elamilmago Inviata 27 Giugno 2011 Segnala Inviata 27 Giugno 2011 Ciao, il nano martellatore ha un attacco (azione minore) che mi sembra si chiami urto con lo scudo che è davvero forte, sia perché fa più male dell'attacco normale e sia perché è un'azione minore. L'attacco in questione ha una ricarica di 6 su 1D6, la mia domanda è pertanto sulla frequenza di ricarica che finora per altre creature sono sempre state azioni standard. Se ho capito bene come funzionano i poteri a ricarica, teoricamente un nano potrebbe nel suo turno: 1 az. minore: urto con lo scudo poi tira la ricarica, se esce 6 2 az. minore: urto con lo scudo poi tira la ricarica, se esce 6 3 az. minore: urto con lo scudo poi tira la ricarica, se esce 6 lo usa al suo prossimo turno. E' corretta questa mia interpretazione? Ciao
Aleph Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Inviato 27 Giugno 2011 credo che la ricarica si effettui solo all'inizio del round..
burgmeister Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 Ciao, il nano martellatore ha un attacco (azione minore) che mi sembra si chiami urto con lo scudo che è davvero forte, sia perché fa più male dell'attacco normale e sia perché è un'azione minore. L'attacco in questione ha una ricarica di 6 su 1D6, la mia domanda è pertanto sulla frequenza di ricarica che finora per altre creature sono sempre state azioni standard. Se ho capito bene come funzionano i poteri a ricarica, teoricamente un nano potrebbe nel suo turno: 1 az. minore: urto con lo scudo poi tira la ricarica, se esce 6 2 az. minore: urto con lo scudo poi tira la ricarica, se esce 6 3 az. minore: urto con lo scudo poi tira la ricarica, se esce 6 lo usa al suo prossimo turno. E' corretta questa mia interpretazione? Ciao No la ricarica la tiri a inizio del turno del mostro, quindi, ammesso di essere fortunati, al massimo la fai una volta al round. Mediamente lo farai al massimo 2/3 volte ad incontro l'attacco.
Messaggio consigliato