Hungryghoul Inviato 25 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2011 Lennox vomita il sacro fuoco della sua arma sui Genestealer approffittando dell'istante in cui Leonidas li ha distanziati. I colpi si abbattono nella paratia, alcuni penetrando, altri rimbalzando. Uno dei mostri viene preso in pieno da un colpo, che esplode nel suo carapace. L'esplosione dilania i suoi organi interni e non li lascia scampo. Cade sul pavimento agonizzante, emettendo un urlo di paura e dolore. Oramai la battaglia sta volgendo in vostro favore, la mente alveare lo ha capito. Ed ha paura. Spoiler: @LOUPISSI METTIMI I DATI!!! BS:74/39+20FA+10MP+10AIM=79 Riuscito DANNI:8,6,8=16+10-6Tb-(4-6)armor=20. Andato.. @Marcus Ok, provo a fare i tiri necessari nel tuo turno. GSP AFFETTATO GS2 ANDATO GS3 FOREVER ALONE Marcus: DAnni residui: 00/20 Danni:5 Gsx, 1 Co, 5 co; TOT: 11 Corridoio TP1 ESPLOSO. Lennox: DAnni residui: 03/21 Danni:6 Co, 3 Gdx, 7 Gdx, 3 testa; TOT:19, fatica:8 stanza diversa Konrad: DAnni residui: 0/21 Danni:0; TOT:0 In corridoio, copertura. TOCCA A TIGO! Acherin: DAnni residui: 0/12 Danni:0; TOT:0 Corridoio - FUORI COMBATTIMENTO TP2 ANDATO. TP3 Danni 10 MISCHIA CON LEONIDAS Asathor: DAnni residui: 18/26 Danni:0; TOT:0 fuori combattimento. stanza diversa Leonidas: DAnni residui: 01/22 Danni:6Co; TOT:7 Corridoio
Horace de Vere Inviato 25 Novembre 2011 Segnala Inviato 25 Novembre 2011 Volto rapidamente lo sguardo verso Acherin a terra Stolto, cosa pensava di fare? Vedendo che Marcus si sta occupando di lui rivolgo la mia attenzione all'ultimo genestealer E ora tocca a te Spoiler: Full auto di colpi normali BS 40 +10 Bolter Mastery +20 Full Auto = 70 E poi via, verso l'hive mind! A sto punto vediamo di affettarne più possibili
Hungryghoul Inviato 25 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2011 Konrad alza il bolter, scaricando con rabbia una raffica sullo xeno rimasto. I colpi però vanno a vuoto, probabilmente a causa delle interiora che ancora imbrattano la punta dell'arma, interferendo con i suoi sensori di puntamento. Il tecnoprete rimasto cerca di attirare Leonidas lontano dai suoi compagni e scappa all'interno della stanza laterale da cui proveniva. Vedendo un'apertura Leonidas cerca di falciargli le gambe con la spada a catena, ma capisce subito che era un trucco. Invece di colpire gli arti dell'eretico Leonidas si sposta di lato, schivando così il colpo che avrebbe potuto ferirlo. Spoiler: BS:85/70 lisciato. Il tecnoprete tenta il tutto per tutto Mezza azione:si sposta da leonidas, entrando nella stanza laterale da cui proveniva Leonidas ha quindi un attacco in mischia free WS:82/58 fail Dopodiche imbraccia nuovamente il fucile e tenta di sparare in faccia all'ultramarine BS:92/61+30Pointblank+10Red dot=100 riuscito. DODGE:10/42 Leonidas schiva. GSP AFFETTATO GS2 ANDATO GS3 FOREVER ALONE Marcus: DAnni residui: 00/20 Danni:5 Gsx, 1 Co, 5 co; TOT: 11 Corridoio TP1 ESPLOSO. Lennox: DAnni residui: 03/21 Danni:6 Co, 3 Gdx, 7 Gdx, 3 testa; TOT:19, fatica:8 stanza diversa Konrad: DAnni residui: 0/21 Danni:0; TOT:0 In corridoio, copertura. Acherin: DAnni residui: 0/12 Danni:0; TOT:0 Corridoio - FUORI COMBATTIMENTO TP2 ANDATO. TP3 Danni 10 MISCHIA CON LEONIDAS Asathor: DAnni residui: 18/26 Danni:0; TOT:0 fuori combattimento. stanza diversa Leonidas: DAnni residui: 01/22 Danni:6Co; TOT:7 Corridoio TOCCA A TIGO!
Kanon Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 Un sorriso si allarga sul mio volto osservando la manovra del traditore. Il suo tentativo di allontanarsi e il suo colpo non fanno vacillare il mio sguardo puntato su di lui. Te ne vai già? Se puoi allora..porta alla Mente Alveare un messaggio da parte mia.. Su quest'ultimo punto in sospeso lascio che il jetpack ruggisca e i motori dell'armatura stessa si lancino nel consueto terribile ululato. Poi carico dentro la stanza, brandendo la lama a catena in un affondo diretto al suo ventre. @Hungry Spoiler: Scusa il ritardo, tra weekend e stamattina ho lavorato più dell'ultimo mese tutto insieme. Carico e tento di usare wings of angel (tanto ci arrivo comunque, rischio solo di non fare il d5 di danni in più). Bonus forza: +12 Ws: 58 + 5(Squad mode ultramarines) + 10 Carica = 73 Astartes Chainsword: 1d10 +3 rending, tearing Penetration 4 Devo fare un test pilot personal: 42Agility +5(ultramarines) = 47 Per accedere a wings of angel: se dovessi farcela faccio 1d5 danni in più se colpisco. Se qualcosa manca uso il ritiro dei dadi alla prima occasione. Se dovessi colpirlo e affondare la lama nel suo ventre lo fisserei negli occhi e gli direi Dì alla Mente Alveare che Leonidas manda cari saluti! E disincaglierei la spada risalendo verso l'alto.
Hungryghoul Inviato 29 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Leonidas si lancia all'inseguimento del tecnoprete, lasciando dietro di sè solo l'assordante rumore del suo jetpack. Purtroppo però il portellone ostacola la sua manovra, facendolo rallentare, ma non riesce a fermare del tutto il suo impeto. Con la velocità di una furia spinge la punta della spada a catena nel ventre dell'avversario. Solo dopo aver sussurrato le sue parole di sfida preme con decisione la runa di attivazione della spada, tirando con forza verso l'altro. I denti della catena e la forza dello space marine dilaniano l'avversario, bisecandone il torace e facendolo esplodere in una nuvola di sangue e olio. Vedendo il suo ultimo alleato esser fatto a pezzi, lo Xeno sopravvisuto cambia le priorità. Decide quindi di darsi alla fuga, saettando lungo il corridoio come un fulmine. Spoiler: Così si scrive! Pilot:87/47 fail ritiro! Pilot:68/47 fail WS:67/73 entrato Dodge TP:69 fallito DANNI:7,7=7+3+12-7Tb-(6-4)armor=13danni+10=23/15 andato! GSP AFFETTATO GS2 ANDATO GS3 FOREVER ALONE Marcus: DAnni residui: 00/20 Danni:5 Gsx, 1 Co, 5 co; TOT: 11 Corridoio TP1 ESPLOSO. Lennox: DAnni residui: 03/21 Danni:6 Co, 3 Gdx, 7 Gdx, 3 testa; TOT:19, fatica:8 stanza diversa Konrad: DAnni residui: 0/21 Danni:0; TOT:0 In corridoio, copertura. Acherin: DAnni residui: 0/12 Danni:0; TOT:0 Corridoio - FUORI COMBATTIMENTO TP2 ANDATO. TP3 ARATO. Asathor: DAnni residui: 18/26 Danni:0; TOT:0 fuori combattimento. stanza diversa Leonidas: DAnni residui: 01/22 Danni:6Co; TOT:7 Stanza laterale TOCCA A TIGO! N.B. in questo round il GS forever alone scatta verso l'ascensore. Ha tanto di quel movimento da farcela tranquillamente, ma voi potete aproffitare di questo round per sparargli addosso. Colpirlo in mischia è impossibile dato che vi evita tranquillamente passandovi a distanza.
Loupissi Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Guardo il Tiranide che scappa *conoscete dunque la paura...siete deboli!* penso. Poi, poco prima di premere il sacro grilletto, dico "Obiettivo acquisito" e poi scateno l'inferno con la sacra velocità degli Storm Warden @Diemmah Spoiler: Utilizzo il potere Lightning Strike Full autoburst sul piselloide che sta scappando, per 2 volte grazie al potere BS 39 + 10 MP +20 FaB = 69
Hungryghoul Inviato 29 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Lennox, trasfigurato dalla velocità sovrannaturale del proprio capitolo riempie la stanza di fuoco e metallo, trasformandola in un inferno. Lo xeno però è veloce quanto lui e riesce ad evitare le raffiche del devastatore rimanendo intatto. Nel frattempo, Con una forza di volontà sovraumana e completamente focalizzato sul suo paziente ed incurante della battaglia intorno a lui, Marcus cerca di strappare alla morte Il vostro Virgilio. @Marcus Spoiler: Cerchi di interfacciare il tuo Nartecium con l'armatura potenziata di Acherin. La presa è uguale, ma non ricevi i dati, non sei addestrato ad interfacciarti con macchine a te sconosciute. Decidi quindi di tentare il salvabile e giri il tecnoprete su se stesso, per poter guardare meglio la ferita. Il volto dell'uomo non esiste più, è completamente rimpiazzato da impianti che si interfacciano direttamente con l'armatura. Provi a rimuovere l'elemeto tagliandolo con i tuoi strumenti e quello che vedi sotto ti sorprende. Estesi impianti indicano che gran parte del cervello è stata sostituita da macchinari. Decisamente antichi a giudicare dalla fattura. Il proiettile ha devastato questi ultimi, e rimbalzando ha evidentamente rovinato alcuni dei vasi sanguinii principali rimasti. Inietti quindi un insieme di cellule di Larraman e nanomacchine, per ripristinarli e stabilizzare le condizioni del ferito. Non credi di poter far nulla di più senza assistenza. Spoiler: Allora BS su piselloide a doppia penetrazione BS:62/39 + 10 MP +20 FaB -20 Hard Target = 49 Fail secondo BS:97/39 + 10 MP +20 FaB -20 Hard Target = 49 Rischi pure l'inceppamento! ringrazia il sacro unguento dell'Ommissiah! ;D Vediamo un poco come se la cava il nostro apotecario. Innanzi tutto vediamo se riesce ad interfacciarsi con la tuta del tecnoprete INT:57/49 fallito, non riesci ad interfacciarti e quindi devi usare la vecchia maniera. Niente Nartecium. Non hai techuse, quindi non puoi tentare di rimediare ai suoi impianti danneggiati. Provi comunque a stabilizzare le poche parti organiche. Medicae:14/49 riuscita, gli guarisci un punto vita e lo stabilizzi. E' fuori pericolo.
Horace de Vere Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 Vedo l'alieno scappare nell'ascensore schivando tutti i colpi di Lennox. Per un attimo punto il requiem nella sua direzione, ma quindi lo abbasso subito. Scappa pure, schifoso xeno. Vengo a prenderti più tardi Desideroso di non perdere altro tempo mi metto in copertura e punto il mio fucile verso il portellone che da sul ponte di comando della nave, pronto a sparare contro qualsiasi cosa si affacci da li. Fratelli, per quel che mi riguarda pure il capitano della nave potrebbe essere infetto. Abbiamo visto con questi tre tecnopreti quanto basti poco tessuto organico per trasformarli in abomini tiranidi. Suggerisco di entrare, purificare il ponte di comando, sigillarci dentro e quindi di aprire ogni singolo portellone di questa nave e lasciare che tutta l'aria presente sia risucchiata nel gelido vuoto siderale. E con essa queste mostruosità ibride
Kanon Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 Vedendo l'infame creatura allontanarsi di corsa scatto indietro nel corridoio puntando l'arma verso la sua schiena, come meritano i vigliacchi. Ti ritiri così lurido Xeno? Te ne vai proprio ora che iniziamo a divertirci? E sparo con il bolter nella sua direzione. Spoiler: Ci sarebbe prima Konrad ma intanto posto. Allora immagino di aver half movimento e half sparare Ws 38 + 5Ultramarines e in caso ritiro. Non lo becco ma neanche..
Hungryghoul Inviato 1 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2011 Konrad abbassa l'arma discutendo il da farsi con i suoi compagni, ma Leonidas non è così pronto al perdono. Decide quindi di fare fuoco contro l'essere, che però nonostante l'abile mira dello space marine evita il colpo, dileguandosi per l'ascensore e sparendo dalla vostra vista come un osceno ragnaccio. Finalmente la frenesia della battaglia scende, ed attorno a voi ci sta solo silenzio. Spoiler: BS:39/38+5UP-20 Hard target=23 fail BS:19/23 entrato, visto? Dodge:25 riuscito. Che fate astartes?
Kanon Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Inviato 1 Dicembre 2011 Fratello Marcus hai a disposizione dei contenitori per i campioni? Di qualsiasi tipo. Anche solitamente riservati a noi Space Marines. Mi prendo la responsabilità: usalo sullo xeno e speriamo di poter prendere qualcosa che sia utile ai tecnopreti per ripulirla. L'idea di fratello Konrad è buona, ma non sicura al 100%. Potrebbero rimanere attaccati alle paratie, non aver bisogno di ossigeno..e mille altri modi per sopravvivere. I tiranidi sono dei sopravvissuti, lo fanno sempre. QUando pensi di aver trovato il modo per schiacciarli, trovano il modo di ritornare. Sempre. Raccogliamo questo campione, procediamo con le cure e procediamo verso il ponte. Massima allerta, Fratelli. Spoiler: Dopo tutto chiedo a Marcus aiuto per le ferite ancora non trattate. Dopodichè propongo una formazione a copertura del centro con i feriti e l'apotecario, e in direzione per il ponte di comando.
Alabaster Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Inviato 1 Dicembre 2011 Marcus Per il magos non posso fare altro al momento. Alle parole di Leonidas faccio un cenno di assenso e ritorno a prestare attenzione al magos, cercando se ha dei contenitori che possano essere utilizzati da me. In caso contrario provo a vedere se posso adattare altri contenitori in mio possesso allo scopo. Una volta fatto ciò inizio a trattare le ferite di tutti, con meticolosità. Approfittiamo del momento di tregua per darmi il tempo di trattare le nostre ferite prima di avanzare. Commento mentre lavoro. Spoiler: Mediacae: 49 int +10 helmet +20 narthecium = 79 Cura: int*2+1d5 = 8+1d5
Hungryghoul Inviato 2 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 TUTTI Spoiler: Bene ci sono sette ferite da curare, ed i campioni da raccogliere. Quindi poichè un round sono 5-6 secondi diciamo che state fermi 2-5 minuti. Mentre Marcus raccoglie campioni e vi cura voi che fate? MARCUS Spoiler: Sei già inginocchiato su di Acherin, quindi butti subito un'occhiata sul corpo del tecnoprete. Alzi la tunica rossa che lo ricopriva, scoprendo l'armatura potenziata che lo protegge. Un complicato intrico di piastre, che ti fanno tornare in mente una delle bestie di Baal, simile ad un dragone mitologico. Noti alcune rune che riconosci, ed aprendo un contenitore nella sua cintura, che si apre con un sibili ghiacciato dovuto ad azoto liquido, noti delle capsule di stasi. Con queste un campione si mantiene perfetto all'infinito, ora devi solo procurarti il campione. Ti alzi pensando a come fare e quando arrivi alla poltiglia che una volta era un temile Genestealer di pura razza quasi ti demoralizzi. Ripensi al tuo indottrinamento e subito di balena in mente un idea. Negli umani e in diversi altri organismi superiori il cervello, o l'organo che ne fa le veci, ha delle riserve di ossigeno che gli permettono di sopravvivere anche quando il resto del corpo è ormai morto. La testa dello Xeno è miracolosamente restata intatta nonostante la furia dell'angelo oscuro. Con il Narthecium, quindi prelevi dei campioni dal cranio, avendo cura di prenderli nelle parti dove il calore corporeo è maggiore. L'operazione è difficile, ma mentre mormori una preghiera all'imperatore finalmente acquisisci una catena di DNA intatta. Spoiler: Vediamo se trovi qualcosa nel corpo di Acherin Medicae:15/55int-20difficile=35 riuscito. Puoi conservare il campione intatto. Trovi dei contenitori con campo di stasi. Un campione li' inserito rimarrà in condizioni perfette. Vediamo però ora se riesci a salvare qualcosa dalla poltiglia che ha fatto Konrad Forbidden Lore Xenos:5/49int -30 non avevi mai combattuto prima contro di loro.=19 riuscito. Non hai malus alla prova di medicae. Lo xeno è morto da alcuni secondi, quindi difficilmente pensi di trovare dei campioni degradati. Hai però un'idea, il cervello degli umani ha una riserva di ossigeno che gli permette di sopravvivere per alcuni istanti anche dopo un arresto cardiaco. Vediamo se riesci a mettere in pratica tutto ciò Medicae:90/49 fallito. Dato che hai un punto fato e che con questo potresti salvare l'obiettivo immagino tu voglia usare un punto fato per ritirare. Medicae:59/49+10 punto fato=59 riuscito. Ho usato un'altro punto fato! Gli altri tiri di cura li faccio poi, ti ho scritto un PM!
Loupissi Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 Restando come sentinella per il gruppo, con il mio heavy Bolter pronto all'uso, dico ai miei confratelli "Fratelli io non credo ci convenga eliminare a priori il capitano dela nave, almeno non prima d'aver consolidato che è stato anche lui infettato dalla mente alveare. Questo perchè non sappiamo ancora esattamente la collocazione del nostro obiettivo principale che, probabilmente, è sigillato tramite codici che solo il capitano conosce" nel mentre i miei occhi scorrono tutta l'area, sopratutto l'ascensore, per vedere altre presenze nemiche "Teniamo anche conto che ci è stato detto, con ottime probabilità, che egli è oramai completamente meccanizzato o in percentuale massiccia e dubito che una mente alveare possa corrompere una macchina" @DM Spoiler: Sto in Overwatching tutto il tempo necessario
Horace de Vere Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 Non dicevo di eliminarlo a priori Lennox. Tuttavia sono restio a considerarlo un alleato senza essere sicuro che non sia infetto. Credo che basterebbe una piccola parte di cervello rimasta biologica per poterlo trasformare Mentre parlo vado a curiosare nelle altre stanze che danno sul corridoio in cerca di qualcosa che possa servirci In che condizioni è Asathor?
Alabaster Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 Marcus Sia lode all'imperatore! Esclamo Sono riuscito ad assicurare un campione non degradato dello xeno puro e conservarlo in una capsula di stasi del Magos. Mentre parlo ripongo al sicuro la capsula. Poi riprendo Asathor non è in pericolo di vita ma è fuori combattimento e temo che non si riprenderà molto presto. Lo stesso vale per il magos e purtroppo non il necessario per fare di più. Mi rammarico per un istante di non avere con me altro resuscitex ma rapidamente scaccio questo pensiero Cercherò di essere più rapido possibile ma servirà qualche minuto per trattare le nostre ferite. e mi rimetto all'opera.
Hungryghoul Inviato 5 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 Mentre Marcus si dedica senza posa al risanamento dei corpi della squadra, Lennox instancabile continua a vigilare sul gruppo. Konrad invece prova a cercare nelle stanze laterali, ma non trova niente di utile alla missione. Sono tutte stanze senza uscita, con diversi macchinari. Auguri, cogitatori e servitori, tutto quello che serve per governare la nave e fornire i dati al ponte, che sapete attendervi alla fine del corridoio-navata dove avete combattuto duramente. Spoiler: Marcus: DAnni residui: 00/20 Danni:5 Gsx, 1 Co, 5 co; TOT: 11 Lennox: DAnni residui: 03/21 Danni:6 Co, 3 Gdx, 7 Gdx, 3 testa; TOT:19, fatica:8 Konrad: DAnni residui: 0/21 Danni:0; TOT:0 Acherin: OOC Asathor: OOC Leonidas: DAnni residui: 01/22 Danni:6Co; TOT:7 Allora un pochi di tiri medicae, in ordine di ferite Mediacae: 49 int +10 helmet +20 narthecium = 79 Cura: int*2+1d5 = 8+1d5 MARCUS 1)67 riuscito cura Gsx 2)53 riuscito cura 1co 3)22 riuscito cura 5 co Lennox 1)84fallito non cura 6 co 2)2 riuscito cura 3 Gdx 3)16 riuscito cura 7 Gdx 4)81 fallito non cura 3 testa Leonidas 1)18 cura 6 co Marcus: DAnni residui: 00 Danni: 0; TOT: 00/20, fatica:0 Lennox: DAnni residui: 12 Danni: 0; TOT: 12/21, fatica:8 Konrad: DAnni residui: 00 Danni: 0; TOT: 00 /21, fatica:0 Leonidas: DAnni residui: 01 Danni: 0; TOT:01/22, fatica:8 Acherin: OOC Asathor: OOC Konrad Search:56/39 per /2 non addestrata =20 fallito.
Kanon Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 Eccellente fratello Marcus! Dobbiamo far giungere questo campione al Deathwatch! Questa nave tornerà all'servizio dell'Imperium! Se siamo pronti suggerisco di avanzare con Lennox davanti, Konrad ed io ai lati e Marcus con il Magos al centro. Come raggiungeremo il ponte potremo valutare la situazione e procedere ad una stima della corruzione o meno del capitano. Infilo alla cintola il bolter e riprendo in mano lanciafiamme e lama a catena. In intervox aggiungo Eventuali sospetti comunicateli in intervox: non voglio che il capitano sappia più del dovuto riguardo alle nostre considerazioni, Fratelli.
Horace de Vere Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 Per me va bene, ma cosa facciamo con Asathor? Non possiamo abbandonarlo qui. Nonostante sia uno psyker
Loupissi Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 "La soluzione è ovvia fartello, ce lo portiamo dietro" dico mentre mi preparo a fare da testa di ponte per il gruppo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.