Alabaster Inviato 2 Luglio 2011 Segnala Inviato 2 Luglio 2011 Marcus Osservo i presenti brevemente prima di parlare Non ho obbiezioni nemmeno io. In quanto apotecario è bene che non sia io a guidare la squadra e, se nessun altro vanta una maggiore esperienza del fratello Leonidas, concordo che sia suo l'onere del comando.
Horace de Vere Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Inviato 3 Luglio 2011 L'importante è servire al meglio l'Imperatore e l'umanità, non come lo si fa. Se è l'unico ad offrirsi volontario così sia Demoni più psionico, uguale disastro. Spero proprio siano Xenos
Hungryghoul Inviato 4 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2011 L'inquisitore riprende la parola. "Bene, a quanto pare, Astartes Leonidas, lei ha il comando dell'operazione. Può fare un elenco dell'equipaggiamento che serve alla sua squadra su questa tavola-dati. Quando sarete pronti comunicatelo al Magos Acherin, il quale provvederà ad avvertirmi. Ora scusatemi, ma devo andare a discutere di altri dettagli con il comandante della nave. Che l'imperatore vi protegga" Facendo un breve inchino, Von Vuygens esce dalla stanza tattica, lasciandovi soli con il Magos, il quale porge a Leonidas una tavola-dati. "Tono affermativo. Io resterò qui a disposizione."
Kanon Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 Dopo aver fatto passare tra i confratelli il dataslate affinchè ciascuno indichi di cosa ha bisogno lo consegno al Magos. Ecco, queste sono le nostre necessità per l'esplorazione. Confido che lei sia già fornito di tutti gli apparecchi di diagnostica necessari! Poi mi rivolgo ai miei confratelli, muovendo lo sguardo su ciascuno di loro. Noi proveniamo da Capitoli diversi. Abbiamo stili di combattimento diversi. Ma siamo tutti figli dell'Imperatore, e siamo qui riuniti per creare una nuova forza con cui spazzare via i suoi nemici!! Non siamo più di fronte alla gloria innanzi a tutto l'Imperium..noi siamo i suoi protettori nell'ombra! NOI SIAMO IL MARTELLO DELL'IMPERATORE CHE COLPIRA' OGNI XENO CHE MINACCERA' I SUOI FIGLI!! Mi prendo una pausa, fissandoli nuovamente uno a uno, per assicurarmi che le mie parole siano giunte a ciascuno di essi. Ora, prima dell'inizio della missione, voglio fare un giuramento, e spero vorrete condividerlo con me..Io voglio giurare di fronte a voi tutti che compiremo atti tali da ricoprire di orgoglio chiunque ci conosca. Voglio giurare che compiremo azioni gloriose..e le manterremo segrete. Voglio giurare che l'Imperatore e ciascuno dei nostri Primarchi sarebbe fiero di noi e di ciò che compiremo!! Spoiler: Detta in soldoni vi sto proponendo l'Oath of Glory. Discutiamone pure nel topic di servizio, fondamentalmente le mie motivazioni sono: -L'oath Astartes implica lo studio approfondito del codex Astartes, e c'è chi di voi ci si pulisce il **** -Le abilità che garantisce mi sembrano migliori. -Se sopravviviamo è un passo in più verso equipaggiamenti fichi:D
Loupissi Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 Osservo fratello Leonidas infervorato e mi lascio trascinare dalle sue parole che promettono gloria, che è ciò a cui noi Storm Wardens aspiriamo da sempre. Alzo il braccio in alto ed sentenzio "Questo mio braccio porterà le morti necessarie per lastricare il nostro sentiero di Gloria! Sono con te fratello Leonidas e con l'Imperatore!"
Horace de Vere Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 Io prometto, di fronte a voi fratelli e all'Imperatore nostro padre, che ucciderò, con il vostro aiuto, tutti i nemici dell'umanità che avranno la pessima idea di affrontarci
Alabaster Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 Marcus Con voce possente Di fronte al divino imperatore, ai sacri primarchi e a voi fratelli, sulla mia armatura giuro che non vacillerò. Porterò morte ai nemici dell'umanità e onore ai simboli che indosso. Morte o gloria! Tendendo il pugno in avanti @Tutti Spoiler: Oltre ai simboli della deathwatch, sullo spallaccio destro è riportata anche la prime helix, il simbolo degli apotecari, adornata da delle ali.
Kanon Inviato 11 Luglio 2011 Segnala Inviato 11 Luglio 2011 Sorrido soddisfatto alle parole della squadra. Non potrei chiedere nient'altro di meglio! Siete davvero l'elite dell'elite! E' un onore servire con voi, Fratelli!
Odengod Inviato 11 Luglio 2011 Segnala Inviato 11 Luglio 2011 Giuro che chiunque si opporrà a noi brucerà tra le fiamme del warp in eterno, in nome dell'Imperatore. Possano le mie gesta rendere Egli e Leman Russ fieri!
Hungryghoul Inviato 11 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2011 Il Magos prende con sé la tavola-dati che leonina gli porge e si mette limita a osservarvi mentre finite il vostro giuramento. Una volta completato vi guida fuori dalla stanza. La sua veste rossa va fino a terra, coprendolo per intero. Attraversate una serie di corridoi, fino a sbucare nella stiva della nave dove vedete una Tunderhawk completamente nera. Diversi servitori vi stanno lavorando, caricando i suoi serbatoi e i suoi sistemi di armamento. Due tecno preti stanno officiando i riti finali, facendo oscillare degli Aspergillum pieni di Prometio e incenso. State osservando colpiti il vostro trasporto, la nera lucentezza della carlinga interrotta solo da preghiere e litanie contro gli xeno quando il Magos Acherin si rivolge a voi. "Tono deciso: La cannoniera sarà pronta in cinque minuti, troverete il vostro equipaggiamento già all’interno. Vi prego di prepararvi per il breve viaggio." Entrati nella Tunderhawk, vi preparate per la missione, le armi già benedette dai sacerdoti della macchina vi aspettano, vogliose di portare la punizione dell’imperatore sulle empietà che vi attendono. Vengono collegate alle vostre armature, così come gli auguri ed i dati della missione. Allo scoccare del quinto minuto il Magos Acherin entra nella cannoniera e prende posto con voi. “Tono calmo: Preparativi pronti. Lancio in 30 secondi, 28, 27, 26..” Mentre il tecno prete continua con il conto alla rovescia sentite l’allarme mentre il portellone della nave viene aperto, sentite il famigliare rumore dei motori che iniziano a spingere la cannoniera al di fuori della nave. L’accelerazione vi schiaccia contro i sedili, maggiore di quella sopportabile da un essere umano, solo un fastidio per voi, dati i vostri fisici migliorati. A quanto sembra nemmeno il Magos sembra essere in difficoltà dato che continua ad informare il suo superiore, tenendo d’occhio la situazione. “Fase di accelerazione, completata al 90%, 95%, 100% chiusura spinta. Armi nave obiettivo puntate su di noi. Trasmissione codice smeraldo. Trasmissione completata. Armi nave ritornate inattive. Inizio accessione reattore frontali per decelerazione. Velocità egualiate. Procedura di attracco… Completata.” Sul portellone lampeggia la luce verde, segno che ora è possibile scendere. Il magos volge il suo sguardo verso Leonidas, aspettando i suoi ordini.
Kanon Inviato 11 Luglio 2011 Segnala Inviato 11 Luglio 2011 Fisso gli astanti presenti nella navetta, soffermandomi sul Magos. Il Magos Acherin dovrà sempre trovarsi vicino ad uno di noi, preferibilmente lontano dalla mischia che questi Xeno sembrano prediligere. Io e fratello Konrad che sembriamo essere i più specializzati nel combattimento corpo a corpo davanti, e dietro a ventaglio a coprire il Magos ed eventuali angoli ciechi: Asathor, rimanigli vicino qualora sia necessario un intervento immediato. Concordate con la mia proposta Fratelli o ritenete che le vostre potenzialità potrebbero esser meglio sfruttate? Non conoscendo appieno ancora i miei fratelli rimango in attesa di suggerimenti e consigli, conscio che collaboreremo al massimo delle nostre possibilità.
Horace de Vere Inviato 11 Luglio 2011 Segnala Inviato 11 Luglio 2011 Mentre Leonidas parla inserisco i due caricatori speciali sul bolter assieme ad uno normale. Assicuro quindi le granate e i caricatori di scorta all'armatura. Imbraccio il bolter e infine mi alzo in piedi Una sola richiesta fratelli. Se possibile lasciate a me eventuali psionici
Kanon Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 Sorrido truce a Konrad. Solo se ci arriverai per primo, Fratello! Rendiamo fiero l'Imperatore e prepariamoci ad ammucchiare corpi di Xeno! Controllo la spada a catena e la pistola lanciafiamme, gettando uno sguardo per vedere se gli altri sono pronti o hanno modifiche da suggerire alla formazione.
Hungryghoul Inviato 12 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2011 Fratello Lennox finisce i controlli sul suo bolter pesante, assicurandosi che sia tutto apposto. Poi toglie la sicura con un sonoro scatto. "Non ho altri consigli da dare se non rispettare le linee di fuoco, fratello Leonidas" Il magos si limita a muoversi vicino allo Space wolf, alcuni Mechandentriti scivolano fuori dalla tunica, fermandosi davanti alla maschera che gli fa da volto, illuminati da un'eterea luce verde. Dato che nessuno senbra avere altro da aggiungere, Leonidas apre il portellone della Cannoniera e la squadra fluisce all'esterno, pronta ad un eventuale contatto nemico. Vi ritrovate in una grossa stanza, evidente usata per caricare le navette che attraccavano. Gli auguri rimangono silenti, a quanto pare la stanza sembra deserta. Il magos indica con la sua appendice destra, un tremendo miscuglio di dita, seghe, trapani ed altri attrezzi, un portellone in fondo allo stanzone.
Alabaster Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 Marcus Annuisco a Leonidas. Io coprirò la retroguardia. Imbraccio il mio bolter, verifico di nuovo che sia tutto in ordine e mi appresto a seguire i miei fratelli.
Horace de Vere Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 Tolgo la sicura mentre sbarco tenendo il bolter puntato davanti a me Nessun segno per il momento. Male Fratello Leonidas, l'altra squadra è stata presa di sorpresa dato che fino a pochi istanti prima di essere attaccati non era stata rilevata alcuna forma di vita. Suggerirei di procedere con estrema cautela
Kanon Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Inviato 13 Luglio 2011 Un istante prima di scendere dal portellone stringo forte nel pugno il bossolo benedetto che mi ha accompagnato in tante missioni. Constatata l'apparente mancanza di nemici annuisco alle parole di fratello Konrad. Hai decisamente ragione! Mi raccomando, occhi aperti e chi vede un movimento lo comunichi a tutti..iniziamo a muoverci con cautela! Inizio ad avanzare nella direzione indicata dal Magos aspettando il gruppo, in modo da essere in formazione compatta.
Hungryghoul Inviato 13 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2011 Vi dirigete verso di esso, in formazione compatta verso il portellone. Gli Auspex danno degli strani segnali su quello che vi attende dietro di esso. Anche il Magos sembra incerto. “Tono interdetto: I sensori danno dei valori fuori scala, evidentemente sono disturbati dalla struttura della nave". Solo una folla potrebbe dare dei segnali simili. Improbabile.” Una runa rossa lampeggia vicino al boccaporto, ma mentre parla con voi il magos si avvicina e sembra collegarsi alla nave con una delle sue dita. Dopo qualche istante la runa diventa verde, e il Magos ruota la sua maschera verso Leonidas, in attesa.
Horace de Vere Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Inviato 13 Luglio 2011 Un momento Magos. Perché la struttura della nave dovrebbe disturbare i sensori? Non ho mai sentito di cose simili. Che razza di nave è mai questa? Punto il bolter verso il portellone e metto il selettore sugli Hellfire Una folla? Questo potrebbe spiegare perché la squadra scomparsa non abbia utilizzato armi pesanti
Kanon Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Inviato 13 Luglio 2011 Fratello Konrad ha ragione! Non considereremo sbagliati i nostri rilevamenti nemmeno per un istante! Non apra quella porta Magos, anzi la riporti in blocco com'era prima! Perchè la nave dovrebbe disturbare i sensori? Tutti pronti ad intervenire alla minima reazione! Considerate i rilevamenti corretti! Ripongo la pistola lanciafiamme estraendo una granata, attendendo la risposta del Magos, ma pronto a lanciarla qualora la porta prendesse ad aprirsi. Preparatevi ad affrontare una folla Fratelli!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.