Kanon Inviato 8 Agosto 2011 Segnala Inviato 8 Agosto 2011 Scusi signor Jansen, solo per esser previdenti: è possibile che lei abbia nemici qua dentro che pensino di seguirci? Mi riferisco all'incomprensione con quel nobile di prima riguardo sua figlia: avere alle calcagna una spia ora come ora sarebbe a dir poco seccante!
Alphius Inviato 8 Agosto 2011 Segnala Inviato 8 Agosto 2011 Jansen, sai per caso se questo nobile passa del tempo da solo fuori di casa? Hai detto che ha il vizio di bere, sai che locali frequenta?
Yrost Inviato 9 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2011 Si sofferma un attimo, portandosi le dita sul mento, allungando la sua barbetta. Jansen/Jacques:Più di quanto potresti contarne. E comunque fa parte del mio lavoro avere nemici sempre stretti a me. Per questo mi sono trovato alleati più potenti dei miei nemici. Per quanto riguarda la situazione del padre, passa la maggiorparte del tempo in casa. Le volte che esce è solo per una passeggiata pomeridiana prima di cena. Certo, se mi mettessi d'impegno, vi saprei persino dire quante volte va al bagno e con quale piede scende dal letto. Però... Jansen guarda verso la porta della Locanda, dove arrivano diversi uomini vestiti con tuniche rosse e nere. Jansen/Jacques: Bè scusate, ma devo fare una volata via di qui. Se mi cercate sono nel mio nascondiglio. Ragazzi, andiamo! Saltando via, si dirige verso una delle stanze chiuse in fondo alla locanda, aprendola con la chiave. I suoi due compagni lo seguono, guardandosi le spalle assicurandosi se qualcuno all'infuori di voi li sta guardando. Dopodichè, chiudono la porta dietro le loro spalle. L'aria ora si fa un pò tesa nella Locanda del Merlo. La gente comune guarda queste persone mentre portano via il Locandiere dietro nelle cucine. La cameriera, che stava servendo i tavoli invece, rimane impietrita dalla situazione creatasi. Si guarda attorno e fugge via. Le persone restanti osservano l'evolversi della situazione, sebbene in cucina non si senta nemmeno il minimo rumore.
Kanon Inviato 9 Agosto 2011 Segnala Inviato 9 Agosto 2011 Mi avvicino a un avventore che sembri del luogo. Scusa amico, ma chi sono i tizi con le tuniche?
Yrost Inviato 9 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2011 Avventore: Non ne ho la più pallida idea! Ti risponde con tono sorpreso l'avventore.
Alphius Inviato 9 Agosto 2011 Segnala Inviato 9 Agosto 2011 Voglio sapere chi sono quegli individui e credo che Jansen ne sia a conoscenza, vado subito a chiederglielo! Marie Claire si dirige verso la la stanza di Jansen, bussa alla porta e si rivolge a lui con tono piuttosto cauto per non farsi sentire da altri Ehi gnomettino, potresti spiegarci chi sono quelle persone incappucciato? Sembra che tu le tema!
Yrost Inviato 9 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2011 Non senti nessuno dall'altra parte della porta, ne tantomeno una risposta da parte di Jansen
Alphius Inviato 9 Agosto 2011 Segnala Inviato 9 Agosto 2011 Maledetto gnomaccio codardo, mi sta ignorando! Cercherò di essere più convincente! @DM: Spoiler: Marie Claire usa l'incantesimo "porta dimensionale" per spostarsi oltre la porta. Appena rispondi per dirmi l'esito dell'incantesimo posto di nuovo per descrivere meglio la situazione, tipo "la ragazza lancia un incantesimo e scompare per ricomparire in camera di Jansen, poi gli dice..."
Yrost Inviato 9 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2011 @Marie Claire Becquerel Spoiler: Ti ritrovi in una stanza vuota, con qualche sacco di farina e due scaffali con diversi tipi di barattoli. Per terra c'è una botola.
Alphius Inviato 9 Agosto 2011 Segnala Inviato 9 Agosto 2011 Marie Claire lancia un incantesimo e scompare da davanti la porta di Jansen. @DM: Spoiler: Marie Claire contatta il suo imp e gli dice Comunica agli altri che Jansen è sparito, probabilmente è passato per una botola che adesso proverò ad aprire. Ora apro la porta della stanza in modo che se gli altri vogliono possono seguirmi apre la porta della stanza poi si avvicina alla botola e prova ad aprirla. Balker si rivolge al gruppo dicendo Lo gnomo e i sui compagni sono spariti, probabilmente sono passati attraverso una botola che la Padrona ha intenzione di aprire. Ha aperto la porta della stanza in modo che se volete potete raggiungerla.
Kanon Inviato 10 Agosto 2011 Segnala Inviato 10 Agosto 2011 Perchè? Voglio dire..non è che ce la debbano avere con noi? Scappare desterebbe più attenzione. Siamo liberi cittadini in un libero stato. Vogliono qualcosa da noi? Ce la chiedono. Non starò qua a scappare ad ogni minimo problema, anche perchè credo lo noterebbero e si incuriosirebbero, non credete? Piuttosto usciamo dalla porta principale a testa alta. Noi non abbiamo nulla da temere o da nascondere, no?
Sherpa Inviato 10 Agosto 2011 Segnala Inviato 10 Agosto 2011 Interessanti coincidenze, chi sa chi sono questi incappucciati Sono d'accordo con te non abbiamo nulla da nascondere, ma molto da imparare ad occhio e croce, vediamo come si evolvono i fatti senza dare troppo nell'occhio, se possibile Invio un pensiero al mio psicocristallo avvicinati il più possibile senza dare nell'occhio prova a posizionarti sotto qualche bancone o tavolo in cucina con le tue zampe in modo da nasconderti bene e poter ascoltare l'ambiente circostante.
Yrost Inviato 11 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2011 @Marie Claire Becquerel Spoiler: La botola è pesante e non riesci a sollervarla, senti anche una sorta di "click" che ti impedisce di aprirla. @Frederick Spoiler: Il tuo psicocristallo si avvicina alle cucine nascondendosi, ascoltando ciò che stanno riferendo i signori in rosso e nero. ????: Dov'è Jacques? E' stato visto aggirarsi qua nella tua locanda, e tutto quello che mi sai dire è "non lo so"? Locandiere: Ve lo giuro dannazione, non conosco questo tipo! ????: Allora stampati bene in testa questo, semmai dovessimo scoprire che stai in combutta con quel bastardo, daremo fuoco a questo posto e rapineremo tua moglie e tua figlia. Ci siamo intesi? Locandiere: S-si....ci siamo intesi... Detto questo, i signori escono dalle cucine. Senti un pianto sommesso in lontananza. I signori vestiti in rosso e nero stanno uscendo dalle cucine, marciando verso l'uscita della locanda.
Alphius Inviato 12 Agosto 2011 Segnala Inviato 12 Agosto 2011 Maledizione questa botola non si apre! Voglio assolutamente scoprire dove conduce! @DM: Spoiler: Come prima, Marie Claire usa porta dimensionale per attraversare la botola
Yrost Inviato 12 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2011 @Marie Claire Becquerel Spoiler: Attraversi la botola, cadendo un paio di metri fino a toccare il fondo. A primo impatto, sembra che conduca sotto le fogne della città, con l'eco dei passi che si allontanano in gran velocità.
Alphius Inviato 12 Agosto 2011 Segnala Inviato 12 Agosto 2011 @DM: Spoiler: Una fogna... che schifo! Devo sbrigarmi a trovare un'uscita, voglio sapere dove conduce questo percorso... e poi questo posto fa venire la nausea! Marie Claire lancia un incantesimo e la sua collana inizia a fare luce, poi si dirige di corsa verso il rumore dei passi. Balker! Di agli altri che ho trovato un passaggio segreto e ora sono nelle fogne. Voglio sapere dove conduce, potrebbe esserci utile per il piano Spoiler: Marie Claire usa l'incantesimo "luce" sulla collana che ha al collo Balker si rivolge al resto del gruppo La padrona dice di aver trovato un passaggio segreto che conduce alle fogne, ha deciso di continuare per trovare un'uscita perché potrebbe essere utile per il piano.
Yrost Inviato 13 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2011 @Marie Claire Becquerel Spoiler: L'ambiente attorno a te s'illumina, mostrando un lungo corridoio fognario. Si può solo camminare sui lati, dato che al centro del passaggio scorre la fogna, trascinando diversi rimasugli e sporco acquitrino. Non senti più in lontananza l'eco dei passi, l'ambiente è silenzioso, accompagnato dall'unico rumore della corrente.
Sherpa Inviato 13 Agosto 2011 Segnala Inviato 13 Agosto 2011 mi rivolgo ai miei compagni Serata movimentata pare sorrido ai miei compagni abbassando un po la voce Sembra che i nuovi ospiti facendo un piccolo segno alle figure entrate di recente nella locanda stiano minacciando il locandiere per capire dove si nasconde il nostro conquistatore di dame mi avvicino alle orecchie dell'imp di alla tua signora di non farti parlare troppo di Jacques, altrimenti potremmo trovarci in una situazione scomoda.
Kanon Inviato 16 Agosto 2011 Segnala Inviato 16 Agosto 2011 In tutta onestà quell'individuo sembra avere tutto un'insieme di nemici degno di nota. Dobbiamo stare ben attenti affinchè non identifichino anche noi come tali. Abbiamo già i nostri problemi, non voglio dovermi accollare anche i suoi. Marie Claire nelle fogne? non sarebbe bastato chiederlo alla prossima occasione al nostro comune amico? Tanto più che non ho idea di quanto reggerà il locandiere prima di confessare tutto agli incappucciati. Non mi piacciono le aleatoreità nei piani. Non mi piacciono! E nemmeno a BOO!!
Yrost Inviato 8 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2011 Ora questi signori vestiti di Rosso e Nero sono usciti dalla Locanda, lasciando un quieto silenzio. Il Locandiere, esce dalle cucine, con il viso affranto. Si porta al centro dell'Area, cercando di richiamare l'attenzione di tutti, con una voce diversa dal solito...impaurita. Locandiere: Mi è stato riferito che Jacques è qui. O forse lo è stato. La mia locanda è sottoposta a sequestro da parte del Tribunale dell'Equilibrio per gli accertamenti. Vi prego signori di uscire entro 5 minuti, o ritorneranno e vi trascineranno fuori di forza. Vi chiedo perdono per il disagio. La gente nella locanda comincia a lamentarsi, dando del codardo al Locandiere ed insultando. Alcuni iniziano in silenzio ad andarsene, altri invece rimangono pretendendo di essere serviti del pasto che avevano pagato. In poco tempo, il Locandiere si ritrovò bersagliato delle stesse pietanze che furono servite ai suoi clienti, e lui restò immobile al centro dell'arena. @Marie-Claire Spoiler: L'ambiente si sta facendo non piacevole. Hai la sensazione di essere osservato nelle fogne, oltre al rumore di un sibillio lontano non promettente.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.