Vai al contenuto

[D&D 3.5 - Yrost] ((( - TIME RAIDERS -)))

Yrost

Messaggio consigliato

Inviato

Mi gratto il mento pensieroso.

Ma dunque solitamente ci indicherete un posto in cui c'è un oggetto che vi interessa e noi ci possiamo tenere il resto. In caso di rovine o sotterranei ha perfettamente senso, ma in questo caso specifico cosa c'è da guadagnare?

Voglio dire o rubiamo qualcosa, ma potremo farlo comunque da qualsiasi altra parte o c'è qualcosa che ancora non ci ha detto..mi sbaglio?

O anche se rubassimo il culto provvederebbe a far calmare le acque e a sviare indagini e ricerche?

• Risposte 253
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Le case d'asta vendono oggetti spesso per conto terzi, chi è il vero proprietario di questo specchio? aggiungo alle domande dei miei compagni

E ancora, non sarebbe meglio prendere l'oggetto quando è in viaggio? Cioè o quando è stato venduto o quando lo portano alla casa d'asta? poi sorridendo Questa è palesemente una prova, per quanto sia prezioso questo reperto mi puzza di specchietto per le allodole, se volte testare le nostre conoscenze io ci sto, ma siate chiari odio i sotterfugi

Inviato

Yvt Rasvim: Vedo molta insicurezza nei vostri cuori, ma forse non mi sono spiegato bene cosa intendo dire "ad ogni costo". Il Culto sarà estraneo alla faccenda dove vi imbarcherete, questo è il vostro biglietto d'ingresso per entrare nelle mie grazie. Uscire dalle mie grazie dev'essere un atto consapevole, ricambiato con la totale Amnesia di ciò che avrete visto e parlato qui.

Per quanto ne concerne il proprietario, ne saprà di più Jansen. Non ho interesse a sapere come lo avrete ottenuto, basta che raggiungete il pianto della vergine con lo specchio intatto. Per quando mi riguarda, potete comperarlo, rubarlo, tagliare qualche gola, corrompere il giudice d'asta, assassinare il proprietario, dare fuoco all'edificio. Non ho interesse a quelle persone, sono solo sassolini.

Senza conoscere la strada per raggiungere il Culto, quella torrente sotterranea diventa una trappola naturale. Sarà sempre ad attendervi Scratch li dentro.

Se proprio vuoi sentirti sicuro dell'impresa, quello specchio è la chiave per recuperare gli antichi tesori sperduti del Faerun. Che sia una balla o che sia vero, sarete ripagati generosamente in oro per averlo recuperato, e io sono un coboldo d'onore.

Inviato

"Bene. Se quello specchio è la chiave per ottenere la ricchezza che ci è stata promessa allora non vedo un motivo per rimanere ancora qui. Io sono pronta a partire, anche ora"

Inviato

Queste sono parole che mi piace sentire!

Sbatto la mano sulla gamba sorridendo.

Ed anche a Boo! Un'ultima domanda se è permesso: ci dobbiamo arrivare con i nostri mezzi alla città o avete qualche via per velocizzare il tutto? O fa comunque parte della prova? So che non volete essere messi in mezzo, ma un passaggio fino a fuori città dubito costituisca una collaborazione.. sempre a meno che non sia il tutto una prova..nel qual caso..via da Scratch!

Inviato

rimango in silenzio per tutto il discorso a studiare yvt.

alla fne aggiungo: c è nulla che dobbiamo sapere riguardp lo specchio? abbiamo una scadenza massima per questo lavoro?

Inviato

Yvt Rasvim: Si. Di non farlo cadere o rompere. Per quanto concerne la scadenza, non ho fretta. Mi interessa sapere che sia integro e che lo riportiate qui con ogni mezzo a vostra disposizione.

Inviato

è possibile avere un oggetto dove riporre lo specchio in maniere adeguata per il trasporto? lo specchio?

Mi chiedo poi se vuoi riempirci d'oro non é più facile usare questo stesso oro per acquistare lo specchio all'asta?

È forse ricercato da altri questo stesso oggetto? Chi altro ê a conoscenza del suo potenziale?

@dm

Spoiler:  
ieri ed ohggi son dal cell quindi sto poco scusate.

Nello scorso post ho detto che studiavo yvt ma non ho detto che facevo delle prove di sapienza magica ±23 e arcane ±19 le altre soni ±12 per capire se il cam viene da oggetto oppure da altro e che tipologia di potere sia.

Inviato

Yvt Rasvim: Affitatevi un carro quando lo avrete ritirato, lo dovete lasciare a Scratch al ritorno al Pianto della Vergine una volta che l'avrete ottenuto.

Già, ma chi ci posso mandare? Dei mercenari forse? Oppure uno dei miei fratelli, esponendolo al pericolo di Myth Dannor, con il rischio di perdere l'oro e le traccie di quello specchio. No, ho bisogno che usate i vostri mezzi per recuperare quello specchio.

Di questo ne saprà più Jansen, ma ho potenziali avversari che potrebbero essere partecipi all'asta. Non so se sanno del suo vero potenziale o lo prendono per puro narcisismo.

Inviato

"A quanto pare possiamo agire in vari modi. Si potrebbe tentare il recupero prima che l'oggetto vada alla casa s'aste, in quel caso bisogna scoprire dove si trova. Possiamo prenderlo durante l'asta, con il furto o comprandolo. Oppure basta aspettare che qualcuno lo prenda e poi sottrarglielo! Dobbiamo studiare meglio queste situazioni, quindi dobbiamo scoprire alcune cose: dove si trova lo specchio ora? Come si svolge l'asta? Una volta vinta, come si ritira l'oggetto? E poi chi altro vorrebbe lo specchio? Lei Yvt saprebbe darci qualche risposta?"

Inviato

Ma quanto parla? Peggio di me quando impersono uno sproloquiatore o un beone...

Direi che possiamo anche andare... Prendiamo congedo. dico, fermo nella voce, facendo capire anche agli altri di dover sloggiare

Inviato

Oh! Stavo cominciando a temere nessuno lo dicesse!

Arrivederci Signor Rasvim! A presto!

Martello in spalla, Boo in mano mi dirigo verso l'uscita a incontrare Scratch.

Inviato

Yvt Rasvim: Molto bene...ci rivedremo presto con notizie del vostro successo allora. Potete andare.

Vi allontanate dalla sala, rimanendo nel corridoio centrale. Uno dei Coboldi Incappucciati prosegue invece verso Yvt Rasvim, avvicinandosi al suo orecchio. I due sembrano sussurrarsi qualcosa fra di loro.

Avete ri-acquisito i vostri poteri e capacità.

Inviato

Se non vi secca passerei un attimo in locanda, voglio solo vedere se le amazzoni si tratterranno qui per quando torneremo con successo..altrimenti..beh pazienza avrò rotto un tavolino per niente! Ahr Ahr Ahr!! Ci troviamo da Scratch in pochissimo tempo!

Dopodichè mi dirigo corricchiando verso la taverna per vedere se siano ancora presenti le due.

@DM

Spoiler:  

Qualora siano ancora là mi avvicinerei e esordirei con

Guerriere, il dovere mi chiama, ma il tempo che abbiamo passato insieme è stato buono. Spero potremo passarne insieme di migliore..quanto vi fermerete qui? Noi dobbiamo andare ma torneremo presto..Spero di ritrovarvi, e la prossima volta la sfida la deciderò io, d'accordo?

Qualora non vi siano non mi soffermerei neanche un istante e ripartirei verso Scratch.

Spoiler:  

Scusa se ho scritto tutto sotto un unico spoiler ma è per non far perdere tempo alla storia con domande e risposte...così credo di aver coperto in un post solo le possibili opzioni:)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...