoul Inviato 3 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 Konrad si sposta per unirsi al brutale pestaggio. Ma tra gli arti sovrabbondanti del genestealer, ed i suoi due confratelli non riesce a trovare un'apertura utile per il suo cazzotto brutale, che quindi si perde nella mischia feroce. Il tiranide cerca in tutti i modi di sfuggire dalla presa dell'Ultramarine, riuscendo persino a rialzarsi, però non riesce a divincolare le sue braccia ritorte all'indietro dal vostro confratello. Si limita ad urlare la propria rabbia, facendo saettare l'osceno ovodepositore. Acherin, vedendo che Asathor è nelle mani di Marcus, e che avvicinarsi allo xeno per chiunque non sia un Astates non è ritenuto salutare, si avvicina ad uno dei cadaveri ed inizia a trapanare uno dei cadaveri con la sua mano destra. Spoiler: Niente stun, almeno questo round, devi muoverti half:ti muovi in portata half:cartone nello stomaco WS konrad:100!/x fallito Il genestealer tenta di sfuggire divincolandosi Free: si rialza grazie a talento Leap UP! FUll:Contorsionismo:64/60/2-10fatica=22 fallito. G4: Down! G5: dodge rimanenti 2, in lotta, Danni:6, Prono, fatica:1 G6: Andato! Asathor: DAnni residui:5 Danni:3Gs, 2Bd, 6 Gsx, 3Co, 2 Bdx, 5 Co, 5Co, 2Co, 3Co, tot 36! fuori combattimento. Marcus: DAnni residui:0 Danni:6Te, 4Bsx, 3 Co Totali: 13 Tocca a te! Leonidas DAnni residui:1 Danni:8 Gdx T IN LOTTA Lennox DAnni residui:3 Danni:0 Konrad DAnni residui:0 Danni:2 Gdx, 5 Co totali:7v Acherin DAnni residui:0 Danni:0
Alabaster Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 Marcus Stando ben attento a non commettere errori e non farmi distrarre dalla mischia ancora in corso proseguo a cercare di trattare le ferite di Asathor. Senza smettere di operare E' ferito molto gravemente ma non è in pericolo di vita. Rivolgendomi agli altri Astartes Temo però che senza strutture più adeguate sarà difficile possa tornare a combattere in tempi brevi. Se non veniamo interrotti o non succede nulla di particolare proseguo fino a che non ho trattato tutte le sue ferite. @Master Spoiler: Uso la skill Medicae - First aid su Asathor Medicae: 49 + 20 (Narthecium) +10 (Diagnostor helmet) = 79. Se il tiro ha successo curo 1 + 1d5 (Enhance healing)
Hungryghoul Inviato 3 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 Marcus continua a risanare le ferite del suo confratello con calma glaciale, la furia completamente dominata. Salda i lembi di una ferita, cicatrizzandola con un sottile laser, subito dopo aver sistemato i tessuti al di sotto di essa con i suoi numerosi microstrumenti. Spoiler: Medicae:49/49 + 20 (Narthecium) +10 (Diagnostor helmet) = 79 riuscito cura:1+1d5=4 ferite/3 corpo. G4: Down! G5: dodge rimanenti 2, in lotta, Danni:6, Prono, fatica:1 G6: Andato! Asathor: DAnni residui:5 Danni:3Gs, 2Bd, 6 Gsx, 3Co, 2 Bdx, 5 Co, 5Co, 2Co, tot 33! fuori combattimento. Marcus: DAnni residui:0 Danni:6Te, 4Bsx, 3 Co Totali: 13 Leonidas DAnni residui:1 Danni:8 Gdx T IN LOTTA Tocca a te! Lennox DAnni residui:3 Danni:0 Konrad DAnni residui:0 Danni:2 Gdx, 5 Co totali:7v Acherin DAnni residui:0 Danni:0
Kanon Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 Inspiro profondamente, riempiendomi i polmoni e al grido di PER L'IMPERATORE! attivo il jump pack per alzarmi quanto possibile per poi fare un atterraggio violento sempre mantenendo il Genestealer in presa e sotto di me. Spoiler: In poche parole: tento la bubba bomb. Cerco di stimare quanto male si possa fare per mantenerlo comunque in vita (nel senso che se stimo che usando al massimo il jump pack morirebbe di caduta mi trattengo: preferisco fargli troppo poco piuttosto che troppo).
Hungryghoul Inviato 6 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2011 Se Leonidas fosse senza elmetto vedreste una furia che normalmente non si nota tra i suoi fratelli ultramarine. Sorprendendo tutti tiene stretto a sè le braccia dello xeno e si lancia in aria con un salto, aiutato dal suo zaino a reazione. I motori ululano alzando entrambi per qualche metro per poi tacere dopo nemmeno un secondo. Subito la gravità, mantenuta dai sacri macchinari della nave, fà il suo effetto e i due si schiantano a qualche metro dal gruppetto. Il colpo è violento, anche se è palese sino ora che la manovra non sia stata perfetta, allo xeno è andata peggio, dato che non è protetto da un'armatura potenziata. Spoiler: Argh ti odio kanon! Una cosa simile è spocchiosa ma esula completamente dalle regole. Quindi mi inventerò io qualcosa. Questo è un GDR spocchioso e quindi non posso limitare la spocchia ;D Per prima cosa io userei le regole per fare danno, in modo da vedere se riesci a mettere il GS come vuoi. Quindi forza contrapposta, se ti riesce con qualche grado di successo vado a diminuire la difficoltà del tiro successivo Forza Leo:78/70+5sm=75 fallito Forza GS5:96/xx fallito. Poi farei una prova di pilotaggio, pervedere se riesce. Ipotesi: sbagli di brutto brutto (4gi) ti schianti su un compagno, facendovi male tutti, e liberi il GS sbagli di brutto (2gi) ti schianti spostandoti di parecchio vi fate male entrambi e liberi il GS Sbagli di poco ti sposti di parecchio e vi fate male entrambi Riesce di poco ti sposti di parecchio e fai male al GS Riesce bene (2gs)Non ti sposti e fai male al GS Riesce bene bene (4gs)Non ti sposti e fai un sacco male al GS Tiro pilot leonidas:75/ritiro26/42-30molto difficile=12 fallito Danni leo:1d5-3+SB+2d5 caduta =9-3+12=18-16armor-8Tb=0 quindi nessun livello di fatica Danni GS: 1d5-3+SB+2d5 caduta =11-3+12=20-8armor-6TB=6 danni, due livelli fatica G4: Down! G5: dodge rimanenti 2, in lotta, Danni:12, fatica:2 G6: Andato! Asathor: DAnni residui:5 Danni:3Gs, 2Bd, 6 Gsx, 3Co, 2 Bdx, 5 Co, 5Co, 2Co, tot 33! fuori combattimento. Marcus: DAnni residui:0 Danni:6Te, 4Bsx, 3 Co Totali: 13 Leonidas DAnni residui:1 Danni:8 Gdx T IN LOTTA Lennox DAnni residui:3 Danni:0 Tocca a te! Konrad DAnni residui:0 Danni:2 Gdx, 5 Co totali:7v Acherin DAnni residui:0 Danni:0
Loupissi Inviato 6 Ottobre 2011 Segnala Inviato 6 Ottobre 2011 Ispirato dall'impresa di fratello Leonidas innalzo la mia spada al cielo, come per richiamare l'attenzione dell'Imperatore, e poi la calo sull'orrendo Xeno per farlo svenire una volta per tutte. @DM Spoiler: STUN FOR FUN!!! Ho 40 di WS
Hungryghoul Inviato 7 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2011 Lennox vortica la spadone, di piatto, mirando agli zigomi dello Genestealer, oramai più che una macchina per uccidere assomiglia sempre più ad un punching ball. Lo xeno tenta di evitare il colpo ma un movimento improvviso di leonidas però lo porta all'interno dell'arco del fendente facendo schiantare la spada con violenza ai lati del suo cranio oblungo. Lo scricchiolio del carapace è ben audibile, sopra il trambusto, la forza sembra abbandonare gli arti dello xeno, che non cerca più di liberarsi dalla morsa dell'ultramarine, nonostante non sia ancora privo di conoscenza. Spoiler: Allora.. WS lennox:56/40-20Difficile+20Gang+20perchè lo xeno è in lotta=60 entra Tiro per lennox 1d10+SB=7+12=19 Tiro per GS:1d10+Tb+Armor=1+6+4=11 GS stordito per 8 round! e guadagna un'ulteriore livello di fatica. G4: Down! G5: dodge rimanenti 2, in lotta, Danni:12, fatica:4, Stordito 8r G6: Andato! Asathor: DAnni residui:5 Danni:3Gs, 2Bd, 6 Gsx, 3Co, 2 Bdx, 5 Co, 5Co, 2Co, tot 33! fuori combattimento. Marcus: DAnni residui:0 Danni:6Te, 4Bsx, 3 Co Totali: 13 Leonidas DAnni residui:1 Danni:8 Gdx T Lennox DAnni residui:3 Danni:0 Tocca a te! Konrad DAnni residui:0 Danni:2 Gdx, 5 Co totali:7v IN LOTTA Acherin DAnni residui:0 Danni:0
Horace de Vere Inviato 8 Ottobre 2011 Segnala Inviato 8 Ottobre 2011 Vedendo il tiranide perdere lo tengo sotto tiro con il fucile attiro l'attenzione di Acherin Presto Magos, potrebbe essere la nostra unica possibilità di avere i campioni di uno vivo Quindi mi rivolgo a Leonidas e a Lennox Potremmo approfittare di questo momento per immobilizzarlo per terra bloccandogli braccia e gambe con il nostro peso. Dubito riuscirebbe a liberarsi
Hungryghoul Inviato 10 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2011 Magos Acherin si rialza dal cadavere che sta analizzando, come potete capire solo dai ronzii ed altri rumori che provengono da qualche parte al di sotto la sua rossa veste. Inizia ad avvicinarsi a voi, che assieme tenete immobilizzato lo schifoso xeno. Il magos biologis estrae come al solito la sua mano destra, e dall'indice si estroflette un grosso ago, che pianta alla base del collo dell'essere. Dopo qualche secondo la estrae e vi rivolge la parola. "tono riflessivo: Campioni di DNA puri. Presenza di Gene tiradine al 100%. Verifica mutazione estrapolando dati da catena rinvenuta precedentemente. Mutazioni simili. Controllo al 20%..." Poi smette di parlare per degli istanti che a voi sembrano lunghissimi. L'ascensore oramai sta decellerando, come potete notare ora che la lotta è finita. "Tono dispiaciuto: Genestealer non geneticamente puro. Contiene traccia di DNA umano. Confermata ipotesi di Ibrido di quarta generazione, certezza al 99,5%. Continuo a necessitare di campione puro."
Loupissi Inviato 10 Ottobre 2011 Segnala Inviato 10 Ottobre 2011 "quindi il soggetto è eliminabile" dico con tono logico "fratelli lascio a voi il piacere" dico mentre mi disingaggio dal mio compito di tenere bloccato l'ibrido, per andare a recuperare il mio bolter pesante e reimbracciarlo. Poi mi rivolgo al magos "dunque riuscire a capire quale dei prossimi genestealer sia puro è un'impresa degna di noi space marine, se teniamo conto che il loro numero non è al momento calcolabile...la possibilità che l'unità resti annientata nei possibili scontri è da supporsi molto alta" ed osservo il fratello Lupo Siderale. "tatticamente mi ribadisca, Magos, quanto necessaria è questa ricerca?"
Horace de Vere Inviato 10 Ottobre 2011 Segnala Inviato 10 Ottobre 2011 Leonidas, è tutto tuo Vado a recuperare la pistola dove l'avevo lasciata. Controllo che non sia rimasta danneggiata nella caduta, quindi la ripongo al suo posto. Per quel che mi riguarda fratello, possiamo anche eliminarli tutti
Kanon Inviato 10 Ottobre 2011 Segnala Inviato 10 Ottobre 2011 Annuisco gravemente e lascio cadere il corpo stordito dello xeno, per recuperare la lama a catena. Con metodica precisione la affondo nelle sue carni, decapitandolo per buona misura. Fratello Asathor, il tuo sacrificio non sarà vano. Porteremo la luce dell'Imperatore anche grazie a te in questo luogo oscuro. Magos, non esiste un modo per stabilire prima quale sia un campione puro e quale no? E'estramente rischioso catturare vivo un simile essere. Le lascio immaginare la frustrazione nello scoprire che gli sforzi sono stati inutili!
Hungryghoul Inviato 11 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 Il magos sembra abbassare le spalle, il primo gesto che gli vedete fare da quando lo avete conosciuto. Evidentemente vedervi combattere a mani nude contro un tiranide sembra aver scosso leggermente il tecnoprete ed avergli instillato dell'ammirazione nei vostri confronti. "Tono rassegnato: Purtroppo ogni attacco tiranide, sebbene segua grossomodo delle modalità standard, è sempre diverso uno dall'altro. Con il materiale genetico raccolto sinora posso asserire che gli organismi sconfitti sinora appartengano alla bioflotta Dagon. Questo è già un progresso, ma per ottenerlo ci è costato caro." Dice rivolgendo il suo mecadentrite verso fratello Asathor, che giace svenuto a terra. Si rivolge poi verso fratello Lennox e Konrad "Tono neutro: La nave deve essere recuperata. E catturare l'esemplare alfa è l'unica condizione sufficiente e necessaria per non fallire." Torna poi a rivolgersi a tutti voi "Tono deciso: Ora comunque la portata dell'infezione è chiara. Questi genestealer sono figli di quarta generazione di ibridi umani - genestealer. Il Genestealer alfa, ormai dovrebbe esser prossimo alla trasformazione in Broodlord oppure in Patriarca. Che l'imperatore e l'Omnissiah ci proteggano. Ora sono sicuro di identificarlo a vista. Aspettatevi un'esemplare ancora più letale di questi appena affrontati. Ora darò una mano a Fratello Marcus a controllare le vostre ferite, se mi permettete, Astartes." @Lennox Spoiler: Quando recuperi betsy, deve ripetere un paio di volte i necessari riti di approntamento. Sembra che il suo spirito si sia offeso nei tuoi confronti per come l'hai trattata, tradendola per la spada.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.