Pubblicato 28 Giugno 201113 anni comment_614630 Scrivo qui per sapere se qualcun altro era a conoscenza di questa sciccheria http://projectzomboid.com/blog/ Questo progetto indie si ripromette di creare un videogioco in cui il protagonista si ritrova isolato durante la solita invasione di zombie. La particolarità è però data dal fatto che non è possibile sopravvivere ma bensì solo cercare di resistere il più a lungo possibile. Il gioco presenta delle iterazioni parecchio carine, come la possibilità di costruire oggetti come piantare dei chiodi su una mazza da baseball per aumentarne l'efficacia, oppure solo preparsi della zuppa calda. Oppure usi un pò drastici per un cuscino XD Nel blog di sviluppo trovate una demo, giocabile, decisamente da provare.
28 Giugno 201113 anni comment_614762 A me ricorda tanto un altro gioco di cui ora non mi viene in mente il nome...
28 Giugno 201113 anni comment_615081 Il gioco presenta delle iterazioni parecchio carine, come la possibilità di costruire oggetti come piantare dei chiodi su una mazza da baseball per aumentarne l'efficacia, oppure solo preparsi della zuppa calda. Oppure usi un pò drastici per un cuscino XD Mi ricorda Dead Island dove ho visto che è possibile fare proprio queste scelte. Nel genere però, che per ora ho provato rimane l'immortale Left For Dead: una chicca del coop di mamma Source engine.
29 Giugno 201113 anni comment_615156 Dopo aver passato invano due minuti a cliccare su uno zombie senza che l'accetta facesse alcun danno (e nel mentre io ne prendevo in continuazione) ho deciso di attendere che venga sviluppato ulteriormente. L'idea è carina, ma provarlo a questo livello di sviluppo è alquanto frustrante.
30 Giugno 201113 anni Author comment_615599 Dead island devo provarlo. Left for dead è una chicca, però è diverso da questo gioco. Qui non ci sta salvezza, prima o poi si dovrà morire. La scelta se difendere o abbandonare la propria mogli è bellissima secondo me. @Horace, io non ho mai trovato l'accetta e col martello non mi è mai capitato. Ma vuoi dove siete arrivati? io sono stato ucciso due volte dal tipo che arriva dopo che si ascolta la radio. maledetto bastardo, la prossima volta mi nascondo e gli frego il fucile. Un'altra volta ho abbandonato kate e sono stato ucciso da un tipo nascosto nel supermarket. Credo sia lo stesso ******o bastardo XD
30 Giugno 201113 anni comment_615700 La moglie l'ho eliminata subito. Avere un peso durante l'apocalisse zombie vuol dire morte rapida. Poi guarda, non ho nemmeno capito come mangiare una mela fai tu. Ho deciso di girare per la città ad esplorare e mi sono trovato chiuso dentro un supermarket con uno zombie. Fuori ce ne stavano a tonnellate però.
30 Giugno 201113 anni comment_615779 Non parlo della modalità campagna di Left for Dead, ma di quella chiamata Sopravvivenza, dove ovviamente lo scopo è cercare di rimanere vivo il più a lungo possibile. Vi lascio con una chicca... immaginatevi lo stesso apocalisse di Zombie: sommateci il Fosso di Helm. Su L4D2 tutto questo è già realtà. =D
Crea un account o accedi per commentare