Kanon Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 Rimango fermo in piedi scaricando la mia ira con una raffica di colpi contro l'infame traditore. Non sei degno di continuare a sprecare ossigeno, lurido traditore! Spoiler: Ero convinto di aver granate, ma non le vedo segnate nella scheda. Ricordo di averne usata una contro l'orda: ricordo male io? Può essere che le avessi comprate e non segnate? O che per qualche motivo le abbia cancellate per errore? Full Auto Burst + 20 to Bs (non mi ricordo mai se con la pistola posso) BS: 38 (c'è un +5 per il test ancora da aggiungere) Damage 2d10 + 5 Pen 5 Ritiro i tiri per colpire andati a vuoto. In alternativa lo tengo buono per un dodge eventuale. Se dopo aver sparato posso compiere un minimo spostamento cerco riparo ai lati, ma la priorità viene data allo sparare a quello che ha ferito fratello Lennox.
Hungryghoul Inviato 21 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 Leonidas rivolge una preghiera all'imperatore, vedendo le gravi condizioni in cui è ridotto il suo fratello Lennox. Punta la sua fida pistola requiem mirando ad una delle masse tumorali e lascia partire una breve e controllata raffica. Le munizioni requiem penetrano facilmente la poca carne in metastasi dello skiitari, esplodendo al suo interno e flagellandone le interiore. Come se qualcuno avesse premuto un interruttore il tecnoprete abbassa le spalle, accasciandosi su stesso. Spoiler: No la pistola va in fuoco semiautomatico. Sparare in Semi auto è un'azione completa, quindi non riesci a muoverti. Inoltre teoricamente avete tre granate per tipo a testa ad inzio missione. BS:14/38+10SemiAuto-10Longrange+5SM=43, riuscito con 2 gradi di successo. entrano 2 colpi. DAnni:10,4,6=16 IRA BS:21/43 riuscita Danni:8,8,10=18 IRA BS:30/43 riuscita Danni:7,8,2=15+18+16+5-Tb-(10-5)armor=41 danni su corpo. Danni:6,2,7=13+5-8Tb-(10-5)armor)=5 danni corpo. D'OH! SEI TROPPO SCULATO. Marcus: DAnni residui: 00/20 Danni:0; TOT: 0 in copertura TOCCA A TE! TP1 Lennox: DAnni residui: 03/21 Danni:2 Co, 8 Co, 4 Gdx, 8 Gdx; TOT:25 Konrad: DAnni residui: 0/21 Danni:0; TOT:0 copertura Acherin: DAnni residui: 0/12 Danni:0; TOT:0 copertura TP2 TP3 Asathor: DAnni residui: 18/26 Danni:0; TOT:0 fuori combattimento. copertura Leonidas: DAnni residui: 01/22 Danni:0; TOT:0
Alabaster Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Inviato 24 Ottobre 2011 Marcus Appoggiato Asathor e resomi conto di quello successo a Lennox consulto i miei auguri rapidamente. Senza esitazione decido che seppur gravemente ferito è ancora in grado di combattere. Un Astartes può soppartare un simile dolore ma altri colpi diretti potrebbero essere fatali... Imbraccio il bolter con entrambe le mani e mi muovo allo scoperto portandomi davanti al fratello ferito. Cerco di fornirgli almeno parziale copertura col mio corpo senza però intralciagli la linea di tiro. Fratello Lennox! Ti faccio da scudo, resisti e continua a fare fuoco! Mentre mi muovo cerco di esplodore un colpo in direzione dell'abominio ancora in vita. Spoiler: Cerco di spostarmi in modo da fornire una copertura almeno parziale a Lennox senza però intralciargli la linea di tiro. E' fattibile? In caso basti mezzo movimento sparo a tp1 altrimenti mi muovo e basta. BS: 39 Se non è possibile fammi sapere che modifico in caso.
Hungryghoul Inviato 24 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2011 Marcus incurante del fuoco nemico si lancia su di Lennox, per proteggerlo con il suo stesso corpo. Non vuole perdere un compagno affidato alle sue cure senza prima aver dato tutto, compresa la sua stessa vita. Una raffica di bolter pesante cade su lui, ma niente può fermarlo mentre cerca di portare aiuto. Il Capo dei tecnopreti corrotti invece sembra rianimarsi, ed emettendo un urlo articolato che sembra esprime Fame e Doloro assieme non si sposta dalla sua posizione, facendo fuoco sui due marine allo scoperto. I suoi colpi però stavolta vanno a vuoto, segno che la mente alveare inizia ad avere paura. Spoiler: Mhhh...le regole ovviamente non lo contemplano. Potrei dire che gli copri gli arti sinistri e parte del corpo. Quindi se un nemico fa fuoco su Lennox e piglia una di queste zone colpisce te invece. E non puoi schivare ovviamente, senno i colpi che tenti di evitare finirebbero su Lennox. Per il resto ok BS:99/39 RIschio inceppamento, ma prima Acherin te l'ha riparata con olio sacro, quindi semplicemente manchi. Il TP2 che era in Overwatch approfitta del tuo movimento fuori copertura per cercare di colpirti con una raffica. BS:79/61+10Motion predictor+10targeter+20fullauto+10logisimplant=111= riuscito con 3 gradi di successo. Entrano 4 colpi su Gamba SInistra DAnni:9,4,3=13-10TB-(8-5)armor=0 Gsx Danni:9,4,9=18-10TB-(8-5)armor=5 Gsx Danni:1,7,2=09-10TB-(8-5)armor=0 Co Danni:2,10,4=14-10TB-(8-5)armor=1 Bsx Ora tocca a TP1 rinvenuto grazie al suo punto fato e a una buona dose di resuscitex e altre droghe da combattimento decide che è ora di finirla. In un modo o nell'altro ;D reazione:logis implant. Full: Semi auto MAXIMAL MODE! con doppio plasma su di Lennox-Marcus BS: 86/57-10TWW+10SA+10LI=67 miss BS:22/57-10TWW+10SA+10LI=67 riuscito con 4 gradi di successo, entrano 3 colpi. su Braccio Dx che suppongo fuori copertura fornita da MArcus. Dodge lennox:71/49 fallita. Immagino tu voglia usare un punto fato per ritirare. Dodge lennox:10/49 fallita. Riuscito con 3 gradi di successo, scali 4 colpi, salvo. Marcus: DAnni residui: 00/20 Danni:0; TOT: 0 in copertura TP1 Lennox: DAnni residui: 03/21 Danni:2 Co, 8 Co, 4 Gdx, 8 Gdx; TOT:25 TOCCA A TE! Konrad: DAnni residui: 0/21 Danni:0; TOT:0 copertura Acherin: DAnni residui: 0/12 Danni:0; TOT:0 copertura TP2 TP3 Asathor: DAnni residui: 18/26 Danni:0; TOT:0 fuori combattimento. copertura Leonidas: DAnni residui: 01/22 Danni:0; TOT:0
Loupissi Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Inviato 24 Ottobre 2011 Davanti a me Fratello Marcus, sulla mia linea di tiro tre nemici temibili, io l'unico baluardo dell'Imperatore "che bel modo di combattere fratelli miei" dico nell'Intervox. Poi, seguendo i dettami del mio capitolo, lascio che il fulmine pervada le mie membra ed accelero le mie azioni vomitando sugli empi la punizione dell'Imperatore. @DM Spoiler: Utilizzo lo squad mode del mio capitolo per avere un'azione in più, se posso farlo E poi giù di autoburst sul pippo col fucile termico e se lo accoppo via a segare gli altri.
Hungryghoul Inviato 25 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 Lennox usando una furia ed una velocità pari a quella del fulmine sommerge il nemico sotto una bordata di acciaio rovente. Il tecnoprete corrotto non può nulla, viene semplicemente tagliato in due dalla raffica, la parte meccanica ridotta a brandelli dall'esplosione, la parte biologica vaporizzata in una polpa sanguinolenta. Le gambe collassano lentamente, le braccia armate letalmente cadono a terra a qualche metro di distanza, continuando a sfrigolare per la perdita di plasma dai condotti di alimentazione perforati. Quello che resta del cranio, una sfera ammaccata di metallo e carne bruciata rotola verso di voi dopo esser rimbalzata sul portellone alle spalle dei tecnopreti. Spoiler: Allora da quanto ricordo sei già in squad mode, devi solo usare i punti coesione. COESIONE:2 AZIONE1:FA SU TP1 BS:45/39+20FA+10MT=69 riuscito con 2 gradi di successo. entrano 3 colpi DAnni:9,5,10=15 COnferma furia BS:90 no. DAnni:9,5,10=15+10-8Tb-(10-5)armor=12 danni. Ferita critica da 10+ su corpo. uhh esplosione totale i 1d5(1) metro. lol per un pelo facevi esplodere anche gli altri. AZIONE 2:SU TP2 BS:99 inceppamento, ma mi sembra che anche su di te acherin avesse già messo le mani, ungendoti il pistolone. Miss normale e doppi sensi a manetta. Marcus: DAnni residui: 00/20 Danni:5 Gsx, 1 Co; TOT: 6 TP1 ESPLOSO. Lennox: DAnni residui: 03/21 Danni:2 Co, 8 Co, 4 Gdx, 8 Gdx; TOT:25 Konrad: DAnni residui: 0/21 Danni:0; TOT:0 copertura TOCCA A TE! Acherin: DAnni residui: 0/12 Danni:0; TOT:0 copertura TP2 TP3 Asathor: DAnni residui: 18/26 Danni:0; TOT:0 fuori combattimento. copertura Leonidas: DAnni residui: 01/22 Danni:0; TOT:0
Horace de Vere Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 Concentriamo il fuoco fratelli. Eliminiamoli uno alla volta E ora proviamo questi piccolini Sposto il selettore e lascio partire una raffica verso l'abominio che non ha ancora agito Spoiler: GO ROCCO GO! Full auto di Kraken. 40 +10 Bolter Mastery +20 Aim +20 Full Auto = 90 Facciamo che mi fai un tiro molto basso? 2d10+7 Tearing Pen 5 I kraken dovrebbero aumentare la penetrazione, ma non ricordo di quanto. Due punti? Sia maledetto il dio del caos dell'ozio che non me l'ha fatto scrivere sulla scheda -.-
Hungryghoul Inviato 26 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 Acherin dalla sua posizione protetta capisce bene che è bene continuare a non rischiare inutilmente frapponendosi sulle linee di fuoco degli angeli della morte. Decide quindi di tornare a controllare i suoi auguri per evitare brutte sorprese. "Tono pacato:rilevo movimento nel tunnel dell'ascensore." Nel frattempo fuori la battaglia continua ad infuriare. Konrad fa fuoco su uno degli avversari superstiti, ma il suo colpo incontra copertura offerta dalla paratia dietro al quale si nasconde. I due rispondono concentrando il loro fuoco su Marcus e Lennox, entrambi allo scoperto. MArcus si sacrifica cercando di proteggere il proprio compagno, ma nulla può contro la pesante raffica di proiettili. Un colpo raggiunge Lennox alla testa, facendogli volare via il caso e buona parte dell'occhio destro. Il vostro compagno si accascia a terra, solo la benedezione dell'imperatore lo trattiene dallo spirare definitivamente. Spoiler: I kraken portano la penetrazione a 8 e aumentano la gittata del 50%, quindi ti becchi un +10 perchè in short range ;D Però hai mirato per sola mezza azione, quindi il bonus è +10 non 20. BS:88/40+10 Bolter Mastery +10 Aim +20 Full Auto +10 Short range = 90 riuscito. Gamba destra, copertura il tipo ha già usato la sua reazione Danni:7,3,1=10+7-7Tb-(8-8)armor-10copertura=0 danni, copertura passa a 9. TP2 FULL AUTO su lennox-marcus BS:4/BS:79/61+10Motion predictor+10targeter+20fullauto=101 = riuscito con 9 gradi di successo. Entrano 6 colpi su corpo Primo, secondo e ultimo entrano su corpo e gambe, prendono quindi marcus, che non può schivare Danni:9,5,4=15-10Tb-(10-5)=0danni. Danni:5,5,4=10-10Tb-(10-5)=0danni. Danni:6,2,5=11-10Tb-(8-5)=0danni. Gli altri tre pigliano braccio, testa e gambe di lennox. che ha già usato il dodge Danni:3,9,4=13-8Tb-(8-5)=2danni. ferita critica da 6. Stordito per un round, 1d10(10)fatica, blood loss (trascurabile) Danni:7,1,9=16-8Tb-(8-5)=5danni. ferita critica da 10+ testa. morte. Bruciatura di punto fato. TP3 Half Mira su marcus Half spara BS:74/61+10Red dot+10aim+10accurata+10 Logis implant=101 riuscito con 2 grado di successo Corpo. Danni:4,9,5+1d10=14+7-10tb-(10-4)armor=5 danni. corpo. Marcus: DAnni residui: 00/20 Danni:5 Gsx, 1 Co, 5 co; TOT: 11 TP1 ESPLOSO. Lennox: DAnni residui: 03/21 Danni:2 Co, 8 Co, 4 Gdx, 8 Gdx, 2 co, 4 testa; TOT:31, fatica:12 Konrad: DAnni residui: 0/21 Danni:0; TOT:0 copertura Acherin: DAnni residui: 0/12 Danni:0; TOT:0 copertura TP2 TP3 Asathor: DAnni residui: 18/26 Danni:0; TOT:0 fuori combattimento. copertura Leonidas: DAnni residui: 01/22 Danni:0; TOT:0 TOCCA A TE!
Kanon Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 Giro la testa per un istante, per verificare la presenza di qualcosa in avvicinamento. Spoiler: Se è azione gratuita mi giro un istante per vedere cosa si sta avvicinando dalla tromba dell'ascensore. Nota personale: se mi cade un'arma io non mi chino a raccoglierla. Mi siedo, la tiro su e ritorno in piedi usando il jetpack. Doppie penetrazioni, Gente che si unge i pistoloni, Penetrazioni aumentate..io vado a casa! (Da immaginare detta con voce e tono di Jack Burton in Grosso guaio a chinatown "Esplosioni verdi, gente che entra ed esce volando..":D) Se vedo qualcosa in arrivo cerco di sincronizzarmi per lanciare una granata frag all'interno dell'ascensore all'avvento del nemico. Se non vedo qualcosa punto al TecnoPrete già ferito e inizio a intonare una preghiera di battaglia con voce possente CRACK THE EARTH GOD EMPEROR MAN AND BEAST WILL BE TORN ASUNDER INTO THE FIGHT WE OWN THE RIGHT TO BE YOUR FAITHFUL SONS! Spoiler: Ok, è un libero adattamento di King of Kings dei Manowar..ma vi viene in mente qualcosa di più sborone dei manowar per degli space marines? Spoiler: Se mi sembra di arrivarci con un lancio tiro una granata ai tecnopreti SBx3 S/–/– 2d10 X 0 Blast (5) Altrimenti di Semi Auto Burst su quello già ferito BS: 38 (c'è un +5 per il test ancora da aggiungere) Damage 2d10 + 5 Pen 5 +10 semiauto -10 long range Ritiro i tiri per colpire andati a vuoto. In alternativa lo tengo buono per un dodge eventuale.
Hungryghoul Inviato 28 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2011 Leonidas alza lo sguardo seguendo l'indicazione data dal braccio scheletrico del tecnoprete a disagio. Il tunnell dell'ascensore continua sopra di voi due, ma l'ultramarine non vede nulla per ora. Si vede che l'essere è ancora annidato in una qualche condotta laterale. Lo space marine allora prende una granata a frammentazione e cerca di colpire entrambi i tecnopreti, gli unici nemici visibili. La granata però riesce a colpirne solo uno e sebbene riesca a volare al di là della copertura non sembra infastire l'avversario, troppo corazzato per essere ferito da delle semplici schegge. La canzone dell'ultramarine continua a risuonare per le paratie della nave, riempendovi il cuore del giusto odio verso gli xeno. Spoiler: Si ci arrivi con una granata, ma se in long range (gittata x2) BS:82/35+5Squadmode-10longrange=30 fallito ritiro BS:16/20 riuscito, ne riesci a pigliare solo uno, ma non la granata eviti la copertura Dodge TP2:73 fallito DAnni:7,5=12-7Tb-(8-0)armor=0danni. @KANON Se vuoi per la canzone puoi attivare gratuitamente il tuo squad mode difensivo facendo recuperare alla squadra 5 punti di coesione. Marcus: DAnni residui: 00/20 Danni:5 Gsx, 1 Co, 5 co; TOT: 11 TOCCA A TE! TP1 ESPLOSO. Lennox: DAnni residui: 03/21 Danni:2 Co, 8 Co, 4 Gdx, 8 Gdx, 2 co, 4 testa; TOT:31, fatica:12 Konrad: DAnni residui: 0/21 Danni:0; TOT:0 copertura Acherin: DAnni residui: 0/12 Danni:0; TOT:0 copertura TP2 TP3 Asathor: DAnni residui: 18/26 Danni:0; TOT:0 fuori combattimento. copertura Leonidas: DAnni residui: 01/22 Danni:0; TOT:0
Kanon Inviato 28 Ottobre 2011 Segnala Inviato 28 Ottobre 2011 Maledetto infame! Pagherai! Spoiler: Ci STO! GRAZIE MASTAHHHHHHHH!!!!
Alabaster Inviato 28 Ottobre 2011 Segnala Inviato 28 Ottobre 2011 Marcus Lennox a terra, ripeto Lennox a terra! Dico nell'intervox, avvisando i compagni. Valuto rapidamente la situazione dai miei auguri e decido di sollevare il fratello privo di sensi e portarlo al coperto, dove avevo portato anche Asathor. Allo scoperto e con un nemico sconosciuto in agguato, la posizione attuale è pessima... Cerco di tenere Lennox sul lato opposto a quello dei tecnopreti in modo da frappormi il più possibile tra eventuali colpi e lui.
Hungryghoul Inviato 28 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2011 Alabaster trascina Lennox e il suo fido requiem pesante al riparo, assieme ad Asathor, nella stanza laterale. @Alabaster Spoiler: La stanza è piena di cogitatori e servitori attaccati ad essi. Sono tutti fuori uso e sembra non sia stata usata da tempo.
Hungryghoul Inviato 31 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 Il volume di fuoco scambiato tra le due parti non accenna a diminuire. Konrad lancia una granata ma la distanza si rivela difficoltosa anche per uno Space marine. Il tiro infatti lungo e la granata riesce solo a fare un buco sul pavimento del corridoio, facendo saltare diverse piastre gravitazionali. I tecnopreti continuano a fare fuoco, imperterriti, concentrandosi sull'ultimo degli astertes rimasto allo scoperto, leonidas. Una gragnuola di colpi si abbatte su lui, ferendolo in diversi punti, ma non riuscendo a metterlo fuori combattimento. Acherin vedendosi preso tra due fuochi, tra i tecnopreti ed i movimenti nell'ascensori, si lancia fuori con insospettata velocità. Lo vedete sgamebettare con i suoi arti inferiori bionici e saltare agilmente nella stanza occupata da Lennox, Asathor e Marcus. "Tono rassicurato:I miei auguri mi informano che qui siamo al sicuro al momento. Posso occuparmi io di loro, fratello marcus." Spoiler: Allora tiro per granata krak, immagino su TP ferito BS:40/40-10long range=30 fallito. Granata va a NE per 4m, non fa nulla. TP2 Full auto su leonidas BS:37/61+10Motion predictor+10targeter+20fullauto=101 = riuscito con 6 gradi di successo. Entrano 6 colpi su gamba sx,gamba, corpo, braccio, testa,corpo DANNI:9,4,9=18-8Tb-(8-5)armor=7danni Gamba SX DANNI:6,5,5=11-8Tb-(8-5)armor=0danni Gamba SX DANNI:2,6,1=07-8Tb-(10-5)armor=0danni Corpo DANNI:5,1,3=08-8Tb-(8-5)armor=0danni Braccio DANNI:7,8,8=16-8Tb-(8-5)armor=5danni Testa DANNI:4,4,1=08-8Tb-(10-5)armor=0danni Braccio TP3 mira e spara su Leonidas Half Mira Half spara BS:54/61+10Red dot+10aim+10accurata+10 Logis implant=101 riuscito con 4 grado di successo Corpo. Danni:7,3,4+2d10=11+9-8tb-(10-4)armor=6 danni. corpo. Marcus: DAnni residui: 00/20 Danni:5 Gsx, 1 Co, 5 co; TOT: 11 stanza diversa TP1 ESPLOSO. Lennox: DAnni residui: 03/21 Danni:2 Co, 8 Co, 4 Gdx, 8 Gdx, 2 co, 4 testa; TOT:31, fatica:12 stanza diversa Konrad: DAnni residui: 0/21 Danni:0; TOT:0 copertura Acherin: DAnni residui: 0/12 Danni:0; TOT:0 copertura TP2 TP3 Asathor: DAnni residui: 18/26 Danni:0; TOT:0 fuori combattimento. stanza diversa Leonidas: DAnni residui: 01/22 Danni:7 Gsx, 5Te, 6Co; TOT:19 TOCCA A TE.
Kanon Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Inviato 2 Novembre 2011 Mi guardo attorno alla ricerca dell'arma di fratello Lennox. Spoiler: Se ben ricordo dovrei essere in grado di usarla lo stesso anche con la mia mira di m*rda:D Se è all'imboccatura dell'ascensore, dove ci trovavamo la raccolgo e mi metto al riparo (Mezza azione raccogliere e mezza al riparo se non erro). Se è rimasta con il fratello come suppongo per via di lacci e laccetti mi lancio di corsa dove Asathor lo ha trascinato al grido di "Abbiamo bisogno di supporto pesante! Fratello Asathor quei traditori mi hanno colpito, se hai modo di dare un'occhiata veloce alle mie ferite te ne sarò grato, se non sarai troppo occupato con i confratelli" A quel punto provo a prendere l'arma di Lennox per riversare la giusta punizione sui maledetti traditori.
Hungryghoul Inviato 2 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2011 Leonidas si fionda nella stanza dove hanno riparato Acherin, Marcus e i vostri due confratelli privi di conoscenza. Entra e parla in vox a tutti vi, riferendosi però solo a Marcus "Abbiamo bisogno di supporto pesante! Fratello Marcus quei traditori mi hanno colpito, se hai modo di dare un'occhiata veloce alle mie ferite te ne sarò grato, se non sarai troppo occupato con i confratelli" @Leonidas Spoiler: Come mai ti butti sul requiem pesante? hai voglia di provarlo?XD Comunque è ancora legato a fratello Lennox. Puoi prenderlo però le munizioni restano sul suo zaino. E quello resta fisso, quindi puoi usarlo, ma devi portati dietro lennox se ti vuoi muovere... XD Spoiler: Marcus: DAnni residui: 00/20 Danni:5 Gsx, 1 Co, 5 co; TOT: 11 stanza diversa TOCCA A TE! TP1 ESPLOSO. Lennox: DAnni residui: 03/21 Danni:2 Co, 8 Co, 4 Gdx, 8 Gdx, 2 co, 4 testa; TOT:31, fatica:12 stanza diversa Konrad: DAnni residui: 0/21 Danni:0; TOT:0 copertura Acherin: DAnni residui: 0/12 Danni:0; TOT:0 copertura TP2 TP3 Asathor: DAnni residui: 18/26 Danni:0; TOT:0 fuori combattimento. stanza diversa Leonidas: DAnni residui: 01/22 Danni:7 Gsx, 5Te, 6Co; TOT:19 Stanza diversa
Alabaster Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Inviato 2 Novembre 2011 Marcus Annuisco a Leonidas Stai fermo, fratello Leonidas. Occupandomi immediatamente della ferita alla gamba sinistra, quella più grave. Mentre opero continuo a parlare. Fratelli astartes, se riuscite a fornirmi copertura e guadagnare tempo, le condizioni di fratello Lennox sono gravi ma posso renderlo nuovamente operativo. Magos, potete vedere se in quella stanza riuscite a trovare qualcosa che ci faccia guadagnare tempo? Spoiler: Medicae: First aid su Leonidas alla gamba sinistra Medicae: 49 + 20 (Narthecium) +10 (Diagnostor helmet) = 79. Se il tiro ha successo curo 4 (bonus int) *2 (Narthecium) +1d5 (Enhance healing) = 8+1d5
Hungryghoul Inviato 3 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2011 Sfruttando la temporanea protezione offerta dalla stanza laterale in cui si trovano Marcus lenisce le ferite dell'ultramarine, rabberciando le ferite alla sua gamba sinistra. Spoiler: medicae:7/79 riuscito Cura:8+5=13 pf. Marcus: DAnni residui: 00/20 Danni:5 Gsx, 1 Co, 5 co; TOT: 11 stanza diversa TP1 ESPLOSO. Lennox: DAnni residui: 03/21 Danni:2 Co, 8 Co, 4 Gdx, 8 Gdx, 2 co, 4 testa; TOT:31, fatica:12 stanza diversa Konrad: DAnni residui: 0/21 Danni:0; TOT:0 copertura TOCCA A TE! Acherin: DAnni residui: 0/12 Danni:0; TOT:0 stanza diversa TP2 TP3 Asathor: DAnni residui: 18/26 Danni:0; TOT:0 fuori combattimento. stanza diversa Leonidas: DAnni residui: 01/22 Danni:5Te, 6Co; TOT:12 Stanza diversa
Horace de Vere Inviato 4 Novembre 2011 Segnala Inviato 4 Novembre 2011 Fratelli, io avanzo Mi lancio verso la rientranza opposta a quella dove si trovano tutti gli altri Spoiler: Scivolata di potenza!
Hungryghoul Inviato 4 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2011 Konrad si fionda verso la porta socchiusa dirimpetto alla vostra. La porta cede di colpo, sotto il peso e la forza dell'astartes. Si ritrova così in una sala piena anch'essa di cogitatori e servitori ad essi collegati. La polvere ricopre le macchie e gli altri segni della lotta avvenuta nel passato. Acherin si guarda intorno nell'altra sala ed alza le spalle sconsolato. "Tono disarmato: Non vi è nulla che io posso fare in questa stanza, oltre a curare i vostri corpi ed informarvi che i due tecnopreti eretici non si sono mossi. Credo stiano aspettando qualcosa.." Spoiler: medicae acherin:60/77 + 20 (mecadentrite medico) + = 97. riuscito cura 2 danni ferita corpo risanata Lennox. ferite totali Marcus: DAnni residui: 00/20 Danni:5 Gsx, 1 Co, 5 co; TOT: 11 stanza diversa TP1 ESPLOSO. Lennox: DAnni residui: 03/21 Danni:6 Co, 3 Gdx, 7 Gdx, 3 testa; TOT:19, fatica:12 stanza diversa Konrad: DAnni residui: 0/21 Danni:0; TOT:0 Stanza diversa da tutti. Acherin: DAnni residui: 0/12 Danni:0; TOT:0 stanza diversa TP2 TP3 Asathor: DAnni residui: 18/26 Danni:0; TOT:0 fuori combattimento. stanza diversa Leonidas: DAnni residui: 01/22 Danni:5Te, 6Co; TOT:12 Stanza diversa TOCCA A TE!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.