Kanon Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Inviato 5 Settembre 2011 Qualche idea su come dividerci il contenuto per un miglior successo dell'operazione, Signor Caposquadra?
Nobby Nobbs Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Inviato 5 Settembre 2011 Signori Cittadino CHRIS-R-OPH-2 vengo in sostituzione del mio predecessore difettoso, è un onore fare la vostra conoscenza! Buon ciclo diurno cittadino! Arrivi giusto in tempo per la spartizione dell'equipaggiamento. Tra l'altro, cittadino, mentre venivi qui hai per caso sentito qualcosa riguardo quello che sta succedendo? Osservo il contenuto della scatola. Uao! Un autografo di Maz-U-RKA-4! Il vincitore dello scorso "Danzando sotto le telecamere". Altro che l'attuale idolo Cas-A-DEI-3! Quello sì che ha lasciato un segno già, una leggera traccia di cenere sul palco, se non ricordo male: essere popolari non è salutare. Ah, quanto è stato benevolo il nostro Amico Computer!! Ma che ce ne dovremmo fare poi? Così piccola non serve neanche per pulircisi il c*lo... Guardo le palline di plastica. Rimango estasiato. Ohhh, come sono belle, come luccicano, le voglio! Saranno il mio tessssoro! Guai a chi me le tocca... Osservo gli altri con sospetto. Cittadini, queste le prendo io, voi spartitevi pure il resto. Immergo le mani in quel trionfo di sfericità, riempiendomi tutte le tasche. Si, così, un po’ qui, ecco, si.. anche in questa tasca… No! DANNAZIONE!! Non ce ne stanno più! Almeno avessi un contenitore… Vabbè, vorrà dire che me le tengo in mano. Mi rialzo, felice, ben attento a non far cadere dalle mani messe a coppa neanche una pallina, facendo ad ogni movimento un rumore come di maracas. Con un sorriso ebete sul volto, aspetto che gli altri prendano la loro parte di equipaggiamento e decidano come procedere. @ tutti Spoiler: Ragazzi, fate attenzione: Se qualcuno mi rompe le palline non risponderò di me stesso.
Kanon Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Inviato 5 Settembre 2011 Cittadino Cod-R-DOH-1, ho chiesto al caposquadra come effettuare la suddivisione dell'equipaggiamento. Il tuo è un comportamento poco incline al lavoro di squadra: la decisione di appropriarti di quel che ti interessa da solo è quantomeno irrispettosa se non sospetta, hai una spiegazione valida per noi e per gli altri? Guardo gli altri astanti, mentre con la mano torno ad accarezzare con nonchalance l'impugnatura della pistola.
Nobby Nobbs Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Inviato 5 Settembre 2011 Alle parole di Mark-R-CAR-1 il mio sguardo da estasiato si fa torvo. Ecco, lo sapevo, vogliono prendersi il mio tesoro... Ma non lo permetterò! Tranquille piccoline, starete sempre con me. Cittadino, perchè sei così ostile? Non sei felice? Non mi sembra di essermi comportato in modo disdicevole, anzi, mi sono sacrificato per voi! Guarda bene il contenuto della scatola: io mi sono offerto di prendere le cose meno importanti, alla fine sono solo piccoline, lucenti e bellissime palline. Voi potete prendere ben due armi, il fantastico autografo e l'indispensabile opuscolo del nostro amatissimo Computer. Tra l'altro ti ricordo, cittadino, che siamo in una situazione che dire d'emergenza è dir poco. Al posto di perdere tempo, perchè non ci muoviamo e cerchiamo un modo per poter aiutare il nostro Amico in difficoltà? E comunque, se proprio ci tieni, puoi prendere le altre bruttissime, pacchiane e assolutamente inutili biglie di vetro. Sospiro. Su, su amico, non litighiamo. Guarda, se vuoi puoi prenderne una. Accettala come atto di amicizia. E gli porgo le mani con il mucchietto di palline.
Fallen angel Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Inviato 5 Settembre 2011 Guardo i miei compagni rivolgendomi ai cittadini mark e Cod: Suvvia signori l'amico computer ci ha dato questi strumenti col duplice scopo di aiutarci nella missione e renderci felici. Queste palline stanno rendendo chiaramente felice il Cittadino Cod...dovresti essere felice che un tuo pari sia felice. Quanto alla tua domanda cittadino Cod non mi sono giunte altre voci strane sono stato informato di tutta fretta dopo lo scongelamento di raggiungervi e di ricordarvi che il rendez-vous sarà tra pochi minuti. Poi guardo il contenuto della scatola mi rivolgo ai presenti... se a voi va bene possiamo dividere in questo modo il materiale. le 5 bustine ne possiamo prendere una a testa... La Granata SANTA direi che sarebbe appropriato fosse data ad una figura simbolo di responsabilità e quindi chi meglio del Caposquadra? L'arma PALA direi che potrebbe essere affidata alla cittadina Une che si è dimostrata un a eccelente responsabile della sicurezza. La lattina di lubrificante per Warbot direi che potrebbe essere utile al nostro responsabile tecnico nel caso sia costretto a delle riparazioni. Restano ancora 5 oggetti. 3 sacchetti di biglie una foto autografata ed un opuscolo. Personalmente proporrei questa divisione...un sacchetto di biglie a me al caposquadra e alla cittadina Une. L'opuscolo il Computer è mio amico lo prenderei io ho sempre adorato le inserzioni e passi citati in quelgli opuscoli..chissà se stavolta completo la collezione. Infine direi che la foto autografata potrebbe andare al Cittadino COD...dopotutto ha mostrato interesse anche per essa e quindi ne deduco che riceverla lo farebbe ulteriormente felice...e questo è uno dei nostri compiti. Resto un attimo ad osservare... Allora che ne dite?
Nobby Nobbs Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Inviato 5 Settembre 2011 Ancora protese le mani come un idiota, ascolto le parole di Chris-R-OPH-2. Cittadino, la spartizione non potrebbe avvenire in modo migliore! Concordo su tutta la linea. Purtroppo l'autografo non saprei proprio dove mettermelo dico sconsolato. @tutti Spoiler: Ragazzi, so a cosa state pensando... Niente allusioni, non siete affatto gentili
Gerald Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Inviato 5 Settembre 2011 La spartizione per me va bene, se nessuno ha da ridire ognuno prenda le proprie cose e andiamo all'appuntamento! Spoiler: Mhhh carina la granata, chissà quando la potrò provare... la bustina del the potrei buttarla appena ne avrò occasione. Le biglie! Che bello, mi ricordo da piccolo quando le lanciavo da tutte le parti, magari sotto i piedi delle persone che mi stavano antipatiche e che mi odiavano... ah che bei tempi. Chissà però in che modo tutte queste cose potranno aiutarci contro i cattivi, chiunque essi siano. Tutto ciò mi farebbe rotolare per terra dalle risate se non stesse accadendo a me, e per di più in un ruolo di comando. Beh, troverò modo di usare la granata hehehehe . Poi mi metto ad osservare la granata, cercando di capire come fare ad attivarla in caso di bisogno, ovviamente facendo MOLTA attenzione a non attivarla accidentalmente. Non appena tutti hanno preso il proprio equipaggiamento, mi avvio al punto di raduno.
Fallen angel Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Inviato 5 Settembre 2011 Recupero la bustina del the il sacchetto delle biglie e l'opuscolo e me li metto in tasca. Il computer è mio amico...quanto tempo da quando ricevetti il mio primo opuscolo, quanti ricordi...ma adesso la missione. Recuperato il tutto mi rivolgo al Cittadino COD: Ascolta cittadino non rinunciare all'autografo. Fai così rimetti tutte le palline nella scatola e mettiti in tasca la foto, poi prendi con te tutto lo scatolone e così non dovrai rinunciare nemmeno ad una sola pallina. Detto questo seguo velocemente gli altri al punto di incontro.
unendlich Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Inviato 5 Settembre 2011 Prendo le cose assegnatomi. Se vuoi te lo poso in tasca io!!!! tutta felice e contenta
Kanon Inviato 6 Settembre 2011 Segnala Inviato 6 Settembre 2011 Intasco quanto mi spetta. Farei un bel the con l'olio e lo verserei ben bene su quei circuiti maledetti!
Nobby Nobbs Inviato 6 Settembre 2011 Segnala Inviato 6 Settembre 2011 Ascolto le parole degli altri risolutori, sospettoso. Mmmm, perchè la cittadina Une-R-WTF-1 vorrebbe mettermi l'autografo in tasca? Ha visto benissimo che le ho messe ovunque. Forse vuole solo aiutarmi.. Figuriamoci! Vuole solo avere il pretesto per rubare le mie palline! Eheh, ma ho capito tutto, non la si fa a me, sono furbo, io! Hehehe. E il cittadino Chris-R-OPH-2? Il consiglio sembrerebbe intelligente, ma sono sicuro che anche lui non vede l'ora di prendere il mio tesssoro. Rubare una scatola è più facile di svuotare le tasche, vero, cittadino? Farò così: metterò nella scatola solo la palline che ho in mano, l'autografo e le bustine di the, le altre me le tengo in tasca. Sono furbo, io! Hehehe. Mi rivolgo alla cittadina Une-R-WTF-1. Cittadina, grazie mille, sei molto gentile ma non serve. Seguirò il consiglio di Chris-R-OPH-2 e metterò la mia roba nella scatola. Cittadino, grazie per il consiglio, farò come dici tu. Maledetti, provate solo ad allungarci sopra una mano e vi vaporizzo il c*lo. Dopo aver svuotato le mani nella scatola la prendo strettamente sotto braccio, facendo attenzione a come si comportano gli altri. Vi tengo d'occhio, sono furbo, io... Hehehe. Mi ricompongo un pò, la luce di pazzia negli occhi sembra sparita. Bene, abbiamo preso tutto. Chiedo scusa caposquadra, ma quando parli di appuntamento, sai dove si deve andare? E poi siamo sicuri di dover proseguire la missione come se nulla fosse successo? Vi ricordo che il Computer sembra avere qualche problema, speriamo solo per poco ovviamente!, ma non sarebbe il caso di vedere che sta succedendo? Nel caso il computer si sistemi tra poco, sono sicuro che non ci serberà rancore se mostriamo preoccupazione per quello che gli è successo si, si, voglio vedere com'è la situazione, per sapere fino a che punto posso spingermi.
Gerald Inviato 6 Settembre 2011 Segnala Inviato 6 Settembre 2011 Caro cittadino Cod-R-Doh-1, le istruzioni me le ricordo a memoria. Se vuoi te le ridico. Inoltre, se il computer al suo 'risveglio' ci trovasse qui anzichè al punto di incontro, non credi che sarebbe piuttosto furioso? Avanti, al corridoio 3/gamma9!
Nobby Nobbs Inviato 6 Settembre 2011 Segnala Inviato 6 Settembre 2011 Caposquadra, ma tu sai dov'è il corridoio 3/gamma9? Se è così fai pure strada. Idiota. Sono proprio curioso di vedere che succede, ora che il Computer si è fo*uto i circuiti.
Gerald Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 Beh, visto che viviamo qui, dovremmo saper almeno la 'piantina' del nostro settore non credi? Detto questo mi avio verso il corridoio che stiamo cercando.
Nobby Nobbs Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 Scuotendo la testa, guardo il caposquadra allontanarsi. Sembra sicuro di sè... Mah, chissà che non abbia qualche asso nella manica. Vabbè, vediamo come andrà. Fortuna che ho le mie palline... Sorrido felice. Per nulla convinto di quello che stiamo facendo, stretta la scatola tra le braccia, lo seguo tenendomi qualche metro a distanza borbottando tra me e me. Se mentre stiamo percorrendo i corridoi incontro un cittadino con livello d'accesso superiore all'arancio mi fermo e gli chiedo che sta succedendo.
unendlich Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 seguo il caposquadra sorridendo come un'idiota XD
Fallen angel Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 Resto al passo seguendo il caposquadra con passo celere e costante.
Kanon Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Inviato 9 Settembre 2011 Si sta chiaramente inventando la strada. Va bene pazienza. Finchè il computer è spento e volesse il cielo rotto va tutto bene!
Horace de Vere Inviato 9 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2011 Girate per venti minuti buoni e, alla fine, vi ritrovate davanti alla porta da cui siete partiti. Mentre camminavate, comunque, avete notato cittadini, da soli o in gruppi, aggirarsi guardinghi per i corridoi. Quando vi rendete conto di aver girato in cerchio, vedete arrivare dalla direzione opposta Lex-R-PST-1. Spoiler: sommae è resusctitato dall'oblio e torna tra noi
Nobby Nobbs Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Inviato 9 Settembre 2011 Ecco, lo sapevo. Il nostro caro caposquadra non ha la più pallida idea di dove andare. Ma ora mi sono stancato. Vediamo come te la cavi ora che il Computer non risponde. Rimanendo alle spalle del caposquadra, senza dire una parola poggio con attenzione la scatola con le mie cose sul pavimento, prendo la pistola laser e sparo nella schiena di Iynhe-R-BIP-1 tutti i colpi necessari per disintegrarlo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.