Horace de Vere Inviato 9 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2011 Cod-R-DOH-1 inizia a sparare: - la prima volta manca e colpisce il soffitto - la seconda volta colpisce il caposquadra che sembra accusare il colpo ma non resta ferito - la terza volta lo colpisce di nuovo e nuovamente non riesce a ferirlo - la quarta volta finalmente sentite il classico odore di carne bruciata e patatine fritte caratteristico delle ferite da laser - la quinta e la sesta volta, probabilmente a causa dell'euforia del momento, incenerisce due infrarossi che passavano li per caso; ma sicuramente erano dei traditori Avendo finito i colpi cambia caricatore e riprende - la settima volta lo colpisce ma una cucitura della tuta rifletto il raggio sul soffitto Prosegue per un minuto a sparare contro il vostro caposquadra svenuto a terra finché non riesce ad ucciderlo, finendo anche il secondo caricatore.
unendlich Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Inviato 9 Settembre 2011 Facendo spalluccie sparo a COD-R-DOH-1 Solo un traditore sarebbe così goffo nello sparare, o forse p un mutante falsamente cieco ....
Nobby Nobbs Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Inviato 9 Settembre 2011 Molto soddisfatto della mia abilità sostituisco il caricatore scarico con l'ultimo disponibile. Molto bene. Alle parole di Une-R-WTF-1 mi giro di scatto verso di lei. Cittadina, non è bastato vedere la mia determinazione e la mia incredibile destrezza nel sostituire i caricatori? Allora muori anche tu, traditrice! ZAPZAPZAPZAPZAPZAP! @ Horace Spoiler: Sparo tutti i sei colpi a Une. Nel (fortuito) caso in cui riuscissi a colpirla, ti ricordo che ha dell'esplosivo con sè...
sommae Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Inviato 9 Settembre 2011 mi avvicino tranquillamente alle spalle Cod-R-DOH-1, tanto nessuno mi ha notato, estraggo la pistola, gliela pianto sotto la testa e sparo Non ti ho mai sopportato poi rivolto a Une, con la pistola ben salda in mano puntate su di lei Dove eravate finiti, questo posto è un labirinto!! E ricordati che mi devi un favore!
Horace de Vere Inviato 9 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2011 Une-R-WTF-1 spara, ma il suo colpo viene riflesso dall'armatura di Cod-R-DOH-1. Questi si gira e scarica l'intero caricatore verso di lei con i seguenti risultati: - il primo, il terzo, il quarto e il sesto colpo la mancano - il secondo colpo la colpisce ma non sortisce alcun effetto - il quinto colpo la stordisce Spoiler: Diamine Nobby, facevi prima a prenderla a sputi e combinavi qualcosa di più Mentre Cod-R-DOH-1 è distratto, Lex-R-PST-1 si avvicina alle sue spalle sparandogli a bruciapelo sulla nuca...provocandogli una forte emicrania Spoiler: Certo che avete una sfiga con i tiri di dado Dai resti del povero Iynhe-R-BIP-1 sentite provenire una musichetta http://www.youtube.com/watch?v=6EPXDnH6tSw
Fallen angel Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Inviato 9 Settembre 2011 Guardo attonito cosa è accaduto in pochi secondi e mentre il cittadino COD inizia a sparare metto mano alla pistola... ma che diavolo? ha ammazzato il caposquadra...ha rischiato di farcisaltare in aria tutti quanti...è charamente un traditore. Poi mi accorgo di lex che compare alle spalle dell'imapazzito cittadino e lo termina con un colpo diretto alla nuca. Diamine è ora di agire... Faccio fuoco su Cod sparando i 5 colpi rimasti del caricatore...e preparandomi a sostituire il secondo
Horace de Vere Inviato 9 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2011 Dei cinque colpi sparati da Chris-R-OPH-2, solo uno va a segno. Tuttavia non ha effetti su Cod-R-DOH-1. @Tutti Spoiler: Aspettate a sparare ancora, che i tiri provo a farli a casa con i dadi che il dice roller vi vuole male E attenzione alla musichetta che avete sentito
Fallen angel Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Inviato 9 Settembre 2011 sentendo la musichetta mi viene un sospetto e lancio uno sguardo al corpo dell'ex capo squadra.....il mio sguardo si posa su un piccolo oggetto che riconosco bene...La Granata SANTA.... Se i colpi di prima l'hanno innescata...allora..!!!! Grido a squrciagola: Tutti al riparo presto....Granata!!!!!!! nel gridare mi metto subito a correre lontano dal corpo del Iynhe e corro con tutte le mie forze per mettermi al riparo.
Nobby Nobbs Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Inviato 9 Settembre 2011 ZAP! BZZ! ZOT! ZAPZAPZAP! CRASH! ZAP! AHHHHHH Urlo mentre il colpo di Lex-R-PST-1 mi becca in testa e altri mi rimbalzano sulla corazza. Non capendo che sta succedendo, cerca di far venire qualcuno in mio soccorso. ALLARME, ALLARME! I traditori comunisti ci attaccano! NON MI AVRETE MAI, BAST*DI!! Ouch, che mal di testa.. ZAP! Ma che c.. Come, anche Chris-R-OPH-2? Gli urlo contro Cittadino, che c*zo fai? Non vedi che i comunisti mi stanno attaccando? Alle parole di Chris-R-OPH-2 penso Granata?? Ommerda, la SANTA!! Me n'ero completamente dimenticato!!!! Ma sono senza munizioni! Senza pensarci, mi butto sul cadavere del fu caposquadra e gli prendo la pistola, cercando, se possibile di prendergli anche gli altri caricatori. NOOOO! Le mie palline! Merdamerdamerdamerda... Subito in piedi mi lancio verso la scatola.
sommae Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Inviato 9 Settembre 2011 idiota patentato!! AL RIPAROOOOOO Urlo mentre corro a nascondermi dietro un angolo
Kanon Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Inviato 9 Settembre 2011 Osservo il tutto come un cane che guarda una partita di ping pong, osservando colpi controcolpi e rimbalzi vari girando la testa, ovviamente allontanandomi da questi id.. babbei. Come avverto il grido riguardante la granata calcio fortissimo lo scatolone con le palline di COD-R-DOH-1 nella sua direzione, in modo che si rovescino verso di lui. Dopodichè corro come un matto nell'altra direzione, prendendo cercando una porta abbastanza grossa dietro cui nascondermi. Spoiler: Via, festa, attivo la visione a raggi x mentre corro come una lepre, cercando di capire quale possa essere un rifugio plausibile.
Nobby Nobbs Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Inviato 9 Settembre 2011 Dai che ci sono, dai che ci sono... Sono a pochi passi dalla mia scatola quando Mark-R-CAR-1 le sferra un calcione rovesciandone il contenuto. NOOOOO! Urlo. Mi tuffo nel vano tentativo di evitare l'inevitabile. Il mio tessssoro!! SWUSH.. SBAM! Scivolo sulle mie adorate e cado rovinosamente sul pavimento. No! No! No! Non posso abbandonarle! Dove sono finite? Eccone una... Eccone un'altra là... Mentre gli altri se la smammano io resto a qualche metro dalla bomba, a quattro zampe, rimettendo le palline una ad una nella scatola. Non sento più la musichetta. Sono sereno, in pace con me stesso. Certo che sono proprio belle...
Horace de Vere Inviato 11 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2011 Correte a mettervi al sicuro. Cod-R-DOH-1 rimane a raccogliere le sue palline. Ad un certo punto, così come era iniziata, la musichetta si ferma. Vi affacciate un attimo dai vostri rifugi e... @Une-R-WTF-1 Spoiler: Un attimo prima di venire investita dall'onda d'urto, si attiva il tuo potere che ti mostra per un attimo il tuo futuro. Sembra che assomiglierai al pollo arrosto Spoiler: Dling dling dling! Giocano con noi: Une-R-WTF-2 Cod-R-DOH-2 Quando la nuvola si dirada sono ancora vivi Mar-R-CAR-1 (ferito), Lex-R-PST-1 (stordito) e Chris-R-OPH-2 (miracolosamente illeso). Vi trovate dentro un buco. O meglio. Una sfera. Alzate lo sguardo e notate dei residui di stanze e le due estremità del corridoio. L'esplosione ha fatto dei bei danni. @Une-R-WTF-2 e Cod-R-DOH-2 Spoiler: Vi svegliate dal sono indotto. Vi vengono consegnati corazza, pistola e tre caricatori e venite spediti verso la vostra ultima posizione conosciuta @Iynhe-R-BIP-2 Spoiler: Stavi per arrivare dove in teoria dovevano essere i tuoi colleghi risolutori, quando un'esplosione fa tremare il corridoio. La polvere invade l'aria e fai fatica a vedere intorno a te
Gerald Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Inviato 11 Settembre 2011 Spoiler: Miseriaccia!!! Deve essere esplosa la granata santa! Bel botto... spero che sia morto! In qualunque caso prima o poi me la pagherà. Andiamo a controllare. Mentre vado nella direzione dalla quale ho sentito provenire il botto chiedo al primo cittadino che incontro di livello superiore al mio se sa dove sia il corridoio 3/gamma9 dato che devo andare al settore URK. Dopo che mi è stata data una risposta aspetto che la nuvola di detriti vada via prima di controllare lo stato dei miei concittadini e presentarmi, o ripresentarmi. Rimugino su quale delle due parole sia corretta nel mio caso, mentre aspetto.
sommae Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Inviato 11 Settembre 2011 Che botto dico per poi aspettare che il fumo si diradi e cercare i miei concittadini sopravvissuti
Fallen angel Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Inviato 11 Settembre 2011 Mentre mi riprendo dalla corsa mi fermo a prendere fiato e mi avviciono al luogo dell'esplosione. Come la nuvola si dirada un minimo e da un piccolo spiraglio di vista comincio ad introdurmi nella coltre con passo lento ed attento.Grido: Cittadino LEX, Cittadino Mark...Cittadina Une...c'è nessuno? Mi guardo intorno come a voler cercarne almeno i resti preoccupato della loro condizione!
sommae Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Inviato 11 Settembre 2011 Si cittadino io sono qui dico rispondendo al richiamo e avvicinandomi alla voce appena udita @master Spoiler: potresti rispedirmi la mia scheda?? causa formattazione è andata distrutta per errore XD
Kanon Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Inviato 12 Settembre 2011 Mi rialzo a fatica, controllando per quello che so le mie ferite. Ecco, maledetto Cod-R-Doh! Gioite con me Cittadini, è necessario esser felici della terminazione del traditore, e dobbiamo esser propositivi nei nostri intenti di ricostruire. Ma si può esser più cretini? Il caposquadra era un mentecatto, va bene. Ma sparare ad uno con una granata addosso? Speriamo che almeno i danni arrecati alla struttura siano gravi per l'Amico Computer. Speriamo, via!
Fallen angel Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Inviato 12 Settembre 2011 Mi avvicino ai cittadini della mi asquadra e poi mi rivolgo a Mark... Il traditore è morto si...ma purtroppo ha avuto possibilità di fare molti danni... ha raso al suolo parte di questo settore e molti cittadini innocenti sono morti con lui..compresa la cittadina Une. Dobbiamo assolutamente trovare e debellare quei traditori mutanti degenrati comunisti. ora dobbiamo riprendere la missione...il caposquadra, la'ddetto alla sicurezza e il responsabile motiazionale sono morti...cittadino Mark..sei l'ultimo grdato rimasto...dai tu gli ordini!
unendlich Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Inviato 12 Settembre 2011 une-r-WTF-2 Trotterellante e bestemmiante mi avvio
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.