Kanon Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 Siamo attivi solo in ricezione o possiamo comunicare, Magos? Vale la pena ascoltare costui, in bene o in male ne ricaveremo informazioni.
Hungryghoul Inviato 7 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2011 Il magos risponde brevemente "Tono assertivo: entrambi."
Kanon Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 Comandante, è in comunicazione con un kill team del Deathwatch, come avrà intuito dai codici inviati alla nave per il nostro attracco. Dove si trova lei? Sa darci qualche informazione riguardante il contagio e come sia avvenuto? Comprende vero le nostre riserve in merito alla sua affidabilità vista la situazione della nave? Sanno chi siamo, non è un danno confermarlo. E si aspetteranno che siamo dubbiosi a riguardo di un contatto del genere, quindi non sto dando loro alcun elemento di vantaggio. Vediamo cosa è disposto a raccontare. Non possiamo usarlo per sviare la resistenza visto che questi ibridi continuano a monitorarci di persona, dannazione!
Hungryghoul Inviato 7 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2011 Il servitore resta immobile, mentre il flusso vocale continua a riversarsi fuori dal suo autoparlante. "So benissimo chi siete, per questo ho cercato di comunicare con voi. Io mi trovo sul ponte della nave, e da qui ho un limitato controllo su di essa. Sono anni che combatto contro di loro. Le informazioni che volete potrò comunicarvele quando sarete qui. L'ascensore è operativo al 95.75%, se lo prendete e vi dirigete verso il corridoio 23/A arriverete direttamente da me. Vi aspetto." Nonostante il tono sia neutro, le parole suonano decisamente autoritarie. Un comportamento che avete notato in tutti i comandanti delle navi in cui siete stati.
Alabaster Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 Marcus Parlando nell'intervox ai compagni, in tono asciutto Il fatto che non voglia darci informazioni se non lo raggiungiamo non mi convince molto.
Kanon Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 Annuisco alle parole di Marcus aggiungendo all'intervox Concordo, ma l'ascensore dovevamo prenderlo comunque, vediamo come prende una richiesta più diretta e protocollare. Poi rivolto ad Acherin, in modo da non farmi sentire dal capitano della nave. Quali sono le probabilità che sia rimasto puro? E'possibile che questo tecnoprete si sia fuso con i servitori per evitare che il capitano ne prendesse il controllo? Non posso credere che sia rimasto a combattere per tutto questo tempo senza venire infettato, e che si faccia vivo solo ora che abbiamo sconfitto dei servitori arma. Poi rivolto all'apparecchio di comunicazione del servitore. Non le è chiara una cosa, con l'autorità conferitami dal Deathwatch io le ordino di darmi quelle risposte ora. Per quel che ne sappiamo lei è una risorsa magari già compromessa. Perchè dovremmo correre in una possibile trappola?
Horace de Vere Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 Intervengo pure io sull'intervox Inoltre se non sbaglio dobbiamo comunque passare dal ponte di comando. Mi sembra tutto troppo facile Poi, dopo l'ordine impartito da Leonidas al capitano, aggiungo Attento fratello. Infetto o meno è comunque un tecno-prete. Sai bene che non sono inclini ad accettare ordini che provengono al di fuori della loro organizzazione se non vengono autorizzati dai loro superiori
Hungryghoul Inviato 8 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2011 Dall'impianto Vox del servitore vi giunge la risposta del comandante. "Come Comandante della Nave rimango l'autorità più elevata in questa nave. Essa difatti continua a essere parte della flotta dell'Adeptus Mechanicus. Quindi i suoi ordini hanno una priorità inferiore alla mia. Messo in chiaro ciò posso rispondervi a tutte le domande che mi farete. Trovo però poco logico farlo ora. Dato che un riassunto della situazione richiede tempo e più ne sprecate e più date tempo agli eretici di organizzarsi per fronteggiarvi." Acherin vi risponde sull'intervox a sua volta "Tono ponderato: L'infezione viene effettuata dai genestealer o da ibridi, con l'inserzione di materiale genetico nel soggetto attraverso uno specifico organo, chiamato ovodepositore. Se Magos Comandante è riuscito a sottrarsi ai Tiranidi è probabilmente riuscito a scampare dalla corruzione. Inoltre la componente biologica è importante nell'infezione. Un magos di alto rango è virtualmente inattaccabile dall'infezione, dato l'elevato grado di aumenti meccanici a scapito della debole carne."
Kanon Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 Spoiler: Mi risulta sensato quello che ha detto? Nel senso: un kill team del deathwatch non è un po'come un inquisitore quando arriva da qualche parte? Ha diritto a tutto quello che vuole/serve, no? Anche facendo dare l'ordine da Acherin che è il capo della spedizione, varrebbero comunque a livello logico le obiezioni del comandante? Nell'intervox annuendo Volevo testare le sue reazioni: una reazione più umana di stizza o rabbia avrebbe comportato la presenza di una parte umana più marcata e quindi più contaminabile. La sua risposta.."strettamente logica" è in linea con quanto ipotizzato da Acherin. Magos Acherin, noi avevamo quindi ipotizzato di usare l'ascensore per passare dal ponte di comando: ci sono strade alternative una volta preso l'ascensore per arrivare al ponte? Il fatto che si appoggi perfettamente sopra il nostro piano è troppo semplice, concordo con il fratello Konrad. Se lasciamo credere che faremo qualcosa e la cambiamo all'ultimo potremmo rendere inutili eventuali trappole. La strada più lunga alternativa all'ascensore è da escludere dai parametri comunque.
Horace de Vere Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Inviato 9 Settembre 2011 Aspetta Leonidas, provo a parlarci io Quindi, cercando di essere il più gentile possibile ma utilizzando un tono deciso, mi rivolgo al capitano. Magos Delfgrubermann, sono fratello Konrad, della settima crociata dei Templari Neri temporaneamente distaccato presso la Deathwatch. Mi rendo perfettamente conto che lei sia il comandante della nave, tuttavia deve capire che al momento abbiamo dei compiti da svolgere di primaria importanza. Data la situazione attuale, ritengo personalmente che sia consigliabile per noi non raggiungerla. Se è riuscito a restare al sicuro per tutto questo tempo dubito che qualche ora in più cambierebbe qualcosa. Anzi, se noi la raggiungessimo, potremmo rischiare di dare una possibilità agli ibridi di entrare dove lei si trova e metteremmo in pericolo la sua vita. Alla luce di ciò, penso che converrà che la priorità vada data allo svolgere la nostra missione, che prevede anche il recupero della nave. Una volta compiuta la missione e ripulita la nave da queste presenze immonde, verremmo a recuperarla e a scortarla al sicuro. Per questo le chiedo, nel nome dell'Imperatore, di spiegarci innanzitutto cosa sia avvenuto dopo l'attacco e il vostro salto nell'immaterium, quindi quando i genestealer siano saliti a bordo e infine cosa stia trasportando questa nave di così importante per quei predoni, tanto da rischiare un attacco simile @Master Spoiler: Non so se possa essere un discorso valido per utilizzare Command. Però c'ho messo un'ora abbondante per partorirlo prima di scriverlo. Ti prego sii buono:pray1: Inoltre ho avuto un'illuminazione stanotte su quale fosse il carico tanto misterioso.
Hungryghoul Inviato 9 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2011 Mentre anche Acherin si accoda alla tua richiesta. "Tono tranquillo: Sono il magos biologicus Acherin Kazakova, Interrogatore dell'Ordo Xenos, al servizio dell'Inquisitore Van Vuygens. Credo che le le richieste del Fratello della guarnigione della Morte Konrad siano logiche". Dopo qualche secondo sentite il Comandante rispondervi "Mi accingo a rispondere alle vostre domande. Prima: L'oggetto trasportato dalla nave è un inestimabile oggetto, un'emanazione diretta dell'Omnissiah. Un STC. Secondo: L'infezione Genestealer ci ha colto di sprovvista, non era stata contemplata. Si è diffusa rapidamente ed in maniera occulta, Il mio secondo ufficiale se ne è accorto troppo tardi, controllando alcune statistiche di servizio. Una volta venuti allo scoperto gli eretici hanno attaccato i fedeli, ammutinandosi. Dai dati in mio possesso è probabile che siano stati i predoni a introdurre gli organismi tiranidi approffitando della confusione generata nell'abbordaggio. Le simulazioni che ho fatto in questi anni indicano questa ipotesi come probabile all'87,5789 %. Terzo: Non elencherò la completa cronologia della battaglia. Ma gli eretici sono riusciti ad assumere il controllo di diversi sottosistemi della nave sottaendoli al mio. Persino la squadra di sicurezza Skiitari della nave era compromessa. Il capitano degli skitaari si è sacrificato nel per poter sigillare il ponte. Ho tentato di inviare un messaggio di soccorso e balzare in un sistema sicuro. Ma gli eretici avevano corrotto i sacri macchinari che permettono il viaggio nell'immaterium, trascinando la nave qui." Spoiler: Allora a livello di regole questo sarebbe più un tiro Charm, non so so perchè ho scritto Command. Ma stiracchiando un pò le regole posso usarlo in questa occasione per vedere chi obbedirà agli ordini di chi. Essenzialmente perchè hai il talento AIR OF AUTORITY che ti permette di effettuare un tiro command anche su chi non è ai tuoi ordini, a meno 10. Inoltre considero che sia Acherin, che Leonidas ti assistano allora COMMAND: 31/ 44 +10 (trained skill) - 10 (il tecnoprete non è ai tuoi ordini) -30 (Il tecnoprete è uno spocchioso) +10 (assitenza da Acherin) +10 (assistenza Leonidas)= 34. Riuscito a pelo, ma basta.
Loupissi Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Inviato 9 Settembre 2011 Parlo nell'intervox per non scavalcare l'autorità di fratello Leonidas "Fratello Leonidas, è meglio chiedere quanti anni sono passati in questa nave, per sincerarci almeno se sono da eliminare tutte le forme vagamente umane qui all'interno, perchè da ritenere infezioni Tirannidi se è passato troppo tempo. Secondo, direi che prima ci facciamo dire dov'è il modulo che dobbiamo recuperare e poi andremo a salvare il Technoprete...voi che dite fratelli miei?"
Kanon Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Inviato 9 Settembre 2011 Annuisco soddisfatto alle nuove informazioni e con un cenno del capo annuisco nuovamente a fratello Lennox. Comandante, come le hanno già riferito il Magos Acherin e il fratello Konrad noi abbiamo una missione da compiere, che ha la priorità assoluta come può immaginare. Per quale motivo desiderava incontrarci? Il Magos Acherin ha il comando della missione e potrebbe decidere qualora si presenti una nuova situazione di alterare le priorità. E'inoltre lecito assumere che a parte lei ogni singola forma di vita su questa nave sia stata contaminata dai..Tiranidi? L'ultima parola è pronuniciata con un disprezzo quasi palpabile, mentre ricarico il lanciafiamme. Spoiler: Perchè adesso ho tipo un deja vu di system shock 2 e Shodan all'inizio?
Alabaster Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Inviato 9 Settembre 2011 Marcus Sempre parlando ai fratelli e al nostro Magos, il tono è leggermente sorpreso Un STC! Se è anche solo parzialmente funzionante è vitale il recupero ad ogni costo, tutto il resto dovrebbe essere messo in secondo piano. L'importanza che può avere per l'impero è enorme!
Hungryghoul Inviato 9 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2011 Il servitore continua a fare da portavoce al suo comandante. "Domanda: Presenza di forme di vita biologiche non contaminate da materiale genetico tiranide. Risposta: Ultima stima risulta pari a 0,05% Domanda: Perchè ho richiesto vostra presenza su ponte. RIsposta: In base alle diverse simulazioni da me effettuate sulla vostra presenza ed obiettivi, ritengo che sia la miglior opzione. Difatti potrò dialogare direttamente con voi e non esser limitato da questo servitore. Inoltre poi raggiungerte una posizione maggiormente difendibile. Difatti gli ibridi si stanno riorganizzando ed un incontro in quella posizione difficilmente difendibile potrebbe essere per voi difficoltoso." Sentite queste parole vedete Acherin consultare velocemente i suoi auguri. "Tono rassegnato: Ha ragione. Contatti multipli in avvicinamento. COme intendete procedere Fratello comandate Leonidas?"
Kanon Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Inviato 9 Settembre 2011 Scuoto la testa, vista l'opzione a nostra disposizione. Avevamo parlato di prendere la strada dall'ascensore verso i ponti..il piano resta quello. Avanziamo in quella direzione e una volta a quel livello vedremo quale sarà la via più agevole. All'intervox Anche perchè mi puzza sempre più di trappola, ci menziona così qualcosa di tanto importante..quale miglior esca per una trappola? Intanto percorriamo la strada che avevamo già deciso, facciamo sempre in tempo a decidere come proseguire.. Pronti fratelli?
Horace de Vere Inviato 10 Settembre 2011 Segnala Inviato 10 Settembre 2011 Da che direzione arrivano? Mi guardo intorno, portando il requiem all'altezza del viso per mirare meglio.
Hungryghoul Inviato 11 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2011 Il magos si limita a muoversi verso l'ascensore. "Tono tranquillo: Direzioni multiple, almeno tre gruppi, approssimativamente da 23°, 85° e 120°"
Kanon Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Inviato 12 Settembre 2011 Fratelli, avanziamo e copriamo il Magos, occhi aperti e pronti a scatenare l'ira dell'Imperatore su quegli abomini se solo oseranno alzare la mano contro di noi!
Horace de Vere Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Inviato 12 Settembre 2011 Tenendo il requiem solo con la mano destra, prendo con la sinistra una granata a frammentazione Forza muoviamoci @Tutti Spoiler: Resto in retroguardia. Non saranno dei miseri ibridi a spaventarmi. Master, perché stai copiando le caratteristiche dei carnifex?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.