Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

ok allora...la base è il guerriero normale

Ripeto,non posso attingere da Eberron o da dragonlance...

poi non so..le classi sull'oriental adventures sono della 3.0 e noi giochiamo in 3.5...e anche questa è una spina nel cu...ore

magari guerriero, kensai poi gli facciamo sparare qualche incantesimo divino con il wu jen...

E perchè non paladino... allora? O blackguard... O paladino LM (UNearthed Arcana rulez)... ;-):think:

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Già che c'è a questo punto usa anche il NOBILE ed il suo imperatore è fatto e finito...

Era un po' la mia tesi iniziale, ma non vuole usare classi di Eberron e Dragonlance...

Inviato

Non è previsto che l'imperatore combatta,chiede ai pg di aiutarlo in una situazione davvero molto complicata

Caspita, ma di che livello sono i PG se una specie di alessandro magno ha bisogno di chiedere loro aiuto?

Inviato
Non è previsto che l'imperatore combatta,chiede ai pg di aiutarlo in una situazione davvero molto complicata,è di indole buona e comprensiva e nel contempo una figura tarrasquamente carismatica...
e allora chi se ne frega di che livelli ha?
Inviato

questo imperatore nella sua storia è stato una specie di alessandro magno o di giovanna d'arco,ha preso in mano in paese diviso e lo ha unito al suon di battaglie dove ha sempre combattuto in prima linea

Guarda un po su heroes of battle e vedi il legendary leader e dread commando forse faranno al caso tuo..fammi sapere se vanno bene,ho appena formattato e non posso vedere perchè non ho il manuale,ma sto già rimediando

Inviato

Ok grazie a tutti per i consigli ma questo è solo un problema...vorrei aprofittare se mi è concesso ancora un attimo della vosttra pazienza e sottoporvi a un altro problema che troverete su anltro topic...

questo lo considerei chiuso

MOD prego lucchetto e catenaccio;-)

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...