Vai al contenuto

[DeathWatch ] "And they shall not know fear "

Hungryghoul

Messaggio consigliato

Inviato

Allora proseguiamo. Dobbiamo annientare al più presto questa minaccia.

Una sola domanda: ma dovremmo prendere vivo anche quell'eventuale patriarca? Temo sarebbe un suicidio farlo a mani nude e non abbiamo armi in grado di stordirlo.

Vi ringrazio per le cure: ho ancora qualche noia alla gamba dallo scontro precedente, potete dare una controllata?

• Risposte 405
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Attendo che uno tra Acherin e Marcus curi le mie ferite rimanenti, quindi sigillo eventuali squarci nell'armatura con il cemento.

Vivo? Dubito questi fossero gli unici esemplari di quarta generazione. Se dovessimo incontrarne altri assieme all'esemplare alpha sospetto che non saremmo così fortunati come Asathor. Lui è messo male ma è ancora vivo e, dopo le adeguate cure, potrà tornare a combattere per l'umanità. Ma soltanto se noi riusciremo nella missione. Posso assicurarle Magos che farò comunque il possibile per non ucciderlo

Inviato

Mentre Marcus si china su di Asathor per lenire le sue tremende ferite ed assicurarsi che non corra nessun rischio di morte immediato, Acherin passa tra i rimanenti fratelli di Battaglia curando le loro ferite e sigillando poi temporaneamente gli squarci sulle armature ove bisogna.

L'ascensore poco dopo si ferma, si porta alla vicina porta di controllo, ed inizia ad inrfacciarsi ad essa, utilizzando come al solito la sua appendice destra.

"Tono schietto: Comandante Leonidas, siamo giunti al livello del ponte. Le porte dell'ascensore tratterranno qualsiasi minaccia, ma come abbiamo visto non siamo immuni da attacchi finchè stiamo qui. Inoltre non so cosa ci attenda, anche se gli auguri per ora divinano via libera. Segnalate quando siete pronti ad aprire."

Spoiler:  

Asathor: DAnni residui: 18/26 Danni:0; TOT:0 fuori combattimento.

Marcus: DAnni residui: 00/20 Danni:0; TOT: 0

Leonidas: DAnni residui: 01/22 Danni:0; TOT:0

Lennox: DAnni residui: 03/21 Danni:0; TOT:0

Konrad: DAnni residui: 0/21 Danni:0; TOT:0

Acherin: DAnni residui: 0/12 Danni:0; TOT:0

Allora un pò di tiri medicina, come detto da alabaster sono 14 tiri. Quindi 8 glieglo faccio fare a marcus su Asathor, il resto li fà acherin

MARCUS

Medicae:29/49 + 20 (Narthecium) +10 (Diagnostor helmet) = 79. riuscito curi 1+1d5= 5 ferita corpo risanata. ferite totali 31/26

Medicae:98/49 + 20 (Narthecium) +10 (Diagnostor helmet) = 79. fallito, ferita da 5 corpo non risanata. ferite totali 31/26

Medicae:37/49 + 20 (Narthecium) +10 (Diagnostor helmet) = 79. riuscito curi 1+1d5= 3 ferita corpo parzialmente risanata 3Co. ferite totali 29/26

Medicae:30/49 + 20 (Narthecium) +10 (Diagnostor helmet) = 79. riuscito curi 1+1d5= 6 ferita Bdx risanata. ferite totali 27/26

Medicae:78/49 + 20 (Narthecium) +10 (Diagnostor helmet) = 79. riuscito curi 1+1d5= 3 ferita co risanata. ferite totali 24/26 ferita leggera d'ora in poi.

Medicae:31/49 + 20 (Narthecium) +10 (Diagnostor helmet) = 79. riuscito curi 8+1d5= 12 ferita Gsx risanata. ferite totali 18/26

Medicae:61/49 + 20 (Narthecium) +10 (Diagnostor helmet) = 79. riuscito curi 8+1d5= 9 ferita Bdx risanata. ferite totali 16/26

Medicae:85/49 + 20 (Narthecium) +10 (Diagnostor helmet) = 79. Fallito, ferita Gs resta ferite totali 18/26

ACHERIN

Medicae:86/77 + 20 (mecadentrite medico) + = 97. riuscito cura 10 danni ferita corpo risanata Konrad. ferite totali 2/21

Medicae:82/77 + 20 (mecadentrite medico) + = 97. riuscito cura 10 danni ferita Gdx risanata Konrad. ferite totali 0/21

Medicae:91/77 + 20 (mecadentrite medico) + = 97. riuscito cura 10 danni ferita Gdx risanata leonidas. ferite totali 1/21

Medicae:72/77 + 20 (mecadentrite medico) + = 97. riuscito cura 10 danni ferita co risanata marcus. ferite totali 10/21

Medicae:83/77 + 20 (mecadentrite medico) + = 97. riuscito cura 10 danni ferita Bsx risanata marcus. ferite totali 6/21

Medicae:29/77 + 20 (mecadentrite medico) + = 97. riuscito cura 10 danni ferita Te risanata marcus. ferite totali 0/21

Awareness:34

Inviato

Imbracciata la mia arma mi rendo conto che il suo spirito macchina è offeso verso di me, dovendo effettuare alcuni colpi correttivi per riasettare l'allineamento dei miei puntatori con i suoi.

Penso che possa essere perchè l'ho abbandonata, l'arma, così improvvisamente e senza avvisarla per andare ad utilizzare la mia fidata arma "spirito macchina del Bolter Pesante, invoco il tuo perdono se ti ho trattato male, la situazione era concitata e non c'era tempo per avvisarti delle mie seguenti azioni. Ho utilizzato la mia spada solo perchè, altrimenti, avrei rischiato di colpire i miei compagni" dico rivolto all'arma durante i colpi di riallineamento.

Quando l'ascensore si ferma dico " per me potete anche aprire le porte, qualsiasi cosa che riesca a sopravvivere al mio fuoco di sbarramento è forte ababstanza per meritare l'onore di morire sotto le nostre mani"

@

Spoiler:  
si vede che gli spiriti macchina sono donne XD arrabbiarsi perchè l'ho preferita alla spada....pfui...
Inviato

Fratello Marcus sei in grado di trasportare il fratello Asathor? Noi ci schiereremo a protezione tua e del Magos. Lennox davanti per livellare ogni possibile resistenza e avanziamo fino al ponte del capitano, dopotutto è di strada.

Spoiler:  

C'è una cosa che non ho capito: io ho ancora una ferita residua, no?

Se io andassi da Marcus e Acherin e dicessi "ho ancora questa ferita, me la curi" loro potrebbero tentarci, o essendo già stato fatto il tiro quello è il massimo che può esser curato in missione?

Perchè se si può fare metto la monetina nel Magos e gli infilo la mano nel...riparatore.:D

Inviato

Marcus

Certo, me ne occupo io.

Mi carico Asathor a spalle e, una volta sistemato saldamente il fratello psionico, impugno il mio bolter nella mano destra e mi preparo a muovermi.

Sono pronto.

Inviato

Vi disponete in formazione, Marcus aggravato dal fardello di Asathor. Il Magos senza molte cerimonie apre il portellone. Davanti a voi si stende un corridoio, lampi intermittenti di luce rivelano diversi segni di battaglia. Fori di proiettile, plasma ed artigli si rincorrono sulle paratie, bossoli e chiazze per terra. Come sempre non vedete nessun corpo. Un’occhiata veloce vi rivela che non ci sono pericoli immediati, come vi confermano i vostri auguri.

Il corridoio sembra proseguire per un’ottantina di metri, fino ad un’altra serie di pesanti boccaporti. Il ponte di comando senza dubbio. Ci sono alcune porta laterali pressurizzate, che però sono state divelte.

Sentite la voce del MAgox nei vostri elemetti.

"Tono calmo: Non rilevo nessun movimento. Fonti di Energia attive. Probabile presenza di armi ad energia nelle vicinanze. Consiglio cautela."

Spoiler:  

Scrivetemi in bacheca o qui come siete armati Kanon e Horace ;D

AWARENESS acherin:11

Inviato

Prima di uscire raccolgo spada e bolter, impugnandoli saldamente e spaziando con lo sguardo lungo il corridoio.

Sta alludendo alla presenza di difese automatiche Magos? Saprebbe individuarle?

Inviato

Il magos ti guarda poi lo vedi alzare la mano per indicare del movimento in fondo al corridoio.

"tono rasseganto: Mi riferisco a quelle"

In fondo vedete una figura avvolta da un tonaca rossa uscire da una delle porte laterali. Un tecnoprete, senza dubbio, anche se salta subito all'occhio che ha delle dimensioni quasi doppie rispetto al magos Acherin. Tiene le braccia incrociate al petto, sotto la tonaca, solo un mechadentrite balistico fuoriesce dalla sua schiena. Non sembra fare alcun atto ostile, semplicemente di muove a testa china, in posa ieratica fino al centro del corridoio. Una volto arrivato si ferma e alza la testa incapucciata verso di voi.

"Benvenuti Astertes, devo chiedervi di andarvene dalla nave, è proprieta del culto."

Inviato

Inarco un sopracciglio e rivolgo uno sguardo interrogativo ad Acherin:

Il comandante ci convoca e costui ci impedisce di avvicinarci? Se fosse infetto ci avrebbe già attaccato, giusto? O possono aver l'intelligenza necessaria per approntare qualche piano per farci rallentare e permettere a dei rinforzi di raggiungerli anche da infetti??

Inviato

Nel vox

Non è possibile che non sia stato informato dal comandante. La situazione mi piace sempre meno

Quindi ad alta voce per farmi sentire dal colosso che ci sbarra la strada

Ce ne andremo dopo aver finito la nostra missione di scorta al qui presente Magos Acherin. Siamo entrati in contatto con il comandante di questa nave, il Magos Delfgrubermann, che ci ha chiesto di raggiungerlo sul ponte. Non hai alcun dover verso l'Ordo Xenos, ma sicuramente ne hai verso il tuo comandante

Mentre parlo porto una mano al caricatore dei kraken

Spoiler:  
Non mi pare di averlo pronto sul requiem. Se dovessi cambiarlo faccio semplicemente cadere il caricatore di proiettili normali che non ho ancora iniziato e lo sostituisco con i kraken. Inizio ad avvisarti delle mie intenzioni per il futuro
Inviato

Sentite la voce tranquilla di Acherin nel comunicatore Vox

"Tono didascalico:Gli infettati mantengono tutte le loro funzioni superiori intatte, non li rende delle bestie assetate di sangue. Questo rende pericoloso i culti Genestealer"

Poi però parla direttamente a voce.

"Tono tranquillo: Sono il magos biologicus Acherin Kazakova, del culto della macchina e Interrogatore dell'Ordo Xenos, al servizio dell'Inquisitore Van Vuygens. Ti ordino di identificarti e farti da parte ".

La figura avvolta dalla tonaca rossa si limita ad emettere un disturbo dal suo apparato audio. Forse una risata, poi risponde sia a Konrad che Acherin

"Non ho mai detto di appartenere al culto dell'Omnissiah. Ne ho alcun dovere nei confronti del comandante della nave, lui si piega davanti al freddo metallo. IO ho scelto di giurare fedeltà alla Grande Madre, quindi vi ripeto, andatevene. Avete già causato troppo dolore perchè questa offerta venga ripetuta. Avete ucciso i nostri figli, seviziandoli per scoprire come eliminarli."

Ai lati della figura vedete prendere posizione da altre due porte laterali altre due figure in rosso.

Poi però parla direttamente a voce.

"Tono Glaciale: Questa è eresia. Non è tollerabile".

Spoiler:  

L'arma che vedete installata sul mechadentrite della prima figura notate con stupore è un fucile termico. Decisamente di dimensioni maggiori alle armi installate normalmente su unità cibernetiche simili. Uno skitaari quasi sicuramente.

La figura di Sinistra imbraccia un requiem pesante, quella di Destra un grosso fucile requiem.

MAPPA

COme la prima mappa i quadratini sono un 3metri per 3 metri. I quadrati chiari ad intervalli regolari sono le porte laterali sul corridoio principale dove siete ora.

post-3655-14347050873314_thumb.jpg

@Horace, nello scambio di complimenti fai in tempo a cambiare caricatore.

ORDINE INIZIATIVA

Marcus: DAnni residui: 00/20 Danni:0; TOT: 0

TP1

Lennox: DAnni residui: 03/21 Danni:0; TOT:0

TP2

TP3

Inviato

Con nessuno sforzo per contenere il mio disprezzo nell'intervox comunico ai miei compagni.

Fratelli, odio gli xeno, ma l'oscenità di quello che fanno ai servi dell'imperatore è insopportabile. Purifichiamo questa contaminazione! Lasciamo che siano le armi a parlare! Fratelli, avanti!

Avanziamo con cautela e poi cercherò di muovermi alle loro spalle per impedir loro di usare le loro armi a distanza, mentre voi continuerete a bersagliarli! Concordate con l'analisi tattica?

Spoiler:  

Se tutti siete d'accordo io chiamerei la tactical advance come manovra. Arriviamo a distanza utile e poi io mi ci piazzo dietro con un salto razzo e voi li tempestate di pallottole, insulti, giochi di parole e imitazioni del Monnezza.

Inviato

Marcus

Si, possiamo cercare di usare le rientranze delle porte come coperture.

Attendo l'ordine di muoversi dal caposquadra. Una volta impartito scatto verso sinistra al coperto portando al sicuro anche Asathor.

Spoiler:  

Appena Kanon attiva lo squad mode corro al coperto della porta alla nostra sinistra e appoggio Asathor a terra. Se non erro, avendo bonus di agilità 5, dovrei riuscirci con un'azione full.

Inviato

Marcus si muove velocemente nostante il suo fardello.

Il tecnoprete infetto prende il movimento per un azione ostile. Lo vedete alzare le braccia e vi accorgete che al di sotto di esse sono saldati due fucili plasma. Il suo corpo è un'oscena unione di Metallo, carne umana e tiranide. Cavi di metallo e budelli di carne alimentano le armi, un ulteriore esempio della corruzione aliena. Le piastre di metallo della sua armatura potenziata sembrano quasi essere bloccate da masse tumorali che fuoriscono dalla sua schiena.

L'essere fa fuoco, colpendo indiscriminatamente all'interno dell'ascensore. Non ha alcun problema a danneggiare la nave sacra all'Omnissiah. Una scarica di plasma investe Fratello Lennox, il quale vigilava la scena con il suo bolte pesante.

Le armi corrotte del tecnoprete penetrano facilmente l'armatura del confratello, scaricando la loro energia sulle carni del devastatore. Orribili ferite e piaghe si aprono, un dolore che nemmeno un'astartes potrebbe sopportare facilmente.

Spoiler:  

Marcus si muove con una full e arriva in L4. Mette al riparo Asathor li dietro.

N.B. Durante il movimento eri allo scoperto, ma nessuno ha potuto attaccarti perchè agivi per primo.

Il vostro anfitrione non la prende bene e decide di attaccare.

Simpaticamente vi scarica addosso tutto quello che ha.

reazione:logis implant.

Full: Semi auto con doppio plasma su di Lennox

BS: 5/57-10TWW+10SA+10LI=67 riuscito con 6 gradi di successo entrano 2 colpi di plasma. Corpo e Corpo

Danni:2+8=10 -8 Tb -(10armor-10 Pen)=2 danni corpo

Danni:8+8=16 -8 Tb -(10armor-10 Pen)=8 danni corpo

BS:47/57-10TWW+10SA+10LI=67 riuscito con 2 gradi di successo entrano 2 colpi di plasma. Gamba DX

Danni:4+8=12 -8 Tb -(8 armor-10 Pen)=4 Danni Gdx

Danni:8+8=16 -8 Tb -(8 armor-10 Pen)=8 danni corpo

ferita critica da 4 Gdx-1d5(2) livelli fatica e metà movimento per 1d5(2) round. Ignori i sintomi per 5 round, grazie a tuta.

Marcus: DAnni residui: 00/20 Danni:0; TOT: 0 in copertura

TP1

Lennox: DAnni residui: 03/21 Danni:2 Co, 8 Co, 4 Gdx, 8 Gdx; TOT:25 TOCCA A TE!

TP2

TP3

Inviato

Urlando di dolore punto al nemico con il fucile termico e scarico su di lui tutta la furia dell'Imperatore

@DM

Spoiler:  
non so quante azioni, son reduce da una laurea da tuono galattico.

In ogni caso gli ca*o addosso tutto quello che posso a quello che ha il fucile temrico.

Ora che sono oltre le mie ferite riceverò solo danni critici?

Inviato

Lennox ruggisce, sovrastato solo dal rumore del suo bolter pesante. I proiettili si dirigono verso il bersaglio, cercando la giusta vendetta. Il tecnoprete bersaglio della raffica non tenta nemmeno di scansarsi. Vedete crepitare dell'energia al momento dell'impatto, che riempie il corridoio dove siete di una luce malsana. Poi come è iniziata la luce, brutalmente si spegne. Quando riuscite finalmente a vedere nella direzione del vostro nemico lo vedete ergersi ancora per tutta la sua altezza, ferito solo lievemente dall'attacco.

Spoiler:  

Uno space marine ubriaco?!?! dove hai messo la preormor gland? XD

Allora full auto su TP1

BS:19/39+20FA+10MP+10TAGLIA=79= riuscito con 6 gradi di successo. entrano 7 colpi.

Danni:9,7,5=16+10-8Tb-(10armor-6pen)-20(forcefield)=0danni.

Danni:7,9,7=16+10-8Tb-(10armor-6pen)-19(forcefield)=0danni.

Danni:4,10,8=18+10=28 Prova BS per furia 99/79fallito. -8Tb-(10armor-6pen)-16(forcefield)=0danni.

Danni:8,2,1=10+10-8Tb-(10armor-6pen)-15(forcefield)=0danni.

Danni:4,7,2=9+10-8Tb-(10armor-6pen)-18(forcefield)=0danni.

Danni:2,6,7=13+10-8Tb-(10armor-6pen)-26(forcefield)=0danni.-sovraccarico scudo. Rimane spento per (X)round ;)

Danni:2,3,5=8+10-8Tb-(10armor-6pen)=6danni.

TP1

Lennox: DAnni residui: 03/21 Danni:2 Co, 8 Co, 4 Gdx, 8 Gdx; TOT:25

Konrad: DAnni residui: 0/21 Danni:0; TOT:0 TOCCA A TE!

TP2

TP3

Inviato

Al riparo o ci fanno a pezzi!

Mi sposto all'interno dell'ascensore di modo che le porte mi diano parziale copertura ma mi lascino comunque la possibilità di fare fuoco. Quindi prendo la mira.

Spoiler:  
Dovrei farcela a spostarmi usando mezza azione. Quindi l'altra mezza azione la uso per mirare. E al prossimo turno: "Go Rocco, go!" :D
Inviato

Konrad si sposta in copertura e appoggiandosi al bordo del portellone aggiancia con precisione il tecnoprete al centro della stanza.

Acherin continua a rimanere al coperto, non si arrischia ad uscire allo scoperto, ma analizza la situazione.

"Tono calmo: Il nemico principale è protetto da un campo di forza. Fratello Lennox è riuscito a sovraccaricarlo, consiglio di far convergere il fuoco su di lui finchè ha le difese abbassate. Altrimenti è praticamente invulnerabile alle vostre armi."

Il tecnoprete armato di arma pesante, sembra semplicemente prendere la mira, mentre quello con un fucile fa fuoco su lennox.

Il colpo però rimbalza sullo spallaccio, senza arracare danno.

Spoiler:  

Allora tocca a TP2. Che spende il suo turno per entrare in overwatch

Tocca a Tp3

Half:aim su lennox

Half:Fuoco su lennox

BS:74/61+10Red dot+10aim+10accurata=91 riuscito con 1 grado di successo Corpo.

Danni:2,9,7=16-10tb-(10-4)armor=0danni.

TP1

Lennox: DAnni residui: 03/21 Danni:2 Co, 8 Co, 4 Gdx, 8 Gdx; TOT:25

Konrad: DAnni residui: 0/21 Danni:0; TOT:0 copertura

Acherin: DAnni residui: 0/12 Danni:0; TOT:0 copertura

TP2

TP3

Asathor: DAnni residui: 18/26 Danni:0; TOT:0 fuori combattimento. copertura

Leonidas: DAnni residui: 01/22 Danni:0; TOT:0 TOCCA A TE!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...