PanuZ Inviato 3 Febbraio 2005 Segnala Inviato 3 Febbraio 2005 hai comprato dawn of war?? è bello .. anche io l'ho "comprato" da e-mule ultimamente .. per d&d online ho letto qualcosa su Giochi per il mio computer (lo leggo giusto quando sono maleto..)
Alarius Inviato 4 Febbraio 2005 Segnala Inviato 4 Febbraio 2005 Considera che l'ho finito una settimana fa... ...un po troppo facile, ma molto carino...peccato che c'è solo una campagna.
Serghuio Inviato 4 Febbraio 2005 Segnala Inviato 4 Febbraio 2005 j rpg? Sta per junior o per cosa? Japan Rgp, stile Megaman per intenderci.
PanuZ Inviato 4 Febbraio 2005 Segnala Inviato 4 Febbraio 2005 Japan Rgp, stile Megaman per intenderci. io l'ho detto !! 8)
Stratos Inviato 4 Febbraio 2005 Segnala Inviato 4 Febbraio 2005 Japan Rgp, stile Megaman per intenderci. non c'è niente di più lontano di megaman da un RPG. megaman è un action platform... Final Fantasy è un esempio calzante...
PanuZ Inviato 4 Febbraio 2005 Segnala Inviato 4 Febbraio 2005 non c'è niente di più lontano di megaman da un RPG. megaman è un action platform... Final Fantasy è un esempio calzante... non per ripetermi, ma .. io l'ho detto !! 8)
Messaggio consigliato