Vai al contenuto

[D&D 3.5 - Yrost] ((( - TIME RAIDERS -)))

Yrost

Messaggio consigliato

Inviato

@Gurtnor

Spoiler:  
Le incroci nel corridoio, erano le prossime ad essere richiamate da Yvt. Quella più bassa e magrolina fa da interprete a Brock Lesnar...ehm...Tulga :D, annuendo con il piacere. Se passerai nel Samarach, le troverai e accetteranno la tua sfida. Dopodichè, proseguono per la loro convocazione.

• Risposte 253
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Mi giro sorridendo verso Gray Mass.

Un giorno sentirai anche tu il richiamo delle femmine sai, e non ti preoccupare piccolino! Corro veloce..potevate andare avanti e vi avrei rripreso!

Gli faccio l'occhiolino ridacchiando.

Su andiamo dal buon Scratch, abbiamo un lavoro da fare e un bel po'di soldi da guadagnare!

Passo la mano sulle spalle di Gray Mass

Ma toglimi una curiosità..voi druidi tra di voi lo fate in forma umana o ..

Il sorriso è divertito, ma la domanda è seria, e anche il buon Boo dalla spalla di Gurtnor sembra protendersi per ascoltare una risposta.

Inviato

Signori non vi nascondo che vorrei rimanere qui ancora alcune ore. Vorrei trovare un posto tranquillo dove poter interrogare il piano astrale sui molti quesiti che si sono aperti durante gli ultimi minuti. Oltretutto non ho ben chiaro come e dove identificare il nostro aggancio Jansen.

Se volete iniziare a dirigervi verso Myth Dannor io potrei raggiungervi a stretto giro.

Inviato

@Frederick Raizla della Croix

Spoiler:  
Torni alla taverna, le due signore sono ancora dentro la taverna. L'oste ti dice che c'è una piccola stanza dietro le cucine con 3 letti per potersi riposare. Non devi pagare nulla fintanto che è Yvt ad averti come ospite qui al culto.

[4] Tempio n°2

è un'altro tempietto simile al numero 12, sempre con pochi Coboldi a pregare ed uno vestito da prete da dietro l'altare, a cantare una lenta litania.

[5] Bibloteca

E' una piccola bibloteca, con un coboldo a testa scoperta che sta scrivendo su un registro. Con molta probabilità è il biblochetario

[6] Scale verso il basso

Noti dalla distanza delle scale in discesa (9m di larghezza) che portano in un antrio illuminato dalle torcie sulle pareti. Probabilmente è l'accesso per un'altra area di questo culto, notate sopratutto che la maggiorparte dei coboldi sembrano salire e scendere da qui, mentre proseguendo ad ovest, ve ne sono pochissimi.

Inviato

@DM

Spoiler:  
Mi avvicino alla nobil donna e porgendole un formale inchino dico Mi scuso per la veloce dipartita di alcuni minuti fa, ma non volevo allontanarmi da questo posto prima di salutarla con le dovute maniere e magari poter beneficiare di ancora alcuni istanti della sua nobile presenza.
Inviato

Opto per muoverci tutti assieme dico al resto del gruppo inoltre vorrei trovare un modo per scovare questo Jansen... Forse l'ho già sentito da qualche parte..., metto su una faccia pensierosa e cerco di ricordarmi se e dove ho già sentito questo nome

@DM

Spoiler:  
Se possibile vorrei provare una prova di conoscenze (tra cui le bardiche) per farmi ritornare alla memoria questo Jansen, e magari anche lo specchio di Yvt, magari ne conosco qualcosa... :P

Lasciatemi pensare un attimo e avrete una risposta... Se qualcuno di voi ha dei metodi più veloci dei cavalli per raggiungere Myth Drannor è il benvenuto, o su come identificare ancora 'sto Jansen

Inviato

Spoiler:  

Rosmunda: Molto gentile da parte vostra. Penso di averla rivalutata molto con questo gentile gesto. Se...passerete nel Calimshan, sarò ben lieta di invitarla nella mia residenza allora. Schiava, premialo.

La schiava danzatrice viene verso di te, prendendoti dolcemente per i fianchi e lasciandoti un dolce bacio sulle labbra. Poi ti lascia, lasciandoti...bè un pò confuso, anche se piacevolmente sollevato.

Rosmunda: Nella mia residenza ne ho un harem, e io premio molto le persone cordiali e gentili con me. Prima o dopo gli affari naturalmente. Schiava, può bastare.

La schiava si allontana, rimanendo dietro di lei, osservandoti con uno sguardo malizioso. Ma quando incrocia quella della sua padrona, smette di sorridere.

@Millevolti [beledan Agradosh]

Spoiler:  

Sempre mettere il tuo punteggio in conoscenze.

Prova di Conoscenze Bardiche: 1d20+11 → [13,11] = (23) (Jansen Bouquet è il nome d'arte di un bardo/spia di Myth Dannor. La sua "invisibilità" è il sapersi mescolare con le persone, coprendo le proprie tracce. Circolano voci che sia il rampollo di una famiglia decaduta in disgrazia, ma forse è solo un'allegoria della sua vita per esaltarlo rispetto ai suoi colleghi. Ad ogni modo, è leale con chi reputa amico. L'ultima sua notizia è stato il "gossip" nel voler corteggiare la figlia di un benestante di Myth Dannor, scatenando l'ira del padre contrario a questa unione.

Lo specchio invece....sai ben poco. Hai sentito parlare in effetti a Myth Dannor di questa vendita all'asta di questo specchio, molti dicono che sia magico o che nasconda segreti del piano delle ombre o altro. In realtà, nessuna di queste notizie è confermata, se non il fatto che sia molto antico e probabilmente costruito dai nani.)

Inviato

Ahh! Ecco chi è dico, rivolgendomi poi agli altri "buontemponi" Jansen Bouquet è il nome d'arte di un bardo/spia di Myth Dannor. La sua "invisibilità" è il sapersi mescolare con le persone, coprendo le proprie tracce. Circolano voci che sia il rampollo di una famiglia decaduta in disgrazia, ma forse è solo un'allegoria della sua vita per esaltarlo rispetto ai suoi colleghi. Ad ogni modo, è leale con chi reputa amico. L'ultima sua notizia è stato il "gossip" nel voler corteggiare la figlia di un benestante di Myth Dannor, scatenando l'ira del padre contrario a questa unione., illuminato dall'immenso.

Potremmo andare da questo paparino e cercare sue notizie... Che ne dite?

Inviato

Pessima idea, se questo "paparino" avesse la possibilità di rintracciarlo o farebbe da se per metterlo fuori gioco in un qualche modo dico dopo aver ascoltato le parole del bardo E se dicessimo di essere in missione per conto di Yvt Rasvim? Magari tra i molti che si faranno avanti ci sarà anche lui... dico pensieroso

Inviato

Beh si suppone che sia una missione segreta, e il culto non vuole esser coinvolto. Fare il nome del capo non credo sarebbe ben visto.

Se al nostro nobile non serve più di un giorno possiamo anche attenderlo per quel che mi riguarda.

Per rintracciarlo..farci aiutare ci faciliterebbe le cose, ma una volta preso lo specchio brucerebbe la copertura del nostro contatto!

D'altronde se è valido come dite avrà preso le proprie precauzioni per non farsi individuare.

E spacciarci per cacciatori di uomini per conto nostro (magari raccontando di volerlo catturare e portare dal padre della ragazza, ma senza passare prima dal padre per avere il lavoro), in modo da aver una copertura..in modo da indagare tranquilli, e poi rivelarci solo a lui?

Inviato

@dm

Spoiler:  
Rimango piacevolmente colpito dal premio che mi è stato offerto, ma rimango come sempre sospettoso Quali strane premio per un semplice saluto abbozzo un sorriso malizioso alle due donne e chi sa quanti uomini sono caduti in giochetti come questi.

Di sicuro non posso nascondere la mia sorpresa mia Signora, aimhè a mio forte malgrado ignoro completamente la cultura e i modi del Calimshan. Spero di aver modo di sopperire il prima possibile a questa mia mancanza. E se il motivo del nostro prossimo incontro non sia per affari spero che possa essere almeno per piacere, almeno per quello culturale. Mi piace espandere le mie conoscenze.

Spoiler:  
Vorrei capire se sono state effettuate delle attività strane dalla schiava o nobil donna. Dal mero rubare all'uso di poteri particolari con componenti somatiche o a contatto. O magari degli unguenti particolari che sento sulle mie labbra dopo il suo bacio. Se serve Sapienza Magica 21, Arcana 19, Altre conoscenze 12 o se pensi servano altri tiri falli tu gentilmetne :)
Inviato

Spoiler:  

Rosmunda: Quando capitefrà, venite a cefrcarmi nel mio palazzo. Anche a me piace espandefre le mie....conoscenze.

Rosmunda ti ammicca provocatoria.

Spoiler:  
Controlli senza farlo notare se ti ha rubato qualcosa, ma non ti manca nulla addosso. Il sapore che senti sulle labbra, parlando off-game, è simile ad un lucida-labbra afrodisiaco, il che ti fa venire dei leggeri brividi per l'eccitazione. Quello che però hai percepito nettamente, è stata un'attività Psionica nell'ordinare la schiava di baciarti e di smettere di sorridere.

Mentre state discutendo a proposito di Jansen, arriva Scratch vicino a voi:

Scratch: Barca pronta per portarvi indietro, pronti siete?

Inviato

Certo Scratch, facci pure strada, e intanto dicci, tu conosci il nostro contatto in città? Sai dove potremmo reperirlo? dico facendo gesto di farci strada anche con la mano

Inviato

Vi guarda con l'aria un pò dispiaciuta.

Scratch: Ohh mi spiace, Scratch non può aiutarvi in questo. Scratch conosce solo nome e nient'altro.

Nel frattempo, vi state incamminando verso l'entrata del Culto, trovandovi nella zona delle scale vicino alla torrente. L'unico che non è con voi è Frederick.

Inviato

@dm

Spoiler:  
dovrò proprio passare da quest'isola .. Mia signora purtroppo il mio dovere mi chiama mi avvicino per porle un baciamano senza effettivamente toccarla il tempo ci è avversario in questo luogo, ma sono sicuro che le nostre strade si incroceranno nuovamente..in maniera più intensa spero sorrido in maniera maliziosa mentre mi alzo dal baciamano

Spoiler:  
dopo la sua risposta se non è troppo invasiva mi allontano verso le stanze indicate dal locandiere chiedendo di avere un po di privacy per un oretta scarsa. Possono entrare solo i miei compagni nel caso.
Inviato

Sbaglio o aveva detto che ci avrebbe raggiunto dopo?

Probabilmente voleva provarci con le nobildonne..e pover'uomo lasciateglielo fare!

Se ci raggiunge per il colpo bene, se non ce la fa non si becca il premio, tutto qua.

Ma se l'hanno chiamato sono sicuro che sarà in grado di raggiungerci e di aiutarci!

Suvvia andiamo con il buon Scratch!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...