Alabaster Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 Marcus Secondo i miei auguri non c'è nulla di vivo qui. Secondo la struttura della mappa di là ci dovrebbero essere gli appartamenti del capitano ed un'altra stanza. Indicando gli accessi ai miei compagni.
Hungryghoul Inviato 13 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 Leonidas si avvicina alle due porte, esaminandole. Spoiler: Io per ora considero che solo Leonidas, Konrad e Lennox siano nel ponte. Marcus coi feriti è ancora fuori. @Leonidas Spoiler: Le porte si confondono con le decorazioni, ma dopo aver passato qualche istante individui le rune standard di attivazione. Non riesci ad intuire se siano aperte o chiuse, e se ci sia qualche metodo per aprirle.
Horace de Vere Inviato 14 Dicembre 2011 Segnala Inviato 14 Dicembre 2011 Si riescono ad aprire o dobbiamo ricorrere a metodi meno ortodossi?
Kanon Inviato 14 Dicembre 2011 Segnala Inviato 14 Dicembre 2011 Se mi indichi quali sarebbero gli appartamenti del capitano proverò prima con quella, Fratello. Ottenuta la risposta tento di aprire la porta in questione. Qualora fosse chiusa provo l'altra. All'erta fratelli, pronti ad ogni minaccia!
Alabaster Inviato 14 Dicembre 2011 Segnala Inviato 14 Dicembre 2011 Marcus Indico a Leonidas gli appartamenti. Poi cerco un luogo che mi pare abbastanza sicuro dove appoggiare i corpi privi di coscienza che trasporto e imbraccio il bolter, cercando di posizionarmi in modo da mantenere visuale su Leonidas senza allontanarmi troppo dai 2 corpi.
Hungryghoul Inviato 16 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 Mentre Marcus avanza e poggia i feriti a lato della scalinata, vicino a una postazione di controllo, Leonidas pigia con piglio sicuro la runa di apertura della porta degli appartamenti del capitano. Siete tutti all’erta, nervi tesi. Non provate paura, ma semplicemente siete focalizzati nella vostra guardia, pronti a reagire a ogni minaccia. La porta davanti a Leonidas si apre con suono sommesso, rivelando una stanza buia e quasi del tutto vuota. Nello stesso momento le porte del ponte si chiudono alle vostre spalle e il visore che occupa il soffitto della stanza in cui vi trovate inizia a cambiare, accecandovi. Le stelle che vi guardano pazienti iniziano ad illuminarsi formando un volto anonimo, avvolto in quelle che sembrano vesti rosse, che vi osserva, divertito. Una voce tuona da tutti gli impianti vox,le postazioni e dai servitori immobili del ponte, quasi travolgendovi con la sua dissonanza, dovuta a così tanti emettitori diversi. “Sieeeeete arrivati finalmenteeeee. E ee cccon voi portate quello che mi serve per purificare quel cancro alieeenoo-no che si era sviluppato nelle mie viscerererere. Avete completato la vostra missione, anche se ancora non lo sapetesapete.” Il tono della voce vi mette a disagio, nonostante la stranezza della voce riuscite infatti a percepire una grossa sensazione di superiorità nei vostri confronti. Cosa che mai vi era capitata da quando siete diventati Astartes.
Loupissi Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 Sentendo l'aria di superiorità della presenza mi inginocchio e dico "Spirito Macchina...." Nonostante questo resto all'erta nel caso la mia intuizione sia errata.
Kanon Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 Sgrano gli occhi, stupito. Stiamo..davvero parlando con lo Spirito Macchina della nave? Se fosse così perchè non si è reso subito manifesto come tale però? E cosa intende fare per eliminare il cancro xeno che la infesta? Incapace di capire ben verso dove rivolgermi continuo a muovere la testa in tutte le direzioni, cercando visori che immagino permettano allo Spirito di osservarci. Spoiler: Non ho capito se è la voce che si sente superiore a noi o se noi riconosciamo che quella voce appartiene a qualcuno di superiore a noi. Nel dubbio mi son tenuto sul neutro, che no sballia mai!
Horace de Vere Inviato 17 Dicembre 2011 Segnala Inviato 17 Dicembre 2011 Noi avevamo parlato con il capitano in precedenza. Ma ora lo vediamo qui, morto. Credo che una spiegazione sarebbe quantomeno corretta nei nostri confronti
Alabaster Inviato 17 Dicembre 2011 Segnala Inviato 17 Dicembre 2011 Marcus Rimango in allerta cercando di regolare i miei auguri in modo da non risentire della luce e della cacofonia. Sempre con il Bolter saldamente impugnato tengo d'occhio i 2 privi di sensi, volendo evitare sorprese Lo spirito macchina? Possibile? Allerta È il mio laconico e misurato commento.
Hungryghoul Inviato 19 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2011 La luce degli schermi e del visore continua ad inondare la stanza, il loro sfarfallio riesce ad innervorsirvi. La cacofonia della voce diventa sempre più pesante, cala sulle vostre teste quasi a schiacciarvi. Riesce ad avvolgervi ed ad inondarvi, riuscendo a separarvi dai vostri compagni. @LENNOX Spoiler: Ti inginocchi e lo sguardo che riesci a vedere in tutti gli schermi non cambia espressione. "Spirito macchinaaaaaa? Sì puoipotetedovete chiamarmi così, marineumanilimitati. Ora che avete eliminato il grosso della minacciacaaancro tiranide potete lasciare il campiooone ed andarvenesubitosubito." @LEONIDAS Spoiler: Ovunque tu fissi il tuo sguardo, ogni visore sembra essere puntato su di te, così come ogni sguardo che riesci ad intercettare sui numerosi monitor. "Spirito macchinaaaaaa? Sì puoipotetedovete chiamarmi così, marineumanilimitati. Le mie intenziiiioni e metodi sono al di là delle vostre limitateconoscenzecredenzesuperstiziooooni. Ora che avete eliminato il grosso della minacciacaaancro tiranide potete lasciare il campiooone ed andarvenesubitosubito." @KONRAD Spoiler: "Spirito macchinaaaaaa? Sì puoipotetedovete chiamarmi così, marineumanilimitati. Corretta?Esatta? Spiegazione?Pleonastica? non credo che potrei asserire nulla che non sia ovviopaleselapalissiano sul capitanomortomorto Marineumanopateticolimitato. Ora che avete eliminato il grosso della minacciacaaancro tiranide potete lasciare il campiooone ed andarvenesubitosubito." @MARCUS Spoiler: Provi a regolare i sensi della tuta passando in manuale, ma non riesci ad ottenere nulla. La voce che arriva sembra essere un insieme di due voci. "Allerta?allarme?paura? e cosa vorresti controllare, Marineumanolimitato.Ora che avete eliminato il grosso della minacciacaaancro tiranide potete lasciare il campiooone ed andarvenesubitosubito."
Kanon Inviato 20 Dicembre 2011 Segnala Inviato 20 Dicembre 2011 La cacofonia è insopportabile e quegli sguardi iniziano a darmi l'idea che non tutto sia a posto in questo spirito macchina. Al comando di lasciar giù il campione e andarcene esplodo. NO! Muovo la testa ad incrociare gli sguardi che provengono dai monitor, ergendomi in tutta la mia altezza. Mi fisso su quello che sembra più grande. Umani? Non più. Limitati? Forse. Ma abbiamo una missione da compiere. E come ha visto abbiamo portato a termine efficacemente parte di essa. La missione era di scoprire cos'era accaduto e recuperare il modulo dati. E se possibile restituire la nave alle cure dei tecnopreti di Marte. Abbiamo con noi un Magos, danneggiato con lo scontro con gli xeno. In seguito alla conversazione con il capitano era stato aggiunto l'obbiettivo di recuperare ciò di cui aveva parlato. Ora credo che parte della nostra missione sia nel suo stesso interesse se lei è quello che sembra. Credo che se ha modo di procedere con le riparazioni sul corpo del Magos e se ha modo di comunicare con l'esterno potrà prendere contatto con chi potrà darle maggiori informazioni in merito. Ma fino ad allora, temo che non possiamo abbandonare così la nostra missione!
Loupissi Inviato 20 Dicembre 2011 Segnala Inviato 20 Dicembre 2011 Guardo la faccia che mi sta parlando e sul mio viso, anche se non si vede, si dipinge uno sguardo duro. Le parole di Leonidas mi sono di ispirazione e anche io tuono contro tale macchina " Noi siamo i servi del Dio Imperatore, nulla è al di sopra di egli! Questa nave fa parte del suo magnifico impero e voi con essa! Voi custodite delle informazioni che sono necessarie al Dio Imperatore per poter sconfiggere tutte le minacce Xeno! E' nel vostro interesse farci ottenere tali informazioni". Detto questo cerco d'osservare con gli auguri tutto attorno, per prevenire qualsiasi minaccia.
Hungryghoul Inviato 21 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2011 @Leonidas Spoiler: Lo schermo che fissi sembra cambiare colori, scurendosi, assumendo le fattezze del cadavere del capitano, che giace ai tuoi piedi "Vuoi forse discuterecomeosi con me, marineumano. Il modulo dati è al sicuro ora dato che io ora sto riprendendo il controllo della nave, come è giusto che sia, dato che ne sono il comandanteiosono. Però voglio accontentartititi. Riparerò il tuo tecnoprete." @Lennoz Spoiler: Lo schermo che fissi sembra cambiare colori, scurendosi, ed il volto dalle fattezze poco definite sembra assumere uno sguardo malvagio. "Non vorrai mica darmi ordini, patetico marineumanoinsetto. Come ti ho già detto la vostra missione è conclusafinitaterminata" Dai un'occhiata all'augure, ma non noti nessun movimento VEdete che in fondo alla sala uno dei servitori sinora immobili, si anima. Con fatica si stacca dalla parete e si dirige verso il Magos Acherin.
Horace de Vere Inviato 21 Dicembre 2011 Segnala Inviato 21 Dicembre 2011 Mi avvicino a Marcus e mi preparo, eventualmente, a difendere lui e il campione. Oltre ad Acherin e Asathor. Quando vedo il servitore muoversi lo punto con il requiem, pronto a sparare. Ehi! Che cosa hai intenzione di fare?!
Kanon Inviato 21 Dicembre 2011 Segnala Inviato 21 Dicembre 2011 Ha detto che riparerà il Magos. Non ci ha ancora attaccati e ci chiede di andarcene, il che ci lascia un margine di azione, ma non sembra disposto a trattare. Se riporta in piedi il Magos magari lui riuscirà a ragionarci con la sua mente tecnologica. Anche perchè o smantelliamo tutto e rischiamo di danneggiare la nave o ce ne andiamo e la nave va persa. Chi ne capisce qualcosa di tecnologia dia un occhio al servitore e verifichi che non stia modificando il magos Acherin in maniera sospetta. Continuo a puntare lo sguardo sullo schermo più grande, allargando le braccia. Grazie! Se mi è concesso, Comandante, posso chiederle cosa intende fare una volta ottenuto il campione? Immagino eliminerà il cancro xeno, ma poi? Qual era la missione iniziale di questa nave prima che lei diventasse..Comandante? Glielo chiedo perchè questa nave è rimasta senza contatti con l'Imperium per un tempo lungo rapportato ad una comune vita umana, insignificante per lei, ne convengo tuttavia. I tecnopreti di marte desiderebbero sicuramente entrare in contatto con lei. Credo sia anche tra i doveri del comandante ragguagliare l'Imperium riguardo cosa sia accaduto e cosa trasporta. Ora che può riprendere il controllo della nave dovrebbe poter comunicare agevolmente con l'esterno, no? Non sto assolutamente dicendole cosa fare, ma le chiedo di capire che per quanto io riconosca la sua autorità sulla nave, rispondo anche all'autorità che ci ha assegnato la missione. Credo che se comunicaste direttamente voi due tutta la questione si potrebbe risolvere agevolmente. Parlo in maniera calma e conciliante, attento a non far adirare lo spirito macchina folle. Se riparasse Acherin potrebbe occuparsi lui di far ragionare questa nave! E'l'unico con le competenze utili per la questione..e' impossibile ragionarci come se fosse umano.
Alabaster Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 Marcus Siamo i servitori fedeli dell'Imperatore, ed è per lui per i suoi figli che siamo qui. Non possiamo abbandonare tutto senza esserci assicurati di aver adempiuto al nostro dovere. Arretro di un paio di passi allontanadomi leggermente dal magos e cercando di non farmi soppraffare dall'assalto sensoriale a cui siamo sottoposti. Speriamo non faccia brutti scherzi, se cercasse di apportare delle modifiche non volute al magos non credo di potermene accorgere in tempo. Non mi fido per nulla, sembra folle... corrotto.
Hungryghoul Inviato 22 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 Il servitore si china su di Acherin ed inizia a lavorare alla sua brutta ferita. Numerose appendici partono dal suo braccio destro, lavorando con velocità disumana. Contemporaneamente un secondo servitore si stacca dalla posizione anonima in cui era ed inizia lentamente a dirigersi verso il cadavede del comandante della nave. @LEONIDAS Spoiler: Il volto del comandante, che ti guarda attraverso le sue numerose protesi meccaniche dallo schermo non può cambiare espressione. Ma il suo tono di voce sì. "Anche questo ti sarà concessopazienzalimitata MarineumanononumanoLa missione della nave era stata decisa dal Fabbricatore Generale di Martecasamorte, ed è stata compiuta con successosuccessooo. Durante il ritorno siamo stati attaccati ed infettatiatititiii dagli Xenocancroeliminare. Purtroppo ce ne siamo accorti solo in ritardo, ed era oramai già troppo tardi. Ora ci avete liberato da essi, ed aquisito un campionedatemelodatemelo. Appena me lo consegnerete potrò elaborare una tossina geneticamiratamirata per ripulire la navemianaveionvave. I miei doveri verso l'imperium dell'uomosolouomo li conosco bene, così come quelli verso il cultosuperstizione della macchina. Non ritengononcontrariarmi sia necessario comunicare all'esterno. Come vi ho già detto la vostra missione è compiuta, la nave è stata recuperata, potete andareandatevenepotete. Cosa altro volete?" @Marcus Spoiler: Il volto che ti guarda e cerca di sopraffarti resta anonimo COme vi ho già dettoripeturoripetuto e vi posso assicurare il vostro dovereonore lo avete compiuto. Sto esaudendopazienzalimitata le vostre richieste per mostrare la mia benevolenzaprostatevi.
Kanon Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 Guadagnamo tempo finchè non si riprende Acherin fratelli. Finchè non viene connesso direttamente alla nave dubito lo Spirito Macchina possa far qualcosa ai suoi circuiti logici. Finchè salda e ripara direi che va bene, stiamo solo attenti a cosa inserisce. Muovo il capo in un cenno di ringraziamento rivolto allo schermo. La ringrazio comandante e posso comprendere la necessità di tornare su Marte. Ma come lei anch'io sto eseguendo i miei ordini. Noi abbiamo qualcosa che le necessita, e capisco se non vuole comunicare all'esterno. La sua missione innanzi tutto. Lo capisco e lo rispetto. Le chiedo solo di rimettere in sesto il Magos Acherin e comunicare con lui. Una volta che il Magos avrà avuto le risposte che cerca potremo considerare conclusa anche la nostra missione. Come è stata conclusa con successo la sua, le chiedo solo di lasciarci concludere la nostra alla stessa maniera. Sono sicuro che comunque troverà la conversazione con il Magos più logica e soddisfacente che con me.
Horace de Vere Inviato 23 Dicembre 2011 Segnala Inviato 23 Dicembre 2011 Va bene. Occhi aperti però. Teniamoci pronti a fare fuoco al minimo segno di ostilità Mi avvicino ad Acherin e al servitore, pronto ad eliminarlo nel caso in cui mi renda conto che stia danneggiando ulteriormente il magos invece di curarlo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.