Hie Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 sempre arciere, puoi considerare l'iniziato all'ordine dell'arco... con un arco con cui hai arma focalizzata puoi fare un qualcosa che assomiglia ai furtivi: entro 9m fai d8 di danno extra. e non serve che l'avversario perda il bonus alla des! e cosa ancora più carina, non provochi attacchi di opportunità in mischia quando usi l'arco. la cdp la trovi sul perfetto combattente...
turbo986 Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 In realtà, per fare un ottimo arciere bastano pochi livelli da scout e diversi da ranger. probabile... nn so niente degli arcieri... e mi inchino alla tua manifesta superiorità ^^ Bardo/accordo sublime/artista. Incantesimi di 9°, gran quantitativo di canzoni, molti punti abilità. E' una build simile a quella che sto giocando io in questo momento (avendo accesso anche al materiale inglese, io ho aggiunto le varianti "saggio bardico" e "bardo di Eberron", oltre che la cdp del lyric thaumaturge) e posso dire che è efficace, oltre che divertente da giocare. e la cosa bella che se nn vuoi sprecare incantesimi, puoi sempre ispirarare il tuo party... e usando il canto metamgico, puoi usare anche molta metamagia... un bellissimo pg che ho intenzione di giocare quanto prima...
Maldazar Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 Il problema dell'iniziato è che aumenta il danno di una sola freccia. Le build da arciere per fare grossi danni sfruttano la schermaglia dello scout, l'incantamento splitting e i vari tiri multipli per lanciare una pioggia di frecce in grado di superare agevolmente il danno della singola freccia dell'iniziato. EDIT. probabile... nn so niente degli arcieri... e mi inchino alla tua manifesta superiorità ^^ "Manifesta superiorità" le balle di mia nonna, io sono una caccola di utente Ho riportato semplicemente la build standard da arciere: scout 4/ranger 16.
Morlas Inviato 28 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2011 ...belle tutte le vostre idee e opinioni ... ...ormai ho deciso tranquillamente per il ruolo dentro e fuori il party... glass cannon + skill monkey ...propenderò per l'arciere e penso che le ottime abilità e soprattutto quantità mi faranno iniziare come esploratore 1/ ranger 2... ...voi come le distribuireste le stat e come continuereste con la progressione? PS: il bardo mi ha sempre ispirato e un giorno ne farò sicuramente uno grandioso...ma non è tempo per i caster
Morlas Inviato 1 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2011 ...deciso per lo swift hunter! ...quale variante potrei fare? ...con quei tiri e un piccolo spostamento e con la razza che ho in mente potrei partire con Dex 20 e Int 19!!!
Morlas Inviato 1 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2011 ...sì l'ho già visionata a dovere ... ...ma ci sono tantissime varianti...io lo voglio fare da distanza...però di materiale non tradotto, l'unica cosa che mi è concessa è proprio swift hunter... ...per quello chiedevo consigli per la build ...
Messaggio consigliato